Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,506 a 53,520 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #820942
    Redazione
    Amministratore del forum

    che iniziassero a morire quei loschi figuri che ho nominato, poi vediamo se è meglio o peggio!!:D

    Peggio sicuramente! Perché in questo modo dimostreresti di essere infinitamente peggio di loro e lontano anni luce da un comportamento umano e civile.
    Una volta che li hai tolti di mezzo cosa hai dimostrato? Che non sei stato capace di offrire un’alternativa efficace e che l’unica soluzione che sei riuscito a trovare è la violenza. Bel miglioramento!
    (Il “tu” non è rivolto a te direttamente tappoxxl, ma all’idea e a chiunque avesse la sciagurata e malsana idea di perpetrarla)

    Neanche questo servirebbe a molto, purtroppo bisognerebbe fare un attentato a un certo modo di pensare, ma chi ha le armi giuste per farlo??

    il problema non sono i politici, ma è l’elettorato. io non cel’ho con berlusconi, bossi ed i loro evirati cantori. la mia saggia prof. di matematica (non so se lei a sua volta citasse) diceva che ogni popolo ha la classe politica che si merita. e in questi 19 anni di esperienza mortale, bè, credo abbia ragione

    Sono decisamente d’accordo con voi. Sono le persone che hanno bisogno di cambiare il proprio modo di pensare e di considerare se stessi in quanto partecipanti attivi della vita sociale e politica del Paese.

    #820943
    tappoxxl
    Membro

    Scusa Tappo ma, al posto tuo, eviterei di scrivere cose di questo genere.
    Per quanto critici si possa essere nei confronti di qualsivoglia personaggio pubblico, non si dovrebbe mai “incoraggiare gli stupidi” a compiere certi atti sconsiderati e riprovevoli.
    Ricordate tutti che questo è un forum aperto a tutti, e di menti labili in giro per il mondo già ce ne sono un numero considerevole (decisamente troppe e per troppi motivi diversi).
    Si può non condividere l’idea altrui, la si può criticare, ma evitiamo di estremizzare le nostre di idee.

    Cosa molto più saggia sarebbe quella di proporre un’idea alternativa e di far si che gli altri la reputino condivisibile ed attuabile.

    [scassamaroni mode off :asd:]

    hai ragione!…quella mia frase vuole significare che:”se proprio si deve fare un attentato è inutile colpire gente inutile come Belpietro”…so che anche così non va bene, però non volevo incitare nessuno…se c’è qualcuno così stupido da fare un attentato per aver letto le mie parole è giusto che vada in prigione!!

    Peggio sicuramente! Perché in questo modo dimostreresti di essere infinitamente peggio di loro e lontano anni luce da un comportamento umano e civile.
    Una volta che li hai tolti di mezzo cosa hai dimostrato? Che non sei stato capace di offrire un’alternativa efficace e che l’unica soluzione che sei riuscito a trovare è la violenza. Bel miglioramento!
    (Il “tu” non è rivolto a te direttamente tappoxxl, ma all’idea e a chiunque avesse la sciagurata e malsana idea di perpetrarla)

    ho detto morire…non “iniziassero ad essere uccisi”….intendevo che morissero per morte naturale…gli attentati lo so da me che sono sbagliati, ma a volte te li levano dalle mani questi loschi figuri!!

    #820944
    Jacopo
    Membro

    :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2: ho quasi ucciso un cane :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
    non è stata colpa mia ma del coglione (passatemi il termine) del padrone. Sono uscito dieci minuti fa per accomapgnare mio frato al doposcuola e stavo tranzollamente camminando quando vedo un cane all’angolo a fare pipì. Questo si butta in mezzo alla strada proprio quando stavo passando…ho dovuto inchiodare e sto cane è vivo per 10 cm…mi sono spaventato un sacco…un cucciolo sulla coscienza…proprio non ci voleva, mi ha rovinato la giornata

    #820945
    cerchio
    Partecipante

    :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2: ho quasi ucciso un cane :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
    non è stata colpa mia ma del coglione (passatemi il termine) del padrone. Sono uscito dieci minuti fa per accomapgnare mio frato al doposcuola e stavo tranzollamente camminando quando vedo un cane all’angolo a fare pipì. Questo si butta in mezzo alla strada proprio quando stavo passando…ho dovuto inchiodare e sto cane è vivo per 10 cm…mi sono spaventato un sacco…un cucciolo sulla coscienza…proprio non ci voleva, mi ha rovinato la giornata

    addirittura rovinato la giornata :skept: hai detto quasi no?! quindi è ancora vivo:ahsisi:

    #820948
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2: ho quasi ucciso un cane :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
    non è stata colpa mia ma del coglione (passatemi il termine) del padrone. Sono uscito dieci minuti fa per accomapgnare mio frato al doposcuola e stavo tranzollamente camminando quando vedo un cane all’angolo a fare pipì. Questo si butta in mezzo alla strada proprio quando stavo passando…ho dovuto inchiodare e sto cane è vivo per 10 cm…mi sono spaventato un sacco…un cucciolo sulla coscienza…proprio non ci voleva, mi ha rovinato la giornata

    Eh ci credo! Che spavento! :icon_eek:
    Se poi malauguratamente l’avessi investito, oltre al dispiacere per il cane, sarebbe stato anche un bel grattacapo considerato il nuovo codice della strada.
    Che poi c’è una cosa che non ho capito. Anche con gli animali si può essere accusati di omissione di soccorso così come con le persone. Però con le persone l’importante è fermarsi, valutare se la persona sta bene ed ha bisogno di aiuto e nel caso chiamare il 118 (mai intervenire se non si è medici!).
    Ma nel caso si tratti di un animale, chi chiami? Di certo non sei obbligato a caricartelo in macchina perché non sei tenuto ad esporti al rischio di beccarti qualche malattia toccando l’animale. Ma a chi ti rivolgi? Ai vigili? Ai pompieri? Boh? :icon_confused:

    #820953
    dadan jack
    Partecipante

    Facile pensare queste cose… e che ci vuole? Meno facile è dimostrare di vivere coerentemente a questi pensieri.

    Appunto per questo mi sembrava strano considerassi facile essere ipocrita pensando queste cose, dato che non conosci né me né Querion; probabilmente stavi facendo un discorso generale, e io l’ho presa sul personale.

    #820956
    Querion
    Membro

    Appunto per questo mi sembrava strano considerassi facile essere ipocrita pensando queste cose, dato che non conosci né me né Querion; probabilmente stavi facendo un discorso generale, e io l’ho presa sul personale.

    Dadan Jack dice cose giuste.
    Ovviamente si scherzava con una buona dose di sarcasmo. Mi orrorerebbe uccidere qualcuno per motivi politici o altro.

    #820965
    Jacopo
    Membro

    Eh ci credo! Che spavento! :icon_eek:
    Se poi malauguratamente l’avessi investito, oltre al dispiacere per il cane, sarebbe stato anche un bel grattacapo considerato il nuovo codice della strada.
    Che poi c’è una cosa che non ho capito. Anche con gli animali si può essere accusati di omissione di soccorso così come con le persone. Però con le persone l’importante è fermarsi, valutare se la persona sta bene ed ha bisogno di aiuto e nel caso chiamare il 118 (mai intervenire se non si è medici!).
    Ma nel caso si tratti di un animale, chi chiami? Di certo non sei obbligato a caricartelo in macchina perché non sei tenuto ad esporti al rischio di beccarti qualche malattia toccando l’animale. Ma a chi ti rivolgi? Ai vigili? Ai pompieri? Boh? :icon_confused:

    il problema è che il padrone era sul marciapiede e ha visto tutta la scena. e volevo solo scendere dalla macchina e tirargli un pugno in faccia. L’ho guardato malissimo e lui mi ha guardato come a dire “che ci posso fare?”.

    #820966
    shinobi91
    Membro

    Scemi di merda!!! Ascoltatevi lo zoo!!!

    Radio 105 – 105.net – Webradio – Radio 105 FM

    #820973
    Nick90
    Moderatore

    @Nick: così va bene? Non mi piace, non c’è enfasi.

    bravo figliuolo, bravo. :patpat:

    #820983
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quanti aspiranti assassini, all’IR!!! :fagiano:
    Ma quanto è bona Katy Perry?!? :sbav:
    [SPOILER][YOUTUBE]9WZGyzz5O-U&feature=player_embedded[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Quando fa la parte dell’oh-oh-oh-oh-ohhhh, è orrendo!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Buon pomeriggio…aria di rpotesta e scioperi, nell’aria irpina. 😀

    #820998
    Querion
    Membro

    Le tette lancia-panna sono fantastiche XD

    Ultimamente mi sento così

    [Spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=dmpskUKnoRw[/Spoiler]

    #821009
    cerchio
    Partecipante

    Kato Perro fà rabbrividire :afraid::afraid:

    io metto questi due sul piatto:

    [SPOILER]YouTube – Weird Al Yankovic-Eat It[/SPOILER]

    [SPOILER]YouTube – “Weird Al” Yankovic – Dare To Be Stupid[/SPOILER]

    #821024
    max23
    Membro

    posso chiederti sulla base di cosa ti sembra finto l’attentato?? :icon_confused: :icon_confused:

    Dunque…
    -Proprio ieri sera il capo delle guardie non ha preso l’ascensore, per fumare nelle scale (dove in teoria è vietato).
    -L’attentatore si è imbottigliato nelle scale, o è scemo o non me lo spiego…
    -L’attentatore spara alla guardia tra il quarto e il quinto piano, ma guarda caso si inceppa la pistola…
    -La guardia mentre questo gli spara non fa nulla, ma dopo un po’ spara 2 colpi in aria (per le scale del condominio o.o)… Poi spara di nuovo, mirando all’attentatore, che ormai era al piano di sotto…
    -per finire le altre guardie che erano già in fondo alle scale non l’hanno fermato, nonostante non potessero non aver sentito i TRE colpi…

    E io non credo MAI alle ipotesi di complotto, tipo quella dell’11/9 e mille altre…
    Ma questa storia mi sembra ridicola…

    E poi Belpietro? Che senso ha…

    Ovviamente se fosse vero, e non riesco a crederci, sarebbe un gesto da condannare senza se e senza ma, come ogni forma di violenza :sisi:
    Anche se Belpietro mi ribrezza ( sì, è un nuovo termine :asd:).

    #821025
    cerchio
    Partecipante

    Dunque…
    -Proprio ieri sera il capo delle guardie non ha preso l’ascensore, per fumare nelle scale (dove in teoria è vietato).
    -L’attentatore si è imbottigliato nelle scale, o è scemo o non me lo spiego…
    -L’attentatore spara alla guardia tra il quarto e il quinto piano, ma guarda caso si inceppa la pistola…
    -La guardia mentre questo gli spara non fa nulla, ma dopo un po’ spara 2 colpi in aria (per le scale del condominio o.o)… Poi spara di nuovo, mirando all’attentatore, che ormai era al piano di sotto…
    -per finire le altre guardie che erano già in fondo alle scale non l’hanno fermato, nonostante non potessero non aver sentito i TRE colpi…

    E io non credo MAI alle ipotesi di complotto, tipo quella dell’11/9 e mille altre…
    Ma questa storia mi sembra ridicola…

    E poi Belpietro? Che senso ha…

    Ovviamente se fosse vero, e non riesco a crederci, sarebbe un gesto da condannare senza se e senza ma, come ogni forma di violenza :sisi:
    Anche se Belpietro mi ribrezza ( sì, è un nuovo termine :asd:).

    in effetti il tuo discorso non fà una piega :sisi:, se lo avesse inseguito, essendo al 5° piano, tra lui e le guardie al piano terra lo avrebbero sicuramente bloccato, te l’ho chiesto perchè anche a me la cosa lasciava un pò perplesso :sisi:
    mahhhhhhhh

    ti ri – brezza nel senso che per te è come una brezza che si manifesta più volte??? :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 53,506 a 53,520 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.