Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 56,926 a 56,940 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #834015
    Tsukuyomi
    Membro

    [SPOILER][YOUTUBE]q4ABTOTW7aY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Leunam, se ti capita, vai a vedere su SouthParkStudios (scusate lo spam), la puntata in cui il padre di Stan si fa venire un tumore ai testicoli per poter fumare marijuana, è grandiosa.

    #834016
    Leunam86
    Membro

    Di cosa parla il film?

    [SPOILER]SCHERZOOOO!!!:asd::asd::asd::asd:[/SPOILER]

    Mi sono informato su Monicelli…mi pare un grande personaggio caduto in decadenza negli ultimi anni…uno stronzo, visto la sua dichiarazione sull’amore della famiglia… domani sarà fatto santo dai TG.

    Come già dissi con la morte di Sandra Mondaini, è morto una persona famosa…questo non vuol dire che la si deve lodare un botto…magari nella vita privata era un infame.

    Di solito gli infami restano in vita il più delle volte :sisi: e governano

    ———- Post added at 23:41 ———- Previous post was at 23:41 ———-

    [SPOILER][YOUTUBE]q4ABTOTW7aY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Leunam, se ti capita, vai a vedere su SouthParkStudios (scusate lo spam), la puntata in cui il padre di Stan si fa venire un tumore ai testicoli per poter fumare marijuana, è grandiosa.

    Già vista 😉 i testicoli usati come rimbalzello sono geniali, io penso ne morirei

    #834017
    Tsukuyomi
    Membro

    C’erano anche i Simpson in quelle due puntate.
    Quella sui mormoni mi ha quasi convinto, nel senso che la religione non è male, perlomeno non è diversa dalle altre come pensavo!

    Sin City per SEMPRE!

    Lo so, però dai, un tizio che dice di leggere i comandamenti del suo dio guardando dentro una tuba delle pietre… 😀

    #834018
    Leunam86
    Membro

    Lo so, però dai, un tizio che dice di leggere i comandamenti del suo dio guardando dentro una tuba delle pietre… 😀

    Ne avrei di peggio sui cristiani a dire il vero ma evito perchè c’è una prevalenza cattolica qua (così come in Italia) e molti meno mormoni!

    La dichiarazione di Monicelli sulla famiglia non l’avevo letta (grazie Shinobi :D) e per certi versi ha ragione, anche se è sembrato un estremista, vecchio bacucco nel dirla

    #834020
    max23
    Membro

    Preferisco i Griffin

    Io i Simpson e American Dad… Poi FG e Futurama :sisi:

    “Vado via perchè Mastella…perchè mastella.”
    :rovatfl::rovatfl: Grandi!

    Cmq, tra i Griffin e South Park, i Griffin tutta la vita. :asd:
    Non so perchè, ma non mi ha mai attratto SP. :icon_confused:

    Vado via perchè tra poco arriva il cinepanettone :asd:

    #834021
    Ichigo2
    Partecipante

    anche futurama è bello pur senza allusioni e argomentazioni estreme
    più che altro prende in giro la fantascienza e la tecnologia 😀
    Bender è fenomenale

    #834022
    cerchio
    Partecipante

    ho sempre intravisto dalle sue interviste trasperire una profonda melanconia,
    che lo abbia fatto con estrema lucidità o meno, mi spiace tantissimo :sad1::sad1::sad1::sad1:

    e dire che proprio in questi giorni mi era venuta voglia di rivedere la grande guerra

    #834023
    max23
    Membro

    La dichiarazione di Monicelli sulla famiglia non l’avevo letta (grazie Shinobi :D) e per certi versi ha ragione, anche se è sembrato un estremista, vecchio bacucco nel dirla

    Di quale dichiarazione sulla famiglia parliamo?

    #834024
    Leunam86
    Membro

    Di quale dichiarazione sulla famiglia parliamo?

    Per rimanere vivo il più a lungo possibile. L’amore delle donne, parenti, figlie, mogli, amanti, è molto pericoloso. La donna è infermiera nell’animo, e, se ha vicino un vecchio, è sempre pronta ad interpretare ogni suo desiderio, a correre a portargli quello di cui ha bisogno. Così piano piano questo vecchio non fa più niente, rimane in poltrona, non si muove più e diventa un vecchio rincoglionito. Se invece il vecchio è costretto a farsi le cose da solo, rifarsi il letto, uscire, accendere dei fornelli, qualche volta bruciarsi, va avanti dieci anni di più.

    Risposta alla domanda perchè a 92 anni suonati si ostina a vivere solo

    #834025
    max23
    Membro

    anche futurama è bello pur senza allusioni e argomentazioni estreme
    più che altro prende in giro la fantascienza e la tecnologia 😀
    Bender è fenomenale

    Noto invece che in molto snobbano America Dad, che invece è fantastico :sisi:

    #834026
    Ichigo2
    Partecipante

    Noto invece che in molto snobbano America Dad, che invece è fantastico :sisi:

    tutta colpa del pesce russo :asd:

    #834027
    Redazione
    Amministratore del forum

    Noto invece che in molto snobbano America Dad, che invece è fantastico :sisi:

    Io invece lo trovo una brutta copia di Family Guy, e non l’ho mai sopportato. Sono davvero poche le scene esilaranti, e i personaggi non li sopporto…
    Insomma, non mi piace, ecco. 😀

    #834028
    max23
    Membro

    Risposta alla domanda perchè a 92 anni suonati si ostina a vivere solo

    Ma quella l’avevo letta, e non è sulla famiglia, ma sul vivere soli… Sono due cose diverse…
    E, anche se non la condivido affatto, la capisco :sisi:
    Comunque non mi sembra una frase tale da definirlo sinteticamente uno stronzo :sisi:

    #834029
    shinobi91
    Membro

    Di solito gli infami restano in vita il più delle volte :sisi: e governano

    ———- Post added at 23:41 ———- Previous post was at 23:41 ———-

    Ogni riferimento a Berlusconi è puramente casuale?:asd:

    [SPOILER]IO VOTO REALMENTE BERLUSCONI!!! NON FATEVI FREGARE DAI GIORNALI DI SINISTRA!![/SPOILER]

    ———- Post added 30-11-2010 at 00:00 ———- Previous post was 29-11-2010 at 23:59 ———-

    C’erano anche i Simpson in quelle due puntate.
    Quella sui mormoni mi ha quasi convinto, nel senso che la religione non è male, perlomeno non è diversa dalle altre come pensavo!

    Sin City per SEMPRE!

    Che figata ‘sto film!!! Non si capisce niente, ma molto bello…mi sa che poi me lo scarico.

    #834030
    max23
    Membro

    tutta colpa del pesce russo :asd:

    Il pesce è un ex nazista, è tedesco :sisi:

    Io invece lo trovo una brutta copia di Family Guy, e non l’ho mai sopportato. Sono davvero poche le scene esilaranti, e i personaggi non li sopporto…
    Insomma, non mi piace, ecco. 😀

    Non lo è affatto, anzi…
    Con FG non c’entra nulla… Se non per le somiglianze tra alcuni personaggi :sisi:
    AD è mooolto più incentrato su temi d’attualità come guerra/discriminazione/politica ecc :sisi:

    ———- Post added at 00:01 ———- Previous post was at 00:00 ———-

    [SPOILER]IO VOTO REALMENTE BERLUSCONI!!! NON FATEVI FREGARE DAI GIORNALI DI SINISTRA!![/SPOILER]

    [SPOILER]:icon_cry2:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 56,926 a 56,940 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.