Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,521 a 53,535 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #821026
    max23
    Membro

    in effetti il tuo discorso non fà una piega :sisi:, se lo avesse inseguito, essendo al 5° piano, tra lui e le guardie al piano terra lo avrebbero sicuramente bloccato, te l’ho chiesto perchè anche a me la cosa lasciava un pò perplesso :sisi:
    mahhhhhhhh

    Non so, mi sembra proprio assurda la dinamica della cosa…
    Anche solo il fatto che lui fosse a metà delle scale, con guardie sopra e sotto, e sia riuscito a scappare mi lascia perplesso… :sisi:

    #821030
    Jiraiya92
    Membro

    oggi vado a vedere di nuovo inception.

    per il resto una giornata stancante. uscire alle 15.10 da scuola è tremendo

    #821032
    cerchio
    Partecipante

    oggi vado a vedere di nuovo inception.

    per il resto una giornata stancante. uscire alle 15.10 da scuola è tremendo

    mi pare di intuire vagamente che ti è piaciuto stò inception :asd: :asd: :asd:

    #821037
    kado92
    Membro

    di cosa parla inception? (a Teuchiocomecavolosichiamailbarista: un Oni-Giri, grazie)

    #821039
    Jiraiya92
    Membro

    mi pare di intuire vagamente che ti è piaciuto stò inception :asd: :asd: :asd:

    no, non mi è piaciuto :asd:

    ———- Post added at 18:34 ———- Previous post was at 18:33 ———-

    di cosa parla inception? (a Teuchiocomecavolosichiamailbarista: un Oni-Giri, grazie)

    è complicato dirlo e visto che a me non piacciono i riassuntini che non dicono nulla non sto’ a spiegarlo perchè per dire qualcosa di più sul film si dice praticamente tutta la trama. scusa ma è meglio che leggi qualche recensione 😉
    occhio agli spoiler però 😉

    #821040
    Nick90
    Moderatore

    e daje con ‘sto inception. Guarda, non lo vado a vedere perchè hai triturato le paasteriscoasteriscoe!

    [SPOILER]penso di andarci la prossima settimana…[/SPOILER]

    #821041
    Tsukuyomi
    Membro

    Appena tornato da un pomeriggio al Romics (pomeriggio passato più in fila in macchina che tra gli stand, oltretutto). Devo dire che sono rimasto abbastanza deluso dagli eventi in programma, anche se lo shopping è stato proficuo (ho lasciato e salutato 70 euro alla fiera). In tre ore me lo sono girato e rigirato e rigirato e rigirato e rigirato.

    Morale della storia? Ho portato nell’ovile la serie completa di Akira (20 euro), i due volumi di Tista (7 euro), i primi 5 numeri di Black Lagoon (25 euro circa), ArtBook di Inoue di Slam Dunk (12 euro). Volevo prendere anche Manben di Urasawa ma non mi pareva il caso di spendere adesso altri 25 euro.

    Comunque buonasera a tutti.

    Dopo cena vado a vedere Inception al cinema, e vi dico, se mi farà cagare me la prenderò con voi osannatori di film! :asd:

    #821044
    kado92
    Membro

    eheh, pensavo ti fosse piaciuto..in questo caso nisba..anche a me non ispirava per niente il trailer.

    Appena tornato da un pomeriggio al Romics (pomeriggio passato più in fila in macchina che tra gli stand, oltretutto). Devo dire che sono rimasto abbastanza deluso dagli eventi in programma, anche se lo shopping è stato proficuo (ho lasciato e salutato 70 euro alla fiera). In tre ore me lo sono girato e rigirato e rigirato e rigirato e rigirato.

    Morale della storia? Ho portato nell’ovile la serie completa di Akira (20 euro), i due volumi di Tista (7 euro), i primi 5 numeri di Black Lagoon (25 euro circa), ArtBook di Inoue di Slam Dunk (12 euro). Volevo prendere anche Manben di Urasawa ma non mi pareva il caso di spendere adesso altri 25 euro.

    Comunque buonasera a tutti.

    Dopo cena vado a vedere Inception al cinema, e vi dico, se mi farà cagare me la prenderò con voi osannatori di film! :asd:

    a parte il mitico Akira gli altri non sembrano molto convenienti xD

    #821046
    dadan jack
    Partecipante

    paasteriscoasteriscoe!

    Powerful!!1!1!!!|+3 -4|!! :sisi:
    C/in/cerchietto.

    #821048
    Echoes
    Partecipante

    Mommincacchio!!
    Non riesco a scaricare il nuovo episodio di TBBT!!!! Maledetto Megaupload!

    #821049
    dadan jack
    Partecipante

    La domanda principale è: Credi che le raccomandazioni ti salvino.

    E questa non è una domanda. :prrr:
    E, oltretutto, dopo i due punti non va messa la maiuscola. :prrr:

    #821050
    Nick90
    Moderatore

    E questa non è una domanda. :prrr:
    E, oltretutto, dopo i due punti non va messa la maiuscola. :prrr:

    Rimane comunque principale. :sisi:

    #821052
    Tsukuyomi
    Membro

    eheh, pensavo ti fosse piaciuto..in questo caso nisba..anche a me non ispirava per niente il trailer.

    a parte il mitico Akira gli altri non sembrano molto convenienti xD

    Beh Tista è conveniente, 3.50 a volume, sono solo due. Black Lagoon costicchia, però è tra i miei manga preferiti, quindi 4.50 a volume è un sacrificio accettabile. Per l’artbook di Inoue non sono mai soldi buttati. :sisi:

    #821058
    Kirisuto
    Moderatore

    Tista l’ho preso … al buio :asd:
    Mi son fatto ispirare dalla copertina e dal fatto fossero solo due volumi.
    Non male tutto sommato :sisi:

    #821059
    cerchio
    Partecipante

    C/in/cerchietto.

    qualcuno ha chiamato??? :fagiano:

Stai visualizzando 15 post - dal 53,521 a 53,535 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.