Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,491 a 53,505 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #820871
    Echoes
    Partecipante

    Appena tornato da Roma e quindi dal Romics.
    Per chi non c’è stato devo dire che è davvero
    [SPOILER]bello[/SPOILER]
    anche se un po
    [SPOILER]piccolo[/SPOILER]
    però ci sono davvero tante
    [SPOILER]action figure[/SPOILER]
    che avrei voluto comprare…ma credo che a Lucca troverò tutto quello che cerco, e anche + bello xk il Lucca Comics è
    [SPOILER]10 volte + grande[/SPOILER]!
    :asd:

    #820873
    Sean
    Membro

    Appena tornato da Roma e quindi dal Romics.
    Per chi non c’è stato devo dire che è davvero
    [SPOILER]bello[/SPOILER]
    anche se un po
    [SPOILER]piccolo[/SPOILER]
    però ci sono davvero tante
    [SPOILER]action figure[/SPOILER]
    che avrei voluto comprare…ma credo che a Lucca troverò tutto quello che cerco, e anche + bello xk il Lucca Comics è
    [SPOILER]10 volte + grande[/SPOILER]!
    :asd:

    Beato te che ci sei andatoo :dho: Io ho scuola :dho::dho: :sisi:

    #820879
    max23
    Membro

    Appena tornato da Roma e quindi dal Romics.
    Per chi non c’è stato devo dire che è davvero
    [SPOILER]bello[/SPOILER]
    anche se un po
    [SPOILER]piccolo[/SPOILER]
    però ci sono davvero tante
    [SPOILER]action figure[/SPOILER]
    che avrei voluto comprare…ma credo che a Lucca troverò tutto quello che cerco, e anche + bello xk il Lucca Comics è
    [SPOILER]10 volte + grande[/SPOILER]!
    :asd:

    Ma gli spoiler servono a rallentare la lettura? :asd:

    #820882
    Echoes
    Partecipante

    Ma gli spoiler servono a rallentare la lettura? :asd:

    anche..ma soprattutto se qualcuno non si vuole rovinare la sorpresa se andrà a vedere la fiera…:asd::asd:

    #820886
    Tsukuyomi
    Membro

    Appena tornato da Roma e quindi dal Romics.
    Per chi non c’è stato devo dire che è davvero
    [SPOILER]bello[/SPOILER]
    anche se un po
    [SPOILER]piccolo[/SPOILER]
    però ci sono davvero tante
    [SPOILER]action figure[/SPOILER]
    che avrei voluto comprare…ma credo che a Lucca troverò tutto quello che cerco, e anche + bello xk il Lucca Comics è
    [SPOILER]10 volte + grande[/SPOILER]!
    :asd:

    Io vado domani pomeriggio, non vedo l’ora. Ma piccolo quanto?

    #820897
    Sirrus
    Membro

    Addio Tony!

    [SPOILER][YOUTUBE]-7SI2JiU5Oc[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #820901
    Echoes
    Partecipante

    Io vado domani pomeriggio, non vedo l’ora. Ma piccolo quanto?

    Ti dico solo che[SPOILER]Mi sono bastate 2 orette e mezzo per girarla tutta diverse volte..[/SPOILER]

    #820908
    max23
    Membro

    Io sarò cinico, ma l’attentato a Belpietro mi sembra finto come i capelli dello Psiconano :sisi:

    #820926
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io sarò cinico, ma l’attentato a Belpietro mi sembra finto come i capelli dello Psiconano :sisi:

    Non lo so, non sta a noi dirlo senza delle prove, però personalmente disprezzo profondamente questo tipo di atti, contro chiunque siano rivolti… se non si condividono le idee di una persona bisogna sconfiggerla con idee ancora più forti ed incisive, non con la violenza.

    #820929
    tappoxxl
    Membro

    Non lo so, non sta a noi dirlo senza delle prove, però personalmente disprezzo profondamente questo tipo di atti, contro chiunque siano rivolti… se non si condividono le idee di una persona bisogna sconfiggerla con idee ancora più forti ed incisive, non con la violenza.

    anche perchè Belpietro è un essere inutile…gli attentati vanno fatti contro Bossi, Silvio, il papa, Lotito…sta gente qua…

    #820932
    D’Alex
    Partecipante

    anche perchè Belpietro è un essere inutile…gli attentati vanno fatti contro Bossi, Silvio, il papa, Lotito…sta gente qua…

    Neanche questo servirebbe a molto, purtroppo bisognerebbe fare un attentato a un certo modo di pensare, ma chi ha le armi giuste per farlo??

    #820935
    tappoxxl
    Membro

    Neanche questo servirebbe a molto, purtroppo bisognerebbe fare un attentato a un certo modo di pensare, ma chi ha le armi giuste per farlo??

    che iniziassero a morire quei loschi figuri che ho nominato, poi vediamo se è meglio o peggio!!:D

    #820938
    Jacopo
    Membro

    che iniziassero a morire quei loschi figuri che ho nominato, poi vediamo se è meglio o peggio!!:D

    il problema non sono i politici, ma è l’elettorato. io non cel’ho con berlusconi, bossi ed i loro evirati cantori. la mia saggia prof. di matematica (non so se lei a sua volta citasse) diceva che ogni popolo ha la classe politica che si merita. e in questi 19 anni di esperienza mortale, bè, credo abbia ragione

    #820939
    cerchio
    Partecipante

    Io sarò cinico, ma l’attentato a Belpietro mi sembra finto come i capelli dello Psiconano :sisi:

    posso chiederti sulla base di cosa ti sembra finto l’attentato?? :icon_confused: :icon_confused:

    il problema non sono i politici, ma è l’elettorato. io non cel’ho con berlusconi, bossi ed i loro evirati cantori. la mia saggia prof. di matematica (non so se lei a sua volta citasse) diceva che ogni popolo ha la classe politica che si merita. e in questi 19 anni di esperienza mortale, bè, credo abbia ragione

    sono d’accordo con te e purtroppo poi con l’andare del tempo diventa un circolo vizioso:sisi:

    #820940
    Bunta-sama
    Partecipante

    Scusa Tappo ma, al posto tuo, eviterei di scrivere cose di questo genere.

    anche perchè Belpietro è un essere inutile…gli attentati vanno fatti contro Bossi, Silvio, il papa, Lotito…sta gente qua…

    Per quanto critici si possa essere nei confronti di qualsivoglia personaggio pubblico, non si dovrebbe mai “incoraggiare gli stupidi” a compiere certi atti sconsiderati e riprovevoli.
    Ricordate tutti che questo è un forum aperto a tutti, e di menti labili in giro per il mondo già ce ne sono un numero considerevole (decisamente troppe e per troppi motivi diversi).
    Si può non condividere l’idea altrui, la si può criticare, ma evitiamo di estremizzare le nostre di idee.

    Cosa molto più saggia sarebbe quella di proporre un’idea alternativa e di far si che gli altri la reputino condivisibile ed attuabile.

    [scassamaroni mode off :asd:]

Stai visualizzando 15 post - dal 53,491 a 53,505 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.