Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,461 a 5,475 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #679732
    IORI_17
    Membro

    al torneo di naruto non molto(nella semifinale addirittura ho fatto perfect,cioè non mi ha tolto nemmeno un filo di vita) solo nella finale ho rischiato perchè con l’altro eravamo più o meno pari e ho vinto di poco(tutto grazie alla mitica ino che ho usato per tutto il torneo 😀 )

    #679737
    Filippo
    Partecipante

    oh,ma mi muovo per un pochino e subito incominciate a dare i numeri,almeno aspettatemi che me li gioco,è una visita velocissima sono appena tornato dal lavoro, mi lavo,mangio e poi ritorno li(lavorare con i parenti e brutto, però hai il potere ahahahahhahh),mbè ciao bimbi non vedo l’ora di tornare attivo sul forum

    #679741
    Bunta-sama
    Partecipante

    oh,ma mi muovo per un pochino e subito incominciate a dare i numeri,almeno aspettatemi che me li gioco,è una visita velocissima sono appena tornato dal lavoro, mi lavo,mangio e poi ritorno li(lavorare con i parenti e brutto, però hai il potere ahahahahhahh),mbè ciao bimbi non vedo l’ora di tornare attivo sul forum

    OK, la prossima volta ti avvertiamo se porti la :birra:… però poi si divide…
    La vincita intendo, che avevi capito?:asd::asd::asd:

    #679753
    tappoxxl
    Membro

    YouTube – Videogamesparty 2009 Milano spazio Fitzcarraldo intervista vincitori torneo Rockband 3

    Per chi fosse interessato io sono il cantante del gruppo che ha vinto il torneo di milano di Rock Band 2 il 7 giugno, gli Eon, quì c’è un nostro video, ossia un intervista che ci hanno fatto una volta finita la gara.

    ma te chi sei su questo video?

    #679754
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma te chi sei su questo video?

    Lui è il leader dell’ultimo gruppo intervistato,quello che parla.
    Lo ha anche scritto:.

    #679757
    tappoxxl
    Membro

    Lui è il leader dell’ultimo gruppo intervistato,quello che parla.
    Lo ha anche scritto:.

    si ma ha anche scritto che è il cantante del gruppo che ha vinto la gara di rockband 2(mentre il link al video dice rockband3)…è per questo che ero spaesato!…cmq risolto alla fine del video il pelato dice che si trattava di rockband2…tra l’altro il pelato dice anche:”li vado ad incoronare con le medaglie”…mi spiegherà poi come fa!:laugh::laugh::laugh:

    #679763
    Sirrus
    Membro

    tra l’altro il pelato dice anche:”li vado ad incoronare con le medaglie”…mi spiegherà poi come fa!:laugh::laugh::laugh:

    Si vede che erano legate a una fascetta stretta, e si incastravano intorno alla testa nel tentativo di metterle al collo^^

    #679764
    IORI_17
    Membro

    ahahah è vero non ci avevo fatto caso XD beh c’è da dire che il tipo lì è stato molto bravo in quanto ha diretto un sacco di tornei e ha fatto tutte le interviste…comunque è stato un evento davvero molto bello,apparte il caldo perchè il posto era interrato senza aria condizionata ed eravamo in tanti,c’erano un sacco di tornei e giochi da provare,e regalavano un sacco di roba,ed era tutto gratuito…ah,e non ci dimentichiamo che c’era giorgiacosplay vestita da kasumi di dead or alive *_* :sbav:

    #679766
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi ma ho appena visto che su italia 1 danno baby birba…non ci crederete ma quando ero più piccolo era uno dei film che mi faceva più ridere!!

    #679767
    Catobleppa
    Partecipante

    ragazzi ma ho appena visto che su italia 1 danno baby birba…non ci crederete ma quando ero più piccolo era uno dei film che mi faceva più ridere!!

    sarà la 40° volta che lo fanno :rovatfl:
    le prime volte faceva ridere anche me, ma ormai…

    #679769
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me fa ridere un sacco la parte che si è appena vista:rofl::rofl::rofl:

    #679770
    tappoxxl
    Membro

    era veramente tanto che non lo vedevo mi sono tajato dalle risate nella parte dello zoo!!…alle volte però mi soprendo delle cose che mi fanno ridere…ad esempio questo film non è che sia un gran filmone, ma a me faceva e, da quanto ho vitsto ora, fa ridere tanto!!…
    a proposito di film: qualcuno di voi ha visto terminator salvation?se si come vi è sembrato?

    #679771
    Vyllain
    Membro

    Eravamo distrutti, sia noi, sia il pelato, sia quelli che hanno scritto RockBand 3 evidentemente :asd:

    #679772
    IORI_17
    Membro

    itz vylcen hai partecipato solo al torneo di rock band o anche ad altri?e per curiosità cosa avete vinto che non mi ricordo sul sito che premi c’erano…

    #679779
    Sirrus
    Membro

    a proposito di film: qualcuno di voi ha visto terminator salvation?se si come vi è sembrato?

    E ricordatevi di scriverlo nell’apposito Topic.^^

Stai visualizzando 15 post - dal 5,461 a 5,475 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.