Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 55,426 a 55,440 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #829144
    Querion
    Membro

    Forse sta domanda l’hanno gia fatta e rifatta cmq…
    Qualcuno sa per quale motivo nella cultura manga la stragrande maggioranza dei personaggi femminili sono “provviste” di davanzali extra large e con capelli blu, verdi, rossi dove di solito le donne giapponesi sono tutte scure (e non è che siano proprio tutte cosi ben forinte)?

    Disegnano quello che manca da loro?

    #829120
    cerchio
    Partecipante

    Querion vorrei chiedere a te o a chiunque lo abbia letto una opinione sul fumetto della bonelli “Greystorm”

    #829121
    Querion
    Membro

    E’ simpatico e ben scritto, ma dal mio punto di vista troppo Benelli, se mi passi il termine.

    #829117
    cerchio
    Partecipante

    E’ simpatico e ben scritto, ma dal mio punto di vista troppo Benelli, se mi passi il termine.

    mi sa che hai centrato in pieno!! :sisi:
    è più o meno la stessa cosa che disse Serra alla presentazione dell’albo, facendo notare l’esistenza di una specifica e precisa linea editoriale nello sviluppo dei loro albi, che non poteva essere stravolta, pena una sollevazione popolare da parte dei lettori che per quanto giovani sono estremamente conservatori e mal si prestano a diciamo cosi “sperimentazioni” negli sviluppi narrativi e nelle caratterizzazioni dei personaggi.

    grazie :icon_smile:

    #829161
    tappoxxl
    Membro

    buondì…..

    “Esperimento:

    provate ad usare google translator e scrivete “non ho votato Berlusconi” poi
    traducetelo in spagnolo, inglese e francese…se invece lo fate con un
    altro nome tipo Bersani vedete cosa salta fuori!!! allucinante!”

    questo è lo status di una mia amica su facebook…la cosa mi ha sorpreso, ma non più di tanto…credo però che dovremmo indignarci tutti per queste azioni poco democratiche…e il fatto che io non riesca ad indignarmi come un tempo, mi preoccupa molto!!

    #829164
    gaio
    Partecipante

    A volte mi viene il dubbio che Gaio faccia apposta :asd:

    magari:sad1:

    #829165
    Leunam86
    Membro

    buondì…..
    questo è lo status di una mia amica su facebook…la cosa mi ha sorpreso, ma non più di tanto…credo però che dovremmo indignarci tutti per queste azioni poco democratiche…e il fatto che io non riesca ad indignarmi come un tempo, mi preoccupa molto!!

    Se passi al Berlusca non torni più indietro!!!! :rovatfl::rovatfl:

    #829180
    chaplin
    Partecipante

    E’ simpatico e ben scritto, ma dal mio punto di vista troppo Benelli, se mi passi il termine.

    Quello delle motociclette o quello delle armi?
    Troppo da “pistola”???… :sisi:

    #829188
    Querion
    Membro

    Quello delle motociclette o quello delle armi?
    Troppo da “pistola”???… :sisi:

    Sempre simpatico :asd:

    #829190
    Tsukuyomi
    Membro

    buondì…..
    questo è lo status di una mia amica su facebook…la cosa mi ha sorpreso, ma non più di tanto…credo però che dovremmo indignarci tutti per queste azioni poco democratiche…e il fatto che io non riesca ad indignarmi come un tempo, mi preoccupa molto!!

    Ma come vengono in mente certe cose? Cioè, a parte questo fatto di Berlusconi/Bersani, vorrei sapere come viene in mente ad una persona di provare a tradurre certe frasi. Mah!

    #829192
    chaplin
    Partecipante

    Sempre simpatico :asd:

    Un complimento?:look: Dov’è il trucco? :ahhhhh:

    Forse sta domanda l’hanno gia fatta e rifatta cmq…
    Qualcuno sa per quale motivo nella cultura manga la stragrande maggioranza dei personaggi femminili sono “provviste” di davanzali extra large e con capelli blu, verdi, rossi dove di solito le donne giapponesi sono tutte scure (e non è che siano proprio tutte cosi ben forinte)?

    Tutti i mangaka di sesso maschile (le mangakesse sono merce rara) han cominciato sui banchi di scuola, disegnando immagini hentai. Ragazze con mega davanzali che ne fan di tutti i colori…
    Sarebbe un peccato rinnegare anni e anni di esperienze formative del loro stile :icon_redface:

    #829193
    Tsukuyomi
    Membro

    Un complimento?:look: Dov’è il trucco? :ahhhhh:

    Tutti i mangaka di sesso maschile (le mangakesse sono merce rara) han cominciato sui banchi di scuola, disegnando immagini hentai. Ragazze con mega davanzali che ne fan di tutti i colori…
    Sarebbe un peccato rinnegare anni e anni di esperienze formative del loro stile :icon_redface:

    Ecco, è arrivato il difensore della coppa F. :asd:

    #829194
    chaplin
    Partecipante

    Ma come vengono in mente certe cose? Cioè, a parte questo fatto di Berlusconi/Bersani, vorrei sapere come viene in mente ad una persona di provare a tradurre certe frasi. Mah!

    Per mettere sottonicks language-sensitive? :sisi:

    #829195
    Sirrus
    Membro

    Ma come vengono in mente certe cose? Cioè, a parte questo fatto di Berlusconi/Bersani, vorrei sapere come viene in mente ad una persona di provare a tradurre certe frasi. Mah!

    Sottovaluti la grande percentuale di esseri nullafacenti e nullapensanti che esistono nel mondo.

    #829197
    chaplin
    Partecipante

    Ecco, è arrivato il difensore della coppa F. :asd:

    FF*
    ..boiiinngggg :sbav:

    * Fast Forward

Stai visualizzando 15 post - dal 55,426 a 55,440 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.