Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 55,366 a 55,380 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #828937
    Sirrus
    Membro

    Lo so, infatti non cercavo l’esempio, ma mi piace come lo dice e pensavo si addicesse alla tua morbidosità 😀

    Ben poche persone possono dire di conoscere la mia morbidosità, che è già esemplare di suo. :icon_redface:

    #828938
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ben poche persone possono dire di conoscere la mia morbidosità, che è già esemplare di suo. :icon_redface:

    Oooooh per una volta che ti volevo dedicare una cosa simpatica, quante storie! :icon_redface:

    #828941
    Sirrus
    Membro

    Oooooh per una volta che ti volevo dedicare una cosa simpatica, quante storie! :icon_redface:

    Shhhh… che c’è la mia ragazza che guarda il monitor. Devo fare il cattivo con le altre ragazze… sennò sono dolori… :look:

    #828942
    Redazione
    Amministratore del forum

    Shhhh… che c’è la mia ragazza che guarda il monitor. Devo fare il cattivo con le altre ragazze… sennò sono dolori… :look:

    Perché, la tua ragazza potrebbe essere gelosa di quelle che sono, come tu più volte hai sottolineato, solo delle entità virtuali? :asd:
    :prrr: eheh scherzo :asd:
    Comunque io sai cosa faccio in questi?
    Mi prendo volentieri il pensiero gentile e ringrazio :D… poi, non è che me ne capitino così tanti da poter fare la “preziosa”, come si dice dalle mie parti :asd:

    #828944
    Sirrus
    Membro

    Perché, la tua ragazza potrebbe essere gelosa di quelle che sono, come tu più volte hai sottolineato, solo delle entità virtuali? :asd:

    Ma lei non è che ci creda tanto…

    #828949
    Tsukuyomi
    Membro

    Mi è piaciuto molto l’articolo di Querion, però adesso mi pongo una domanda: dove sono finiti tutti i blogger di KJ? :sisi:

    Coooooooooooooomunque, domani secondo episodio della serie. Non vedo l’ora :afraid: :asd:.

    #828950
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma lei non è che ci creda tanto…

    Beh, ma il fatto stesso che io abbia pubblicato quel video su un forum aperto al pubblico è dimostrazione del fatto che il mio era solo un pensiero gentile senza alcuno scopo secondario. :sisi:
    Quindi virtuale o no può stare più che tranquilla :sisi:

    ———- Post added at 18:12 ———- Previous post was at 18:08 ———-

    Mi è piaciuto molto l’articolo di Querion, però adesso mi pongo una domanda: dove sono finiti tutti i blogger di KJ? :sisi:

    Coooooooooooooomunque, domani secondo episodio della serie. Non vedo l’ora :afraid: :asd:.

    Sono esattamente lì dove li avevi lasciati… o ti riferisci a qualcuno in particolare?

    #828952
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi parafrasi le battutaccie delle strisce comiche di angiuluzz92?

    Mi sto facendo la nomea. T__T

    Seconda di campionato: perdere una partita ormai vinta per colpa di certi soggetti…:dho:

    #828955
    Tsukuyomi
    Membro

    Sono esattamente lì dove li avevi lasciati… o ti riferisci a qualcuno in particolare?

    Scherzavo naturalmente, è che nel giro di una settimana sono stati postati tre o quattro articoli di vari scribacchini freelance perciò prendevo un pò in giro la situazione anomala.

    #828962
    Sirrus
    Membro

    Beh, ma il fatto stesso che io abbia pubblicato quel video su un forum aperto al pubblico è dimostrazione del fatto che il mio era solo un pensiero gentile senza alcuno scopo secondario. :sisi:
    Quindi virtuale o no può stare più che tranquilla :sisi:

    Come donna non conosci l’irrazionalità della mente femminile?

    … d’oh!…

    … PIANO!…

    … FAI MALE!!!!…
    [spoiler]:help:[/spoiler]

    #828965
    dadan jack
    Partecipante

    Il video dei Rosa Elefanti è psichedelia . Credo non esista niente di più psichedelico.

    #828968
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io intanto sono entrato di diritto e anche ad honorem nella top15 messaggi inseriti. :sisi:

    Ma ti sei messo a contare tutti i numeri di post degli utenti presenti nella stats?!? :icon_eek:
    [SPOILER]:stupid:[/SPOILER]

    #828976
    Tsukuyomi
    Membro

    Ma ti sei messo a contare tutti i numeri di post degli utenti presenti nella stats?!? :icon_eek:
    [SPOILER]:stupid:[/SPOILER]

    Esiste una cosa chiamata “Lista utenti” accompagnata da una funzione detta “Messaggi”. :sisi:

    :icon_rolleyes:

    #828977
    cerchio
    Partecipante

    Ma ti sei messo a contare tutti i numeri di post degli utenti presenti nella stats?!? :icon_eek:
    [SPOILER]:stupid:[/SPOILER]

    angiuz dì la verità, anche tu vedi gli elefanti rosa :asd::asd:

    #828978
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scherzavo naturalmente, è che nel giro di una settimana sono stati postati tre o quattro articoli di vari scribacchini freelance perciò prendevo un pò in giro la situazione anomala.

    Più che altro è Shikaku che, oltre a essere un validissimo blogger egli stesso, ha analizzato attentamente gli interessi e le “specializzazioni” dei vari utenti e ha proposto loro di scrivere sugli argomenti sui quali si sentono più ferrati.

    Come donna non conosci l’irrazionalità della mente femminile?

    … d’oh!…

    … PIANO!…

    … FAI MALE!!!!…
    [spoiler]:help:[/spoiler]

    Eh sì :sisi:
    :patpat:

Stai visualizzando 15 post - dal 55,366 a 55,380 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.