Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,461 a 53,475 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #820693
    Tsukuyomi
    Membro

    E’ sempre bello finire la giornata con frasi allegre e piene di positività per il futuro!

    Del tipo, tutti muoiono prima o poi. :sisi:

    Comunque trovo più triste la morte di Arthur Penn, rispetto alla fiducia rinnovata al Berl. Tanto ndo cogli cogli, becchi male. Almeno il pelato nano ti fa fare quattro risate con le sue (e quindi nostre) figure di merda all’estero. :sisi:

    #820694
    Sirrus
    Membro

    Tanto un estremo, quanto l’altro, serve a ben poco. C’è ipocrisia sia in queste frasi che in quelle ottimiste: non cadete nel facile tranello 😉

    ———- Post added at 21:56 ———- Previous post was at 21:55 ———-

    Del tipo, tutti muoiono prima o poi. :sisi:

    Questa è una realtà e una verità. Non è pessimismo. 😀

    #820695
    Tsukuyomi
    Membro

    Questa è una realtà e una verità. Non è pessimismo. 😀

    Lo psiconano non è soggetto a questa legge biologica. :sisi:

    #820698
    Sirrus
    Membro

    Lo psiconano non è soggetto a questa legge biologica. :sisi:

    Ecco, questo invece è pessimismo all’ennesima potenza. :asd:

    #820700
    cerchio
    Partecipante

    Auguri a tutti coloro che oggi compiono gli anni!! :birra::birra::birra::birra:
    [SPOILER]Tranne a Berlusconi :asd:[/SPOILER]
    E con questo sono 1000 post!:D Sembra ieri quando mi sono iscritto e invece è già passato più di un anno… :icon_rolleyes:

    complimenti per i 1000 post :birra:

    #820701
    Sirrus
    Membro

    complimenti per i 1000 post :birra:

    Un post inutile e quasi di flood da parte di cerchio?! :skept:
    Sei sotto l’effetto dell’alcool o il pessimismo cosmico di queste pagine ti sta facendo sragionare?

    #820702
    Tsukuyomi
    Membro

    Ecco, questo invece è pessimismo all’ennesima potenza. :asd:

    No, è realtà. Muahahahahah.

    [SPOILER][/SPOILER]

    :look:

    [SPOILER]Non mi giudicate, volevo mettere una foto di un demone che rideva, ho scritto demonio su google images ed è uscito questo. Beh ragazzi, se questo è l’Inferno, sarò ben contento di discendervi.[/SPOILER]

    [SPOILER]Sebbene l’inferno non esista, come anche tutto il resto. [/SPOILER]

    :sarcastic:

    #820704
    Sirrus
    Membro

    Tsukuyomi, nonostante non abbia usato chaplin come arma contundente contro di te, il suo spirito è comunque entrato a forza dentro di te… o forse lo stai evocando con l’uso di quella foto “demoniaca”. :asd:

    #820706
    cerchio
    Partecipante

    Un post inutile e quasi di flood da parte di cerchio?! :skept:
    Sei sotto l’effetto dell’alcool o il pessimismo cosmico di queste pagine ti sta facendo sragionare?

    quasi flood, non flood totale :asd: [SPOILER]bè anche tutti gli altri miei post sono completamente inutili [/SPOILER]
    [SPOILER]
    naah forse è effettivamente il pessimo alcool cosmico :asd:

    [YOUTUBE]sdz4dCMGbbw[/YOUTUBE][/SPOILER]

    ho corso il rischio, però ci tenevo a complimentarmi con mike1092 :sisi:

    [SPOILER]sembra ieri che mi ha dato il benvenuto in questo forum :icon_cry2: :laugh:[/SPOILER]

    #820707
    Tsukuyomi
    Membro

    Tsukuyomi, nonostante non abbia usato chaplin come arma contundente contro di te, il suo spirito è comunque entrato a forza dentro di te… o forse lo stai evocando con l’uso di quella foto “demoniaca”. :asd:

    Non basterebbero dieci padre Lankaster Merrin per esorcizzarmi da quel demone. (non chaplin eh :asd:)

    #820709
    mike1092
    Membro

    ho corso il rischio, però ci tenevo a complimentarmi con mike1092 :sisi:

    [SPOILER]sembra ieri che mi ha dato il benvenuto in questo forum :icon_cry2: :laugh:[/SPOILER]

    Ahah grazie cerchio :icon_smile: Se potessi ti offrirei una birra vera ^^ Comunque ragazzi non disperate che prima o poi dello psiconano ce ne liberiamo, nonostante tutto le leggi biologiche valgono anche per lui [SPOILER]Tanto per portare un po’ di speranza in questa valle di lacrime :asd:[/SPOILER]
    Detto questo buonanotte a tutti 😀

    #820713
    shana
    Membro

    sisi, prima o poi il nano sparirà, ma nel mentre, guardatevi questo video…ho voluto cercare un biglietto d’auguri davvero speciale per il nostro gnomo da parlamento 😀
    Notte a tutti;)

    [SPOILER][YOUTUBE]HYs6FJ_NWg4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #820714
    Redazione
    Amministratore del forum

    Noto con estremo piacere che il mio problema è stato pisciato di striscio. -___-
    Come dire… Siete Proprio Quli Rotti. :prrr::prrr:
    [SPOILER]Accettatemi la licenza poetica. :bowdown: Ma non c’avevo “capa” di pensare una frase più elaborata. :sisi:[/SPOILER]

    #820715
    Sean
    Membro

    Ho scoperto che ciampax è un docente universitario, la mia stima nei suoi confronti sta crescendo a dismisura. :bowdown:

    #820717
    Tsukuyomi
    Membro

    [SPOILER][YOUTUBE]Q-42Fy5gpbg&feature=player_embedded[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Con questo video vi mando la buonanotte. :asd:

    Sean, non parlare troppo dell’oscuro signore. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 53,461 a 53,475 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.