Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 56,911 a 56,925 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #834000
    Tsukuyomi
    Membro

    Almeno è stato sincero ed ha mostrato la sua lacuna. Ce ne sono certi che non conoscendo il personaggio, vanno su wiki, si informano e poi fanno finta di essere i più grandi fan.

    Comunque per ascoltare le fregnacce di Lerner e Feltri su La7 mi sono perso The walking dead, adesso dovrò aspettare le 23:45 per guardarlo. Goddammit!

    Tornando a parlare di argomenti più soft, ho notato una cosa che mi ha fatto un pò girare, su Man-ga si possono vedere gli anime in lingua originale, però senza sottotitoli. :stupid:

    South Park è il miglior cartone demenziale americano di sempre. (In my opinion)

    #834001
    Ichigo2
    Partecipante

    Ecco per esempio quello della voce di Gino non lo sapevo 😀 ora lo so

    Cambiando argomento…
    Ma se io entrassi al grande fratello e uccidrebbi (tanto per stare in tema verbi grandefratelliani :D) uno o due concorrenti facendo un botto di ascolti dite che mi tengono in casa?

    #834002
    Leunam86
    Membro

    Almeno è stato sincero ed ha mostrato la sua lacuna. Ce ne sono certi che non conoscendo il personaggio, vanno su wiki, si informano e poi fanno finta di essere i più grandi fan.

    Bisogna essere sinceri anche su quello, mica elogio quei coglioni lì io :sisi:

    South Park è il miglior cartone demenziale americano di sempre. (In my opinion)

    Anche secondo me!

    #834003
    Ichigo2
    Partecipante

    South Park è il miglior cartone demenziale americano di sempre. (In my opinion)

    Preferisco i Griffin
    [youtube]CiNtdEl9DIg[/youtube]
    questa è la parte più disgustosa ed esilarante secondo me

    #834004
    Tsukuyomi
    Membro

    Bisogna essere sinceri anche su quello, mica elogio quei coglioni lì io :sisi:

    Anche secondo me!

    No ma infatti ho detto che alla fine non ha fatto niente di particolarmente grave, c’è di peggio, non ho detto che difendi l’altra categoria.

    Oggi ho visto la puntata di Cartman ed il Nascar… Hilarious!

    #834005
    Leunam86
    Membro

    Preferisco i Griffin

    Anche io :asd: [MODALITA’ BANDIERA OFF]

    Comunque sono due cartoon diversi! SouthPark è una satira più grottesca che demenziale (e molto efficace), i Griffin sono demenziali e poco satirici (tranne per certe scenette molto efficaci)

    #834006
    Tsukuyomi
    Membro

    Preferisco i Griffin

    Dipende dal tipo di comicità che preferisci, Family Guy è un cartone molto simpatico, però South Park tocca tematiche sociali che non ti aspetteresti ed in una maniera che definire piccante sarebbe un enorme eufemismo.

    #834007
    Redazione
    Amministratore del forum

    “Vado via perchè Mastella…perchè mastella.”
    :rovatfl::rovatfl: Grandi!

    Cmq, tra i Griffin e South Park, i Griffin tutta la vita. :asd:
    Non so perchè, ma non mi ha mai attratto SP. :icon_confused:

    #834008
    Leunam86
    Membro

    Dipende dal tipo di comicità che preferisci, Family Guy è un cartone molto simpatico, però South Park tocca tematiche sociali che non ti aspetteresti ed in una maniera che definire piccante sarebbe un enorme eufemismo.

    Basta pensare alla critica su Scientology e sulla Chiesa Cattolica!
    E le persone che hanno visto quella su Scientology non ci credeva che quella storiella sull’alieno…fosse davvero ciò in cui credono! :rovatfl:

    #834009
    shinobi91
    Membro

    Vi spiego io perchè Leunam si è arrabbiato senza motivo…

    Avevo scritto “e chi era?” riferendomi a Monicelli, poi quando ho visto che avevate già risposto ho eliminato il messaggio.

    Tutt’ora non so chi sia, ma adesso andrò su wiki (che ci volete fare?:D) ad informarmi.

    @Leunam: sono intoccabile…ho ciampax dalla mia parte!!!! 😀 😀

    #834010
    Leunam86
    Membro

    Vi spiego io perchè Leunam si è arrabbiato senza motivo…

    Avevo scritto “e chi era?” riferendomi a Monicelli, poi quando ho visto che avevate già risposto ho eliminato il messaggio.

    Tutt’ora non so chi sia, ma adesso andrò su wiki (che ci volete fare?:D) ad informarmi.

    Sicuro? :asd:

    SIN CITY SU ITALIA1 :tunz::tunz:

    #834011
    Tsukuyomi
    Membro

    Basta pensare alla critica su Scientology e sulla Chiesa Cattolica!
    E le persone che hanno visto quella su Scientology non ci credeva che quella storiella sull’alieno…fosse davvero ciò in cui credono! :rovatfl:

    Perché, quella sui Mormoni?

    Comunque c’è anche una puntata che prende altamente in giro Family Guy, addirittura mostra le modalità tramite le quali vengono scelte dagli autori del cartone i temi da trattare per ogni puntata cioè attraverso delle balene che toccano in maniera totalmente casuale dei temi random. Ed in effetti la comicità di FG è molto random. :asd:

    ———- Post added at 23:37 ———- Previous post was at 23:36 ———-

    Basta pensare alla critica su Scientology e sulla Chiesa Cattolica!
    E le persone che hanno visto quella su Scientology non ci credeva che quella storiella sull’alieno…fosse davvero ciò in cui credono! :rovatfl:

    Sicuro? :asd:

    SIN CITY SU ITALIA1 :tunz::tunz:

    Ho Sin City su Italia1, Berserk su Man-Ga, tra poco The Walking Dead su Fox e non so assolutamente cosa scegliere. :sad1:

    #834012
    Ichigo2
    Partecipante

    Vi spiego io perchè Leunam si è arrabbiato senza motivo…

    Avevo scritto “e chi era?” riferendomi a Monicelli, poi quando ho visto che avevate già risposto ho eliminato il messaggio.

    Tutt’ora non so chi sia, ma adesso andrò su wiki (che ci volete fare?:D) ad informarmi.

    @Leunam: sono intoccabile…ho ciampax dalla mia parte!!!! 😀 😀

    hei e io che ho provato a difenderti manco mi caghi :icon_cry2::icon_cry2:

    #834013
    shinobi91
    Membro

    Sicuro? :asd:

    SIN CITY SU ITALIA1 :tunz::tunz:

    Di cosa parla il film?

    [SPOILER]SCHERZOOOO!!!:asd::asd::asd::asd:[/SPOILER]

    Mi sono informato su Monicelli…mi pare un grande personaggio caduto in decadenza negli ultimi anni…uno stronzo, visto la sua dichiarazione sull’amore della famiglia… domani sarà fatto santo dai TG.

    Come già dissi con la morte di Sandra Mondaini, è morto una persona famosa…questo non vuol dire che la si deve lodare un botto…magari nella vita privata era un infame.

    #834014
    Leunam86
    Membro

    Perché, quella sui Mormoni?

    Comunque c’è anche una puntata che prende altamente in giro Family Guy, addirittura mostra le modalità tramite le quali vengono scelte dagli autori del cartone i temi da trattare per ogni puntata cioè attraverso delle balene che toccano in maniera totalmente casuale dei temi random. Ed in effetti la comicità di FG è molto random. :asd:

    ———- Post added at 23:37 ———- Previous post was at 23:36 ———-

    Ho Sin City su Italia1, Berserk su Man-Ga, tra poco The Walking Dead su Fox e non so assolutamente cosa scegliere. :sad1:

    C’erano anche i Simpson in quelle due puntate.
    Quella sui mormoni mi ha quasi convinto, nel senso che la religione non è male, perlomeno non è diversa dalle altre come pensavo!

    Sin City per SEMPRE!

Stai visualizzando 15 post - dal 56,911 a 56,925 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.