Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,476 a 5,490 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #679785
    Vyllain
    Membro

    itz vylcen hai partecipato solo al torneo di rock band o anche ad altri?e per curiosità cosa avete vinto che non mi ricordo sul sito che premi c’erano…

    Dovevo partecipare a quello di Halo, solo che un membro del mio team, i DGI, ha avuto qualche imprevisto e non si è potuto allenare per circa due settimane, quindi abbiamo rinunciato. Abbiamo vinto un Weekend a Riccione ._.

    #679787
    IORI_17
    Membro

    wow complimenti,io ho partecipato pure a pes ma ho perso 😀 in compenso a naruto non ci dovevan essere premi ma mi han regalato un webcam logitech da 110€(io pensavo fosse un premio della nicchia,e invece :laugh: )

    #679791
    chaplin
    Partecipante

    Ragazzi vi piace la nuova geisha dell’Ichiraku?:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

    :icon_confused:

    Non gli fate bere la birra col luppolo geneticamente modificato…
    che ci s’alluppola e comincia a vedere donne dappertutto…

    😀

    #679793
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_confused:

    Non gli fate bere la birra col luppolo geneticamente modificato…
    che ci s’alluppola e comincia a vedere donne dappertutto…

    😀

    Chap, l’hai ammesso tu stesso di essere la geisha (il fatto che ti si siano attorcigliate le dita mentre scrivevi non conta:prrr:) dell’Ichiraku, mo che vuoi da me?:asd:

    #679795
    chaplin
    Partecipante

    Chap, l’hai ammesso tu stesso di essere la geisha (il fatto che ti si siano attorcigliate le dita mentre scrivevi non conta:prrr:) dell’Ichiraku, mo che vuoi da me?:asd:

    guarda che era una domanda…
    Tu hai uno strano concetto di “ammissione”…:icon_confused:
    Ecco perchè vai in giro dicendo che ti volevano a Mister italia …
    Quella era solo la domanda di partecipazione…:patpat:

    #679796
    Bunta-sama
    Partecipante

    guarda che era una domanda…
    Tu hai uno strano concetto di “ammissione”…:icon_confused:
    Ecco perchè vai in giro dicendo che ti volevano a Mister italia …
    Quella era solo la domanda di partecipazione…:patpat:

    Ma lo vedi che non hai capito una mazza?
    A mister Italia mi volevano come conduttore mica come partecipante.
    Non mi potevano ammettere tra i concorrenti poiché ci sarebbe stata una situazione di manifesta superiorità!

    #679799
    chaplin
    Partecipante

    Ma lo vedi che non hai capito una mazza?
    A mister Italia mi volevano come conduttore mica come partecipante.
    Non mi potevano ammettere tra i concorrenti poiché ci sarebbe stata una situazione di manifesta superiorità!

    degli altri :asd:

    ll soggetto manifesta chiari sintomi di chaplinite di tipo B…
    Non vede ballons ma ne dice a iosa 😀

    #679800
    Bunta-sama
    Partecipante

    degli altri :asd:

    ll soggetto manifesta chiari sintomi di chaplinite di tipo B…
    Non vede ballons ma ne dice a iosa 😀

    Ma che dici, io non sono mica un contaballe:icon_megaball::asd::asd::asd:

    #679802
    tappoxxl
    Membro

    che tajo!!…adoro le litigate delle coppiette appena formate!:D:D:D:D…cmq una geisha in casa che mi facesse le faccende non ci starebbe male!!…certo non chaplin!…preferirei una geisha con la mente da geisha giapponese ma col fisico di una a scelta tra: manuela arcuri, sara varone e bambola ramona:sbav::sbav::sbav:!!…e con questo mi autoproclamo primo seguace della chaplin way of life!!:laugh::laugh::laugh:

    #679803
    Bunta-sama
    Partecipante

    che tajo!!…adoro le litigate delle coppiette appena formate!:D:D:D:D…cmq una geisha in casa che mi facesse le faccende non ci starebbe male!!…certo non chaplin!…preferirei una geisha con la mente da geisha giapponese ma col fisico di una a scelta tra: manuela arcuri, sara varone e bambola ramona:sbav::sbav::sbav:!!…e con questo mi autoproclamo primo seguace della chaplin way of life!!:laugh::laugh::laugh:

    E che te lo dico a fare…
    Non avevo dubbi in proposito… AnnaRè porta n’altra provetta, c’è n’altro campione da analizzare…:asd:

    #679804
    tappoxxl
    Membro

    almeno sono un campione…daje!

    #679805
    Bunta-sama
    Partecipante

    almeno sono un campione…daje!

    Ehm… Si parlava di campione di laboratorio.
    Se sei tanto orgoglioso di ciò, puoi sempre offrirti come cavia. Io ed AnnaRè saremmo felicissimi di porter avere un sogetto da studiare dal vivo.:asd:

    #679808
    tappoxxl
    Membro

    si avevo capito…la mia era una battuta…:D:D

    #679809
    Bunta-sama
    Partecipante

    si avevo capito…la mia era una battuta…:D:D

    La mia proposta di prima NO:asd::asd::asd:

    #679810
    tappoxxl
    Membro

    lo so per questo mi sono definito il primo seguace della chaplin way of life!!…che parliamoci chiaro è una malattia che affligge tutti gli uomini, ma solo pochi di noi ha il coraggio di ammetterla!!:D:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 5,476 a 5,490 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.