Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 56,941 a 56,955 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #834031
    Leunam86
    Membro

    Troppo politico American Dad…se voglio la satira mi rivolgo a South Park

    #834032
    Ichigo2
    Partecipante

    Il pesce è un ex nazista, è tedesco :sisi:

    ah è un tedesco? :icon_eek:
    questo la dice lunga su quanto conosco quel cartoon…
    avevo visto una puntata in cui l’alieno (di cui non ho capito se è omosessuale o cosa) rubava il lavoro di stan….
    e cmq come ragazza racchia preferisco Meg che fa suicidare le persone hahahha

    #834034
    Leunam86
    Membro

    E ancora regno incontrastato nell’activity :tunz:

    #834035
    Ichigo2
    Partecipante

    mi sa che domani saremo in tre pari a 100%

    #834036
    max23
    Membro

    ah è un tedesco? :icon_eek:
    questo la dice lunga su quanto conosco quel cartoon…
    avevo visto una puntata in cui l’alieno (di cui non ho capito se è omosessuale o cosa) rubava il lavoro di stan….
    e cmq come ragazza racchia preferisco Meg che fa suicidare le persone hahahha

    Sì :asd:
    A me non piaceva, ho iniziato a vederlo e ora lo amo :asd:

    L’alieno si chiama Roger, ed è fantastico :sisi: Non si sa se è gay o no, di sicuro è molto effeminato… :sisi:

    #834037
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il pesce è un ex nazista, è tedesco :sisi:

    Non lo è affatto, anzi…
    Con FG non c’entra nulla… Se non per le somiglianze tra alcuni personaggi :sisi:
    AD è mooolto più incentrato su temi d’attualità come guerra/discriminazione/politica ecc :sisi:

    Bè, una famiglia marito e moglie, marito sfigato, moglie strafiga, due figli, figli racchia, figlio sfigato, come animale parlante corrisspettivo di brian c’è l’alieno, il pesce rosso rappresenta la malvagità di Stewe. Che più?? Ah, si, il padre è sempre quello che fa le cose idiote, e mette nei casini tutti.
    Cambia lo scenario, i nomi, forse i temi, ma non dirmi che non è una brutta copia di FG. :sisi:
    E se non è una brutta copia di FG, allora lo considero un miscuglio uscito male delle varie serie ià famose, visto che leunam ha detto che per i temi c’è South Park.
    Ok, dopo essermi accanito per bene contro AD, vado a letto. 😀
    Buonanotte. E non fatevi il sangue (troppo) amaro…

    Shinobi, in fondo in fondo…:sisi:
    [SPOILER]…lo sapevo. :fanculo:[/SPOILER]

    #834038
    Ichigo2
    Partecipante

    Ma comunque nessuno nomina I simpson…sarà che esistono da talmente tanto che hanno perso il loro smalto iniziale?

    resta il fatto che hanno influenzato tantissime persone!!!
    Io ho bevuto la Duff hihihihi

    #834039
    max23
    Membro

    Bè, una famiglia marito e moglie, marito sfigato, moglie strafiga, due figli, figli racchia, figlio sfigato, come animale parlante corrisspettivo di brian c’è l’alieno, il pesce rosso rappresenta la malvagità di Stewe. Che più?? Ah, si, il padre è sempre quello che fa le cose idiote, e mette nei casini tutti.
    Cambia lo scenario, i nomi, forse i temi, ma non dirmi che non è una brutta copia di FG. :sisi:
    E se non è una brutta copia di FG, allora lo considero un miscuglio uscito male delle varie serie ià famose, visto che leunam ha detto che per i temi c’è South Park.
    Ok, dopo essermi accanito per bene contro AD, vado a letto. 😀
    Buonanotte. E non fatevi il sangue (troppo) amaro…

    Shinobi, in fondo in fondo…:sisi:
    [SPOILER]…lo sapevo. :fanculo:[/SPOILER]

    Ti sbagli di grosso ^^
    E non solo sul fatto che il pesce ricorda stewie (neanche un po’, anzi… Non c’entra proprio nulla :skept:) o che Eily sia racchia (non lo è, non c’entra proprio nulla neanche lei con Meg)…

    Ti sbagli anche su Peter e Stan… Non ti basare sulle cagate di wikipedia :sisi:

    ———- Post added at 00:16 ———- Previous post was at 00:16 ———-

    Ma comunque nessuno nomina I simpson…sarà che esistono da talmente tanto che hanno perso il loro smalto iniziale?

    resta il fatto che hanno influenzato tantissime persone!!!
    Io ho bevuto la Duff hihihihi

    Io li ho messi al primo posto :icon_eek:

    #834040
    Ichigo2
    Partecipante

    eh ma sono gia passate almeno 2 pagine da allora…non mi ricordo nemmeno come mi chiamo a volte :icon_cry2:

    sono come il nonno!!
    [spoiler][/spoiler]

    #834041
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti sbagli di grosso ^^
    E non solo sul fatto che il pesce ricorda stewie (neanche un po’, anzi… Non c’entra proprio nulla :skept:) o che Eily sia racchia (non lo è, non c’entra proprio nulla neanche lei con Meg)…

    Ti sbagli anche su Peter e Stan… Non ti basare sulle cagate di wikipedia :sisi:

    Non mi sono basato su wikipedia. -__-
    Se non me li ero visti, dicevo che non li avevo visti e che quindi non saprei dare una opinione. Per quel poco che ho visto, ho pensato questo. .__.
    Può essere che mi sbagli, non l’ho seguito assiduamente, anche se certe volte me li son ritrovati su italia 1 ad orari pazzeschi (l’una e mezza di notte passata…).
    Forse tu che te li sei visti da sempre, avrai un giudizio migliore del mio. A questo punto taccio. 😉

    Per i Simpson, c’era bisogno di menzionarli, e metterli a paragone con gli altri?? :skept:
    Loro sono indiscussamente i migliori, visto che non si sono potuti basare su dei colossi, come hanno fatto i vari FG, AD, futurama, con loro. Sono e saranno per sempre la miglior serie animata americana di sempre. :sisi:

    #834042
    max23
    Membro

    Non mi sono basato su wikipedia. -__-
    Se non me li ero visti, dicevo che non li avevo visti e che quindi non saprei dare una opinione. Per quel poco che ho visto, ho pensato questo. .__.
    Può essere che mi sbagli, non l’ho seguito assiduamente, anche se certe volte me li son ritrovati su italia 1 ad orari pazzeschi (l’una e mezza di notte passata…).
    Forse tu che te li sei visti da sempre, avrai un giudizio migliore del mio. A questo punto taccio. 😉

    Ok, meglio 😀
    L’ho detto perchè se non ricordo male su wiki ci sono scritte alcune cose che hai detto :sisi:

    Comunque non lo seguo da sempre, ma da meno di due anni… Prima di iniziare a vederlo la pensavo come te 😉

    #834043
    Tsukuyomi
    Membro

    I simpson non vanno paragonati semplicemente perché sono i precursori del genere sitcom animato.

    South Park però è un’altra cosa. Veramente irriverente e sa sempre come stupirti. Poi mi raccomando, non guardatelo mai in italiano, è orrendo.

    #834045
    Ichigo2
    Partecipante

    Cavolo la ragazza scomparsa nel bergamasco abitava a 10 km da casa mia…
    l’altro ieri ero a Bonate Sopra!!! :icon_eek:

    #834046
    max23
    Membro

    Cavolo la ragazza scomparsa nel bergamasco abitava a 10 km da casa mia…
    l’altro ieri ero a Bonate Sopra!!! :icon_eek:

    E’ la sorella minore della compagna di banco di mia cugina…

    #834047
    Querion
    Membro

    I simpson non vanno paragonati semplicemente perché sono i precursori del genere sitcom animato.

    South Park però è un’altra cosa. Veramente irriverente e sa sempre come stupirti. Poi mi raccomando, non guardatelo mai in italiano, è orrendo.

    Ti dirò che ho sempre trovato South Park irritante. Posso darli ovviamente il merito di fare satira feroce e a volte intelligente, il problema è che viene sommersa da tonnellate di volgarità e chiacchericcio che mi risulta inguardabile.

    I Simpson sono i Simpson. I migliori.

Stai visualizzando 15 post - dal 56,941 a 56,955 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.