Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,446 a 5,460 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #679712
    chaplin
    Partecipante

    Mi spiace per te ma il ramen s’è impegnato di procurarlo Akito, quindi devi aspettare per mangiare. Comincia a lavare le scodelle per quando arriveranno gli spaghetti :asd:
    E, già che ci sei, vienici a versare il sake che tu, molto gentilmente, offrirai!

    e che son forse una geshia? E’ tutta tua la colpa se poi si mettono in testa strane idee sul nostro conto… :asd:
    Al massimo verso un obolo per il SAsuKe perchè vi stenda sotto il materassu…:sisi:

    #679715
    Bunta-sama
    Partecipante

    e che son forse una geshia? E’ tutta tua la colpa se poi si mettono in testa strane idee sul nostro conto… :asd:
    Al massimo verso un obolo per il SAsuKe perchè vi stenda sotto il materassu…:sisi:

    L’hai detto tu che sei una geisha, io che c’entro.
    Se tu hai strane tendenze, perchè vuoi riversar la colpa su di me?:asd:

    E poi per me poco importa chi (o cosa) lo fa, basta che venga versato del buon sake per me e per i miei compagni di bevute.

    Itachi accomodati pure, c’è la geisha Chaplin che ci serve.:D

    Shikaku torna, stu sake aspett a te!!!!!:D

    #679716
    chaplin
    Partecipante

    L’hai detto tu che sei una geisha, io che c’entro.

    in primis… quella era un domanda…
    in secundis… ho scritto geshia… :asd::prrr::prrr:

    #679718
    Vyllain
    Membro

    YouTube – Videogamesparty 2009 Milano spazio Fitzcarraldo intervista vincitori torneo Rockband 3

    Per chi fosse interessato io sono il cantante del gruppo che ha vinto il torneo di milano di Rock Band 2 il 7 giugno, gli Eon, quì c’è un nostro video, ossia un intervista che ci hanno fatto una volta finita la gara.

    #679719
    Redazione
    Amministratore del forum

    :tunz::tunz::tunz:Complimenti per la vittoria iTz Vylc3n:tunz::tunz::tunz:

    #679721
    IORI_17
    Membro

    YouTube – Videogamesparty 2009 Milano spazio Fitzcarraldo intervista vincitori torneo Rockband 3

    Per chi fosse interessato io sono il cantante del gruppo che ha vinto il torneo di milano di Rock Band 2 il 7 giugno, gli Eon, quì c’è un nostro video, ossia un intervista che ci hanno fatto una volta finita la gara.

    anchio c’ero!!!io invece ho vinto quello di naruto!festeggiamo insieme offrendo da bere a tutti allora :birra: ci dovrebbe essere anche la mia di intervista dopo magari la cerco…comunque complimenti,ho assistito un po’ a quel torneo e c’era gente davvero brava

    #679722
    Bunta-sama
    Partecipante

    anchio c’ero!!!io invece ho vinto quello di naruto!festeggiamo insieme offrendo da bere a tutti allora :birra: ci dovrebbe essere anche la mia di intervista dopo magari la cerco…comunque complimenti,ho assistito un po’ a quel torneo e c’era gente davvero brava

    Ragazzi brindo alle vostre vittorie, complimenti
    :birra:

    Chap non rigirare la frittata, l’orrore grammaticale non ti salverà stavolta:asd:

    #679723
    shikaku
    Membro

    Shikaku torna, stu sake aspett a te!!!!!:D

    Eccomi qui, anche se per poco, purtroppo fatto un esame ne spunta un altro giovedì prossimo (parafrasando un proverbio) quindi non bevo se no dopo inizio a dare i numeri con gli articoli del codice di procedura civile (:dho: mi hai appena fatto venire in mente che mi sono dimenticato di comprarlo :dho::dho::dho:)

    P.S. Complimenti a iTz Vylc3n (è impossibile scrivere il tuo nick devo sempre fare copia e incolla:asd:)

    #679724

    Evviva, brindiamo!!!:birra:

    Complimenti ad entrambi:icon_wink:

    #679725
    Redazione
    Amministratore del forum

    anchio c’ero!!!io invece ho vinto quello di naruto!festeggiamo insieme offrendo da bere a tutti allora :birra: ci dovrebbe essere anche la mia di intervista dopo magari la cerco…comunque complimenti,ho assistito un po’ a quel torneo e c’era gente davvero brava

    Complimenti anche a te IORI:wink::wink::wink:
    :birra:

    #679727
    Bunta-sama
    Partecipante

    Eccomi qui, anche se per poco, purtroppo fatto un esame ne spunta un altro giovedì prossimo (parafrasando un proverbio) quindi non bevo se no dopo inizio a dare i numeri con gli articoli del codice di procedura civile (:dho: mi hai appena fatto venire in mente che mi sono dimenticato di comprarlo :dho::dho::dho:)

    P.S. Complimenti a iTz Vylc3n (è impossibile scrivere il tuo nick devo sempre fare copia e incolla:asd:)

    Shikaku, fino a giovedì c’è tutto il tempo per smaltire, quindi accucciati e cicchetta con noi :birra:

    Evviva, brindiamo!!!:birra:

    Complimenti ad entrambi:icon_wink:

    Complimenti anche a te IORI:wink::wink::wink:
    :birra:

    Shikaku è uno di noi… uno di noi… Shikaku è uno di noi!
    Ragazzi vi piace la nuova geisha dell’Ichiraku?:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

    #679728
    IORI_17
    Membro

    alexander c’era pure il vecchio neo geo a cui ho giocato a kof ’98!!! :icon_eek: con il joystick con la manovella modi salagiochi…che bei ricordi 😀 comunque ho trovato anche la mia,eccola YouTube – Videogamesparty 2009 Milano spazio Fitzcarraldo intervista vincitori torneo Naruto che risate a rivedermi lì così,non sapevo che dire :asd:

    #679729
    Sirrus
    Membro

    Ragazzi vi piace la nuova geisha dell’Ichiraku?:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

    E sarebbe? :skept:

    #679730
    Bunta-sama
    Partecipante

    E sarebbe? :skept:

    Chaplin, chi altrimenti?:asd::asd::asd:

    #679731
    Redazione
    Amministratore del forum

    alexander c’era pure il vecchio neo geo a cui ho giocato a kof ’98!!! :icon_eek: con il joystick con la manovella modi salagiochi…che bei ricordi 😀 comunque ho trovato anche la mia,eccola YouTube – Videogamesparty 2009 Milano spazio Fitzcarraldo intervista vincitori torneo Naruto che risate a rivedermi lì così,non sapevo che dire :asd:

    Wow,dev’essere stato bello rigiocarci.
    E’ stata dura la vittoria?

Stai visualizzando 15 post - dal 5,446 a 5,460 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.