Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,286 a 6,300 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #681337
    chaplin
    Partecipante

    Per il clown invece al massimo posso fargli portare lo stesso “cannellino” del film “Rugantino” con Adriano Celentano.
    (spero tu l’abbia visto Chap :D)

    :ahhhhh: mi vuole ubriaco
    Vuole approfittare di me con quel suo… insulso cannellino…:ahhhhh:

    :help::help::help:

    P.S.:
    Da come mi servi le battute su un vassoio di platino.. chi sarebbe la spalla? :prrr::prrr::prrr::prrr: :asd:

    #681338
    redruby
    Membro

    Come direbbero a Roma: Sti ca…!
    Che bella sorpresa t’ha fatto, non sei contenta? :asd:
    Quasi quasi mi aggrego e vengo pure me :asd::asd::asd:

    se ti va di dividere il letto a due piazze con lui… scherzo 😀
    gli sto preparando un programmino di tutto rispetto che prevede la risalita del fiume Yangtze fino alla diga delle tre gole… a nuoto 😀

    #681341
    Bunta-sama
    Partecipante

    :ahhhhh: mi vuole ubriaco
    Vuole approfittare di me con quel suo… insulso cannellino…:ahhhhh:

    :help::help::help:

    P.S.:
    Da come mi servi le battute su un vassoio di platino.. chi sarebbe la spalla? :prrr::prrr::prrr::prrr: :asd:

    Ehm, mi sa tanto che tu quel film non l’hai visto, vero?
    Se ti ricordassi la scena di Adriano Celentano chiuso nella botte, da cui poi viene attinto il vino, mi sa tanto che non faresti più un’affermazione simile alla tua ultima. :asd::laugh::asd::laugh:

    se ti va di dividere il letto a due piazze con lui… scherzo
    gli sto preparando un programmino di tutto rispetto che prevede la risalita del fiume Yangtze fino alla diga delle tre gole… a nuoto

    Tempo stimato per la risalita 2 mesi e venti giorni? :asd:
    Ehm, no grazie per il letto in “comproprietà”, preferirei dormire su un tatami a sto punto.

    #681342
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Attenzione…..robe serie….la China è davvero un paese che mi ispira…ma com’è adesso la situazione in Tibet??

    #681343
    chaplin
    Partecipante

    se ti va di dividere il letto a due piazze con lui… scherzo 😀
    gli sto preparando un programmino di tutto rispetto che prevede la risalita del fiume Yangtze fino alla diga delle tre gole… a nuoto 😀

    Tu parlagli delle grandi… pianure… cinesi… e vedi che la vacanza si riduce ad una settimana…
    Non penserà che la thailandia sia a un tiro di schioppo??… 😀

    Ehm, mi sa tanto che tu quel film non l’hai visto, vero?
    Se ti ricordassi la scena di Adriano Celentano chiuso nella botte, da cui poi viene attinto il vino, mi sa tanto che non faresti più un’affermazione simile alla tua ultima. :asd::laugh::asd::laugh:

    e tu non hai capito la storia del cannellino :asd:
    ma meglio così… piazziamo il bollino rosso :icon_mad:

    #681345
    chaplin
    Partecipante

    Ehm, mi sa tanto che tu quel film non l’hai visto, vero?
    Se ti ricordassi la scena di Adriano Celentano chiuso nella botte, da cui poi viene attinto il vino, mi sa tanto che non faresti più un’affermazione simile alla tua ultima. :asd::laugh::asd::laugh:

    e tu non hai capito la storia del cannellino :asd:
    ma meglio così… piazziamo il bollino rosso :icon_mad:

    #681347
    Bunta-sama
    Partecipante

    e tu non hai capito la storia del cannellino :asd:
    ma meglio così… piazziamo il bollino rosso :icon_mad:

    L’ho capita, l’ho capita ma ho sorvolato per quant’era penosa.
    Comunque ti consiglio di fare una ricerca su quella scena, poi mi dirai se gradisci o meno il “cannellino” :asd::asd::asd::laugh:

    Piccola nota di servizio.
    Questo è il mio 2000° post. Record assoluto per Komixjam quindi si festeggia, :birra: per tutti (per fortuna Itachi non beve :asd:) offro io!

    #681348
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Grazie 1000…Bunta-Sama…e per festeggiare voglio regalarti un viaggio….dimmi dove vorresti andare 😀

    #681349
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie Bunta:birra:
    Certo che senza Itachi ne avanza parecchia:biggrin::biggrin::biggrin:

    #681350
    chaplin
    Partecipante

    L’ho capita, l’ho capita ma ho sorvolato per quant’era penosa.

    l’aggettivo è stato scelto a caso (tra quei due o tre che conosci) o serviva volutamente a rimarcare il doppiosenso? :asd:

    buona la prima :prrr:

    #681351
    Bunta-sama
    Partecipante

    Grazie 1000…Bunta-Sama…e per festeggiare voglio regalarti un viaggio….dimmi dove vorresti andare 😀

    Ehm, grazie per il pensiero Kuma, per ora sto bene qua.
    Se RedRuby non avesse avuto già suo fratello da ospitare, mi sarei fatto un giretto da lei, però…
    Sarà per la prossima volta Kuma.

    l’aggettivo è stato scelto a caso (tra quei due o tre che conosci) o serviva volutamente a rimarcare il doppiosenso?

    buona la prima

    No no, l’ho scelta apposta per rimarcare il doppio senso.

    #681353
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie 1000…Bunta-Sama…e per festeggiare voglio regalarti un viaggio….dimmi dove vorresti andare 😀

    Bartholomew Kuma regaliamoci un viaggio alle Hawaii:asd:

    #681354
    redruby
    Membro

    Ehm, mi sa tanto che tu quel film non l’hai visto, vero?
    Se ti ricordassi la scena di Adriano Celentano chiuso nella botte, da cui poi viene attinto il vino, mi sa tanto che non faresti più un’affermazione simile alla tua ultima. :asd::laugh::asd::laugh:
    Tempo stimato per la risalita 2 mesi e venti giorni? :asd:
    Ehm, no grazie per il letto in “comproprietà”, preferirei dormire su un tatami a sto punto.

    anche perchè il letto doppio cinese è largo solo 135 cm e mio fratello e magro ma non smilzo^^

    Attenzione…..robe serie….la China è davvero un paese che mi ispira…

    la cina è molto grande, io sto al nord e sto bene. temperature assurde permettendo^^

    Tu parlagli delle grandi… pianure… cinesi… e vedi che la vacanza si riduce ad una settimana…
    Non penserà che la thailandia sia a un tiro di schioppo??… 😀

    ha rotto da poco con una ed è in fase “spacco tutto”, non lo confesserà neanche sotto tortura ma, viene a rifugiarsi…. si stressa facilmente :icon_rolleyes:

    #681355
    Bunta-sama
    Partecipante

    ha rotto da poco con una ed è in fase “spacco tutto”, non lo confesserà neanche sotto tortura ma, viene a rifugiarsi…. si stressa facilmente :icon_rolleyes:

    Ora ho capito che lavoro fai. Sei una crocerossina!

    Infermiera ho un leggero dolorino nel bel mezzo del petto, mi può aiutare?

    #681356
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Bartholomew Kuma regaliamoci un viaggio alle Hawaii:asd:

    Si può fare…prima però devo sbrigare un paio di commissioni per Sengoku :D:D:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 6,286 a 6,300 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.