Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,956 a 5,970 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #680679
    Sirrus
    Membro

    ragazzi ho appena finito una battaglia con il decoder del digitale terrestre…lo monto e non trovava nessun canale…sono stato 15 minuti a urlare in casa da solo come un matto(tirando giù tutti i santi del “paradiso”):dho::dho:…poi mi fermo ripenso un attimo ai gesti fatti e mi accorgo di non aver collegato l’antenna:doh::doh::doh:…e anche lì giù a inveire contro me stesso!!…a volte mi stupisco di quanto sono cojone:D:D:D:D:D:prrr::prrr::prrr::stupid::stupid:

    Complimentoni!

    #680685
    redruby
    Membro

    ok, io mi sono appena svegliata e…. quanto avete scritto! non vi riposate neanche il sabato, anzi…. :icon_eek:

    #680688
    Vyllain
    Membro

    Buondì, io parto oggi per la francia, e non so se al mio ritorno passerò nuovamente su questo forum, a causa del fatto che non mi trovo bene a livello di utenza, certo, ci sono anche buone persone, ma anche no. Quindi nel caso in cui durante questo viaggio opterò per non tornare su questo forum, addio. Se no ci rivediamo tra una settimana.

    #680693
    tappoxxl
    Membro

    non lasciarci…ogni elemento è fondamentale in questo forum!!:icon_cry2::icon_cry2:

    #680700
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi ho appena finito una battaglia con il decoder del digitale terrestre…lo monto e non trovava nessun canale…sono stato 15 minuti a urlare in casa da solo come un matto(tirando giù tutti i santi del “paradiso”):dho::dho:…poi mi fermo ripenso un attimo ai gesti fatti e mi accorgo di non aver collegato l’antenna:doh::doh::doh:…e anche lì giù a inveire contro me stesso!!…a volte mi stupisco di quanto sono cojone:D:D:D:D:D:prrr::prrr::prrr::stupid::stupid:

    e intanto hanno approvato le guardie nere…ronde cittadine…simboli distintivi aquile e colori neri!!…vi ricorda qualcosa??…se li becco pe strada li gonfio io stesso!!:icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    hihi, io lo presi un paio di anni fa, lo montai….per poi scoprire che la mia zona non si è ancora convertita al digitale :laugh::laugh:

    Buondì, io parto oggi per la francia, e non so se al mio ritorno passerò nuovamente su questo forum, a causa del fatto che non mi trovo bene a livello di utenza, certo, ci sono anche buone persone, ma anche no. Quindi nel caso in cui durante questo viaggio opterò per non tornare su questo forum, addio. Se no ci rivediamo tra una settimana.

    bella la francia(non ci sono mai stata ma mi ispira…i francesi un po meno)…
    mi dispiace non aver potuto chiacchierare con te,comunque sia avrai le tue ragioni :icon_smile:,quindi niente, buon viaggio!! :icon_rolleyes:
    salutaci la tour eiffelle :sisi:

    #680703
    Catobleppa
    Partecipante

    che strazio sto digitale terrestre….mi vien la morte se penso che prima o poi ci toccherà anche qui…

    :asd: anche a me
    non tanto perchè devo comprare altri 3 decoder, ci sono anche a poco, il problema è che quello che ho ora si blocca di continuo :icon_eek:

    #680707
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buondì, io parto oggi per la francia, e non so se al mio ritorno passerò nuovamente su questo forum, a causa del fatto che non mi trovo bene a livello di utenza, certo, ci sono anche buone persone, ma anche no. Quindi nel caso in cui durante questo viaggio opterò per non tornare su questo forum, addio. Se no ci rivediamo tra una settimana.

    Mi spiace che tu abbia questi “dubbi” però, visto che hai tirato in mezzo gli altri utenti, sarebbe stato più carino dire quali sono i problemi che hai riscontrato.
    Saresti stato più chiaro ed avresti fatto (forse) una critica costruttiva per il forum. Peccato, occasione mancata.
    Spero che durante le passeggiate sugli champs elysees o sotto la tour eiffel tu cambi idea e che al tuo ritorno verrai nuovamente a trovarci.

    #680719
    IORI_17
    Membro

    Buondì, io parto oggi per la francia, e non so se al mio ritorno passerò nuovamente su questo forum, a causa del fatto che non mi trovo bene a livello di utenza, certo, ci sono anche buone persone, ma anche no. Quindi nel caso in cui durante questo viaggio opterò per non tornare su questo forum, addio. Se no ci rivediamo tra una settimana.

    capisco cosa intendi perchè molte volte è successo pure a me di iscrivermi a un forum ma poi non mi piaceva l’utenza ma l’ho abbandonato,ma magari prova a conoscere un po’ meglio chi lo frequenta di più o di cosa non ti piace,poi decidi tu :sad1: (sinceramente mi spiacerebbe perchè sei uno dei pochi “boxari” 😀 con cui mi piace discutere di console :icon_wink: )

    #680720
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi qua bisogna darsi una regolata!
    Il proprietario sta sclerando di brutto. C’è qualcuno che si scola la birra in tempi record e lui non riesce a tenere il ritmo. Stamattina mi ha chiesto di andargli a prendere un carico consistente assieme ai miei picciotti.
    Vuole vedere se anche oggi resterà a secco.

    :birra: questa me la sono sudata quindi me la scolo subito!

    #680722
    Sirrus
    Membro

    Wow… vedo che c’è gente che ancora si illude che esistono comunità in internet perfette, a cui si registrano solo utenti modello, o che magari linciano a vista chi non si dimostra perfetto.^^
    Buona illusione.

    #680725
    Bunta-sama
    Partecipante

    Wow… vedo che c’è gente che ancora si illude che esistono comunità in internet perfette, a cui si registrano solo utenti modello, o che magari linciano a vista chi non si dimostra perfetto.^^
    Buona illusione.

    Ehi, oggi mi sembra che la tua firma si lecchi i baffi con maggior gusto. Cosa gli hai dato da mangiare?

    #680726
    IORI_17
    Membro

    Wow… vedo che c’è gente che ancora si illude che esistono comunità in internet perfette, a cui si registrano solo utenti modello, o che magari linciano a vista chi non si dimostra perfetto.^^
    Buona illusione.

    lo so che non è così,però se magari si può riuscire a stare “tutti in tranquillità” si prova e ben venga
    P.S.: 1000 MESSAGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:asd:

    #680731
    Sirrus
    Membro

    lo so che non è così,però se magari si può riuscire a stare “tutti in tranquillità” si prova e ben venga

    E andarsene ti pare una soluzione? Se tu (“tu” generico) ti ritieni migliore di altri, resta e dimostralo, aumentando così il numero di utenti degni (secondo te) di una comunity.

    Ehi, oggi mi sembra che la tua firma si lecchi i baffi con maggior gusto. Cosa gli hai dato da mangiare?

    Niente di particolare. Sarà una tua impressione^^

    #680733
    Catobleppa
    Partecipante

    ma poi chi è che darebbe fastidio?
    nelle sezioni che frequento di solito non ho mai trovato nessuno che desse fastidio, e leggo la maggior parte dei topic del forum (naruto, one piece, tutta l’area relax, anime time e shonen manga :ahsisi:)
    anzi, finora questo è il forum più tranquillo e piacevole tra quelli che ho frequentato 😀

    #680734
    Bunta-sama
    Partecipante

    E andarsene ti pare una soluzione? Se tu (“tu” generico) ti ritieni migliore di altri, resta e dimostralo, aumentando così il numero di utenti degni (secondo te) di una comunity.

    Niente di particolare. Sarà una tua impressione^^

    Non posso che concordare, d’altro canto ho detto quasi la stessa cosa nel post di risposta ad ITZ

    ma poi chi è che darebbe fastidio?
    nelle sezioni che frequento di solito non ho mai trovato nessuno che desse fastidio, e leggo la maggior parte dei topic del forum (naruto, one piece, tutta l’area relax, anime time e shonen manga )
    anzi, finora questo è il forum più tranquillo e piacevole tra quelli che ho frequentato

    Dici così solo perché non hai avuto ancora a che fare con la banda di beoni che stanno qui all’Ichiraku :asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 5,956 a 5,970 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.