Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,806 a 5,820 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #680474
    Bunta-sama
    Partecipante

    sono veri…aggiungo che questo qui è il mio nuovo dio!!

    OMG :icon_eek:

    Per carità, sono belli da vedere, e l’idea non è male rispetto a certi “orrori” che si vedono sulla pelle di alcuni.
    Resta il fatto che non posso non associarmi a quanto detto da RedRuby

    Orroreeeeeeeee!!! Ho fatto il gioco di Iori e ho fregato il genio, mi ha detto che pensavo a Sasuke!!! Vi rendete conto? Io, Sasuke!

    Mi sa tanto che il genio ti ha letto nell’inconscio. Ha capito che vuoi molto bene al mocciosetto :asd::asd::asd:

    #680475
    Sirrus
    Membro

    Interessante. Il genio c’ha azzeccato con me.

    #680476
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciao a tutti ragazzi:icon_smile:
    A me il genio non c’ha azzeccato per niente…pensavo a Naruto e ha fatto uscire l’immagine di una femmina che si chiamava Kira:icon_confused:

    #680477
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ciao a tutti ragazzi:icon_smile:
    A me il genio non c’ha azzeccato per niente…pensavo a Naruto e ha fatto uscire l’immagine di una femmina che si chiamava Kira:icon_confused:

    Anche con te, c’ha preso in pieno! In realtà ha capito che sei affetto da Chaplinite al primo stadio, quindi ti ha mostrato una ragazza :asd::asd::asd:

    #680479
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche con te, c’ha preso in pieno! In realtà ha capito che sei affetto da Chaplinite al primo stadio, quindi ti ha mostrato una ragazza :asd::asd::asd:

    Senti chi parla:asd:per le proposte che hai fatto per le ragazze della ciurma sei messo peggio:asd:

    #680481
    Sirrus
    Membro

    Anche con te, c’ha preso in pieno! In realtà ha capito che sei affetto da Chaplinite al primo stadio, quindi ti ha mostrato una ragazza :asd::asd::asd:

    Confermo, perché io ho pensato a Naruto, e c’ha preso. O è affetto da Chaplinite acuta, o ha risposto male alle domande^^

    #680482
    Bunta-sama
    Partecipante

    Senti chi parla:asd:per le proposte che hai fatto per le ragazze della ciurma sei messo peggio:asd:

    Ehm, guarda che ho chiesto quegli alloggiamenti per il loro bene. Sai quanti problemi di salute possono avere le ragazze nel corso di una lunga navigazione?
    Meglio se stanno vicino all’infermeria dove possono trovare i rimedi per ogni male!

    E poi ricordati che sono un rospo gentiluomo io, mica come voi assatanati!! :asd::asd::asd:

    #680483
    tappoxxl
    Membro

    l’ho battuto di nuovo al genio!

    #680484
    Redazione
    Amministratore del forum

    Confermo, perché io ho pensato a Naruto, e c’ha preso. O è affetto da Chaplinite acuta, o ha risposto male alle domande^^

    No,alle domande ho risposto bene…
    @Bunta:come no,li conosco i tuoi veri obiettivi:asd:

    #680485
    Sirrus
    Membro

    l’ho battuto di nuovo al genio!

    Mi chiedo che personaggi hai pensato.
    A me ha azzeccato con Coop di Megas XLR, che non è famosissimo.

    #680486
    tappoxxl
    Membro

    Mi chiedo che personaggi hai pensato.
    A me ha azzeccato con Coop di Megas XLR, che non è famosissimo.

    il primo era rat man e sapevo già che non lo avrebbe trovato…poi doraemon non ha trovato ed ora ho fatto arale e garlik junior e ha trovato solo arale!…però mi taglio a vedere le faccine che fa il genio quando pensa di aver capito invece no!!buahahah(risata malefica)

    #680487
    Redazione
    Amministratore del forum

    Divertente questo video IORI:rofl::rofl::rofl:
    YouTube – Matrix Ping Pong

    #680489
    Bunta-sama
    Partecipante

    No,alle domande ho risposto bene…
    @Bunta:come no,li conosco i tuoi veri obiettivi:asd:

    I miei obiettibi?
    Semplici, cercare di rendere la navigazione piacevoli per tutti/e i/le componenti della ciurma riducendo al minimo gli “incidenti” di percorso.

    #680490
    Redazione
    Amministratore del forum

    I miei obiettibi?
    Semplici, cercare di rendere la navigazione piacevoli per tutti/e i/le componenti della ciurma riducendo al minimo gli “incidenti” di percorso.

    Scherzavo Bunta,cmq l’ho fatto di nuovo ed ha indovinato questa volta:biggrin::sisi:

    #680498
    Bunta-sama
    Partecipante

    Scherzavo Bunta,cmq l’ho fatto di nuovo ed ha indovinato questa volta:biggrin::sisi:

    Lo so, lo so che scherzi (anche perchè se dicessi sul serio, sai già cosa ti aspetterebbe :asd::asd::asd:)

Stai visualizzando 15 post - dal 5,806 a 5,820 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.