Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,476 a 53,490 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #820724
    Sean
    Membro

    Sean, non parlare troppo dell’oscuro signore. :sisi:

    Lo prendo come un avvertimento alla mia incolumità, grazie. :sisi:
    Buongiornooo

    #820726
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehi, oggi a quanto pare è il compleanno di Zio Camillo 😀
    Tanti tanti auguri anche se ormai è da una vita che non si fa più vedere sul forum :sisi:
    Ricordo i bei tempi in cui, a causa dei suoi controversi scritti, litigavo con Sirrus :asd::asd::asd: (A proposito, quel gruppo a cui mi hai invitata, quello per il libro “Racconti Iliciani”, è il suo giusto?… ah, poi mi sono accorta solo oggi che non ci sei più su FB, o mi hai solo cancellata dalle tue amicizie?:icon_confused:)

    #820727
    Jacopo
    Membro

    Ho scoperto che ciampax è un docente universitario, la mia stima nei suoi confronti sta crescendo a dismisura. :bowdown:

    in matematica!!! BUHAHAHAHAH :asd:
    Giorno a tutti, per restare in tema [SPOILER][/SPOILER]
    quanta saggezza :sisi:

    #820749
    dadan jack
    Partecipante

    Tanto un estremo, quanto l’altro, serve a ben poco. C’è ipocrisia sia in queste frasi che in quelle ottimiste: non cadete nel facile tranello 😉

    Niente ipocrisia. Penso davvero che questo paese al momento sia arretrato, rispetto a tutti gli altri paesi dell’EU occidentale. Penso anche che siamo governati da un pirla. Penso che nessun politico faccia niente di buono per questo paese (la riforma scolastica, ad esempio).
    Ti sfido a dirmi che questa è ipocrisia. :sisi:

    #820759
    Sean
    Membro

    Niente ipocrisia. Penso davvero che questo paese al momento sia arretrato, rispetto a tutti gli altri paesi dell’EU occidentale. Penso anche che siamo governati da un pirla. Penso che nessun politico faccia niente di buono per questo paese (la riforma scolastica, ad esempio).
    Ti sfido a dirmi che questa è ipocrisia. :sisi:

    Beh, sono tutte cose che già si sapevano. Ci sarà mai un cambiamento? :icon_rolleyes:

    Di Pietro che parla:
    [SPOILER][YOUTUBE]5Pj3sd1hBGA&feature=player_embedded[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #820804
    max23
    Membro

    Ok, ho visto Inception :sisi:
    Concordo con tutti quelli che l’hanno già visto, è stupendo 😀
    E’ da rivedere, aspetterò il Bluray :asd:

    #820808
    chaplin
    Partecipante

    Guardare lo sviluppo della fotosintesi clorofilliana è sempre stata più piacevole. :sisi:
    E soprattutto ci vuole molto, molto meno tempo a veder le foglie cambiar colore che aspettare che qualcuno si dia una mossa a cambiare questo paese.

    Ah guarda… a cambiar colore (politico) sono anche più veloci delle foglie… se ne han convenienza :sisi:

    #820809
    Jiraiya92
    Membro

    Ok, ho visto Inception :sisi:
    Concordo con tutti quelli che l’hanno già visto, è stupendo 😀
    E’ da rivedere, aspetterò il Bluray :asd:

    bene. molto bene.

    inception è una delle poche soddisfazioni di questi giorni. forse è per colpa di inception che tutte le cose che vedo mi fanno schifo. i manga, in confronto a questo capolavoro visionario e ben strutturato (anche per quanto riguarda la storia) sembrano fuffa.
    la verità è che nolan ha fatto l’inception su di noi. inception sta monopolizzando la mia mente in questi giorni.
    domani vado a rivederlo con 7 miei amici che non l’hanno ancora visto.
    so’ già che dovrò spiegargli molti passaggi del film alla fine :asd:

    #820819
    chaplin
    Partecipante

    No, è realtà. Muahahahahah.

    [SPOILER][/SPOILER]

    :look:

    [SPOILER]Non mi giudicate, volevo mettere una foto di un demone che rideva, ho scritto demonio su google images ed è uscito questo. Beh ragazzi, se questo è l’Inferno, sarò ben contento di discendervi.[/SPOILER]

    [SPOILER]Sebbene l’inferno non esista, come anche tutto il resto. [/SPOILER]

    :sarcastic:

    Non basterebbero dieci padre Lankaster Merrin per esorcizzarmi da quel demone. (non chaplin eh :asd:)

    Esci da quella donna…
    esciiiiiii da quella donna…

    E’ il mio turno… :sbav:
    Seeeecomeno, ti sei incastrato??…:doh:
    Ti pare che c’ho scritto Bunta in fronte o Kirisuto nelle retrovie?
    Non mi faccio prendere per… i fondelli.:coffe:

    #820832
    dadan jack
    Partecipante

    Beh, sono tutte cose che già si sapevano.

    Appunto per questo non mi sembra di essere stato ipocrita! :asd:
    Poi, sinceramente, sono sempre stato un po’ ipocrita (non ultimamente :icon_rolleyes:)… Ma mai buonista…

    Ah guarda… a cambiar colore (politico) sono anche più veloci delle foglie… se ne han convenienza :sisi:

    :sisi:

    #820834
    Bunta-sama
    Partecipante

    Esci da quella donna…
    esciiiiiii da quella donna…

    E’ il mio turno… :sbav:
    Seeeecomeno, ti sei incastrato??…:doh:
    Ti pare che c’ho scritto Bunta in fronte o Kirisuto nelle retrovie?
    Non mi faccio prendere per… i fondelli.:coffe:

    Ma perchè tiri in ballo sempre me in queste discussioni?
    Non è che ti sei affezionato, brutto pagliaccio che non sei altro? :prrr:

    #820848
    Tsukuyomi
    Membro

    Esci da quella donna…
    esciiiiiii da quella donna…

    E’ il mio turno… :sbav:
    Seeeecomeno, ti sei incastrato??…:doh:

    Impossibile incastrarsi in quella tizia, più probabile uno scenario del genere:

    [SPOILER][/SPOILER]

    :sisi::sisi:

    #820853
    Bunta-sama
    Partecipante

    Impossibile incastrarsi in quella tizia, più probabile uno scenario del genere:

    [SPOILER][/SPOILER]

    :sisi::sisi:

    Per una volta hai postato un’immagine eloquentemente divertente :asd:

    #820854
    max23
    Membro

    Impossibile incastrarsi in quella tizia, più probabile uno scenario del genere:

    [SPOILER][/SPOILER]

    :sisi::sisi:

    Ma certe immagini dove le trovi??
    :rovatfl: :rovatfl:

    #820865
    Sirrus
    Membro

    Ehi, oggi a quanto pare è il compleanno di Zio Camillo 😀
    Tanti tanti auguri anche se ormai è da una vita che non si fa più vedere sul forum :sisi:
    Ricordo i bei tempi in cui, a causa dei suoi controversi scritti, litigavo con Sirrus :asd::asd::asd: (A proposito, quel gruppo a cui mi hai invitata, quello per il libro “Racconti Iliciani”, è il suo giusto?… ah, poi mi sono accorta solo oggi che non ci sei più su FB, o mi hai solo cancellata dalle tue amicizie?:icon_confused:)

    Non sono più su facebook: lo tenevo solo per un uso passeggero. E’ il gruppo dedicato al suo libro, sì. Vi consiglio di leggerlo, io non ci guadagno niente. E come spero tu abbia capito il mio accaloramento in quelle occasioni è stato per commenti che sinceramente ho trovato ridicoli.^^
    Ho saputo che non può frequentare questo o altri forum, al momento. Credo a causa di impegni di studio e/o lavorativi. Impegni che gli hanno impedito anche di scrivere e spedire altri racconti. Credo che ora sia più concentrato sul secondo libro. Nonostante questo so che sta gidierrando (v. http://www.komixjam.it/forum/off-topic/400-giochi-di-ruolo-cartacei.html) su un sito dedicato al RPG via mail, che è un modo diverso per dire che c’è gente che sta giocando all’interno di una sua storia inventata per l’occasione.

    Niente ipocrisia. Penso davvero che questo paese al momento sia arretrato, rispetto a tutti gli altri paesi dell’EU occidentale. Penso anche che siamo governati da un pirla. Penso che nessun politico faccia niente di buono per questo paese (la riforma scolastica, ad esempio).
    Ti sfido a dirmi che questa è ipocrisia. :sisi:

    Facile pensare queste cose… e che ci vuole? Meno facile è dimostrare di vivere coerentemente a questi pensieri.

Stai visualizzando 15 post - dal 53,476 a 53,490 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.