Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,326 a 5,340 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #679355
    tappoxxl
    Membro

    Ti quoto perchè se vicino a dove vado io a studiare ci fosse un Burger, lo preferirei al Mc. In ogni modo mi accontento, e poi è tornato il Gourmet! :nod:

    vicino casa mia ho 3 Mc e un burger king…a volte penso di essere molto fortunato…senza contare tutte le paninerie, i kebbabbari e gelaterie vari!!

    #679357
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_confused: Guarda che l’avrei vinta io la scommessa…
    @a bunta e a tutti gli scrocconi…
    non ho spicci con me…
    spicciatevela da soli :asd:
    :birra: <-- me la son portata da casa

    Cavoli tuoi, l’hai sparata e t’ha detto male quindi ora paga che c’è gia Itachi che aspetta col boccale vuoto.

    :birra: per tutti.

    Ps. Concordo sul fatto che la classica pastasciutta sia più rappresentativa della pasta alla bolognese. Resta di fatto che non v’è cucina migliore di quella nostrana, cambiare gusto ogni tanto fa bene ma è sempre un’ottima scelta quella di sedersi davanti ad un bel piatto di pasta ed un bicchiere di vino (stile Alberto Sordi in “un americano a Roma”)

    #679360
    redruby
    Membro

    Akito guarda un po’ che ho trovato stasera al supermercato :icon_rolleyes:
    [spoiler][/spoiler]

    #679361

    Vino? Quello è buono da noi:sisi:

    Ah Chaplin, io sto facendo mettere tutto sul tuo conto, ‘zzi tuoi adesso:asd::asd:

    :birra::birra:

    #679364
    chaplin
    Partecipante

    Ah Chaplin, io sto facendo mettere tutto sul tuo conto, ‘zzi tuoi adesso:asd::asd:

    :birra::birra:

    Vai tranquillo…
    ho convinto il cameriere nuovo (che solo per oggi sostituirà quello che c’è di solito)
    che mi chiamo Bunta-Sama :asd:

    :birra:

    P.S.: ma ha la chaplinite anche l’articolista del Blog? :asd:

    #679366
    Jules
    Membro

    se paga Chaplin, io voglio una fetta di torta, se possibile alla panna…quello che ci vuole dopo una dura mattinata e un lungo periodo a stecchetto 😀
    bunta, ma di quale foto parlavi? non l’ho trovata…eh si che ho riletto le ben 10 pagine che mi ero persa! (eroica! :laugh:)

    #679367
    Bunta-sama
    Partecipante

    Akito guarda un po’ che ho trovato stasera al supermercato :icon_rolleyes:
    [spoiler][/spoiler]

    Azz, ma questo è ramen istantaneo o sbaglio?:sbav:

    Vino? Quello è buono da noi:sisi:

    Ah Chaplin, io sto facendo mettere tutto sul tuo conto, ‘zzi tuoi adesso:asd::asd:

    :birra::birra:

    Vai tranquillo…
    ho convinto il cameriere nuovo (che solo per oggi sostituirà quello che c’è di solito)
    che mi chiamo Bunta-Sama :asd:

    :birra:

    P.S.: ma ha la chaplinite anche l’articolista del Blog? :asd:

    Contaci, guarda che il cameriere può anche credere che ti chiami Bunta, peccato che ho lasciato una mia foto vicino alla cassa, con tanto di dedica al proprietario visto che è un mio fan sfegatato. Hai ragione, sto cameriere lavorerà solo oggi all’Ichiraku ramen:asd::asd::asd:

    se paga Chaplin, io voglio una fetta di torta, se possibile alla panna…quello che ci vuole dopo una dura mattinata e un lungo periodo a stecchetto 😀
    bunta, ma di quale foto parlavi? non l’ho trovata…eh si che ho riletto le ben 10 pagine che mi ero persa! (eroica! :laugh:)

    Torta alla panna? Con le fragole? O con un bella spruzzatina di cioccolato?

    ahahhahahha Jules mi riferivo al mio avatar ahahhahah

    #679368
    Jules
    Membro

    fragole grazie….:wink:

    d’oh! e l’ho cercata un bel po’ eh?!

    #679369
    Bunta-sama
    Partecipante

    fragole grazie….:wink:

    Chappellotto muoviti, porta una fetta di torta alle fragole alla signorina Jules.

    #679371
    Redazione
    Amministratore del forum

    Akito guarda un po’ che ho trovato stasera al supermercato :icon_rolleyes:
    [spoiler][/spoiler]

    non ci credo!!!!!!!! XD

    viva la globalizzazione :rovatfl:

    #679372
    Bunta-sama
    Partecipante

    non ci credo!!!!!!!! XD

    viva la globalizzazione :rovatfl:

    Ehm, Akito ti ricordo che Redruby sta in Cina al momento, tanto globalizzazione non direi…

    Resta il fatto che, se trovi ste confezioni in Italia, devi fare la scorta ed offrire anche a noi!:asd:

    #679373
    chaplin
    Partecipante

    Contaci, guarda che il cameriere può anche credere che ti chiami Bunta, peccato che ho lasciato una mia foto vicino alla cassa, con tanto di dedica al proprietario visto che è un mio fan sfegatato. Hai ragione, sto cameriere lavorerà solo oggi all’Ichiraku ramen:asd::asd::asd:

    resta giusto il tempo necessario :asd:

    fragole grazie….:wink:

    ecco qui una bella fetta di torta con le fragole e con la panna fresca fresca…
    nn la solita panna da cucina del giorno prima mescolata con lo zucchero, che il proprietario rifila al Bufo :asd:

    Chappellotto muoviti, porta una fetta di torta alle fragole alla signorina Jules.

    😉

    #679374
    Bunta-sama
    Partecipante

    resta giusto il tempo necessario :asd:

    ecco qui una bella fetta di torta di fragole con la panna fresca fresca…
    nn la solita panna da cucina del giorno prima mescolata con lo zucchero, che il proprietario rifila al Bufo :asd:

    Non hai capito allora, quando andrà alla cassa, non potrà fare a meno di vedere la mia foto con dedica e, se non vuole rimetterci i soldi di tasca sua oltre il lavoro, tornerà da te e ti presenterà un conto davvero salato.

    Procurati tanta acqua fresca, il sapore del sale è brutto da tenere in bocca :asd::asd::asd:

    Jules, lo vedi? L’ho addomesticato a dovere ormai.:asd::asd:

    #679375
    redruby
    Membro

    Azz, ma questo è ramen istantaneo o sbaglio?:sbav:

    non male ma nulla in confronto a questo!!!
    [spoiler]ramen giapponese con noodles “Osaka style”
    [/spoiler]

    #679376
    Bunta-sama
    Partecipante

    non male ma nulla in confronto a questo!!!
    [spoiler]ramen giapponese con noodles “Osaka style”
    [/spoiler]

    :sbav::sbav::sbav::sbav:
    Akito muoviti corri in Giappone o Cina e fa una bella scorta. Il sake lo pago io*, ok? (così poi non dici “ma quanto mi costate”:asd:)

    *Ora vediamo di trovare gli sponsor per il sake, ho già in mente un bel polletto da spennare…:prrr:

Stai visualizzando 15 post - dal 5,326 a 5,340 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.