Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,781 a 6,795 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #682198
    IORI_17
    Membro

    ok capito grazie a entrambi…tra un’ora son diciassettenne,iniziate a riempire i boccali!!!(ma io offro solo dopo la mezzanotte :wink:) :birra:

    #682199
    chaplin
    Partecipante

    ok capito grazie a entrambi…tra un’ora son diciassettenne,iniziate a riempire i boccali!!!(ma io offro solo dopo la mezzanotte :wink:) :birra:

    metto sul tuo conto e poi saldi dopo mezzanotte:icon_wink:
    :birra::birra::birra::birra:
    auguri

    #682200
    Redazione
    Amministratore del forum

    ok capito grazie a entrambi…tra un’ora son diciassettenne,iniziate a riempire i boccali!!!(ma io offro solo dopo la mezzanotte :wink:) :birra:

    Auguri di buon compleanno IORI:wink:
    :birra::birra::birra::birra::birra:

    #682201
    Redazione
    Amministratore del forum

    Iori Spider Google AdSense è solo un bot di google per le pubblicità, niente di ché^^

    #682202
    Jules
    Membro

    AUGURI! :birra:

    #682203
    IORI_17
    Membro

    azz già ne approfittate 😀 tanto qui il barista è un optional,quindi…fatevi sotto :prrr: e comunque grazie a tutti per gli auguri in anticipo :tongue:

    #682205
    Jules
    Membro

    le mie sorelle urlerebbero che porta sfiga in anticipo (sono molto superstiziose)… Iori tu t….i per sicurezza :sisi::sisi:

    #682206
    IORI_17
    Membro

    le mie sorelle urlerebbero che porta sfiga in anticipo (sono molto superstiziose)… Iori tu t….i per sicurezza :sisi::sisi:

    grazie del suggerimento :sisi::sisi: io non son per niente superstizioso,però mi diverton ste trovate :icon_smile:

    #682207
    chaplin
    Partecipante

    le mie sorelle urlerebbero che porta sfiga in anticipo (sono molto superstiziose)… Iori tu t….i per sicurezza :sisi::sisi:

    :icon_eek: ma che proposte fai?

    comunque non erano in anticipo…
    li ho messi sul conto insieme alle birre…
    dopo mezzanotte paga e ritira :icon_wink:

    grazie del suggerimento :sisi::sisi: io non son per niente superstizioso,però mi diverton ste trovate :icon_smile:

    ti divertono in che senso?:icon_eek:

    #682209
    IORI_17
    Membro

    ehiehiehi non nel senso che pensi tu,ma nel senso che a volte è assurdo pensare a cosa si inventa la gente(tipo le storie dei gatti neri,di passar sotto le scale ecc)
    chaplin auguri di buon compleanno!(ora tocca anche a te seguire i suggerimenti di jules XD)

    #682211
    Sirrus
    Membro

    ehiehiehi non nel senso che pensi tu,ma nel senso che a volte è assurdo pensare a cosa si inventa la gente(tipo le storie dei gatti neri,di passar sotto le scale ecc)

    … di uscire dal proprio corpo :ahsisi:

    #682212
    IORI_17
    Membro

    … di uscire dal proprio corpo :ahsisi:

    ti riferisci al thread sul paranormale???XD beh ognuno ha bisogno di credere in qualcosa,per quanto assurdo e strano possa essere(ah per tranquillizzare gli altri,io non esco dal mio corpo,era riferito ad altre cose eh :asd: )

    #682213
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh se volete vi apro un thread nascosto a luci rosse visto l’andazzo :asd:

    [SPOILER]Mi sta venendo la Chaplinite???:icon_eek:[/SPOILER]

    #682215
    Jules
    Membro

    :birra: anche Chaplin?
    ma quanta gente è nata in giugno?

    che vuol dire scusa, son proposte come altre! :sisi: tipo: dirci quanti anni compi (si sono curiosa come una scimmia, ma molto, molto più carina :wink:)
    non valgono risposte in anni lunari o cose simili…

    dimenticavo: AUGURU AUGURI CHAPLIN!!!!!! :birra:

    #682216
    Sirrus
    Membro

    beh ognuno ha bisogno di credere in qualcosa,per quanto assurdo e strano possa essere

    Ognuno? Puoi escludermi, grazie.:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 6,781 a 6,795 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.