Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,796 a 6,810 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #682218
    chaplin
    Partecipante

    ehiehiehi non nel senso che pensi tu,ma nel senso che a volte è assurdo pensare a cosa si inventa la gente(tipo le storie dei gatti neri,di passar sotto le scale ecc)
    chaplin auguri di buon compleanno!(ora tocca anche a te seguire i suggerimenti di jules XD)

    :icon_eek: :ahhhhh: e vero che ho approfittato con la birra…
    ma chiedermi di t….rti mi pare un pò troppo.
    L’ha proposto Jules… Lo facesse Jules… :prrr:

    E dopo questa me le offri 4 o 5 birre vero? 😀

    #682222
    IORI_17
    Membro

    @sirrus:crederai in qualcosa che non è provato scientificamente(che poi non tutto ciò che è provato è vero) o almeno ci speri

    @chaplin
    :ok,la birra ti ha già dato alla testa,di birre prendine quante ne vuoi,ma con jules non ci metto la mano sul fuoco,ho sentito che è fidanzata con un boxeur

    #682223
    Sirrus
    Membro

    @sirrus:crederai in qualcosa che non è provato scientificamente o almeno ci speri

    Emh… no.

    che poi non tutto ciò che è provato è vero

    :patpat:

    #682224
    Jules
    Membro

    non importa…lo scopriremo..il sito lo dice! :sisi::sisi: (ecco Sirrus, io personalmente credo nel Sito :sisi::sisi:)
    e a quel punto dovrà comprare torta e bevande per tutti!

    Chaplin, ti ricordo che per quanto ne sai io potrei essere una suora :sisi: un po’ di rispetto!

    :laugh::prrr:

    disclaimer: lungi da me voler prendere in giro le suore…

    #682227
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi parlate del ragazzo di jules come se fosse il campione del mondo dei pesi massimi(senza offesa jules:D:D)…se qualcuno di voi fa arti marziali può facilmente sconfiggere un pugile(dipende dal livello di entrambi)…cmq visto che l’amore di bunta e di chaplin per jules ha raggiunto livelli stratosferici sono convinto che l’amore vi donerà anche la forza necessaria a sconfiggere il ragazzo di jules in una lotta all’ultimo sangue!….sempre che vi dimostriate degni dell’amore di jules….:D:D:D:D….quanto mi piace stuzzicare i due clown dell’ichiraku:D:D:D

    #682228
    Sirrus
    Membro

    quanto mi piace stuzzicare i due clown dell’ichiraku:D:D:D

    Ma più che altro ti piace mandarli a morte certa. :asd:

    #682229
    IORI_17
    Membro

    Emh… no.

    in passato si pensava che la terra fosse piatto o che l’atomo fosse la particella più piccola di una cellula(lasciate stare i nomi perchè sicuramente l’ho sparata grossa,ma penso abbiate inteso cosa volevo dire) quindi magari anche oggi potremmo credere in qualcosa di sbagliato…poi quello che la scienza non ha ancora spiegato tu come lo spieghi?ti sarai fatto tue idee,quindi tue credenze,quindi anche tu credi in qualcosa :prrr:

    #682230
    chaplin
    Partecipante

    non importa…lo scopriremo..il sito lo dice! :sisi::sisi: (ecco Sirrus, io personalmente credo nel Sito :sisi::sisi:)
    e a quel punto dovrà comprare torta e bevande per tutti!

    Chaplin, ti ricordo che per quanto ne sai io potrei essere una suora :sisi: un po’ di rispetto!

    :laugh::prrr:

    disclaimer: lungi da me voler prendere in giro le suore…

    e le suore non posson fare gli… esorcismi?…:sisi:

    disclaimer: lungi da me voler prendere in giro gli esorcisti…

    #682231
    IORI_17
    Membro

    ma si,non avendo idea di come siano entrambi è per farsi due risate,però vorrei vedere i nostri clown scontrarsi col ragazzo di jules :laugh: dite che in un momento di difficoltà si aiuterebbero o continuerebbero comunque a tirarsi colpi alle spalle???:asd:

    #682232
    Sirrus
    Membro

    Mi spiace IORI_17, ma stai dicendo un sacco di fesserie.^^ Ma può darsi che tra qualche minuto, da diciassettenne, rinsavisci. Non che ci creda, ovviamente: sono ateo^^

    #682233
    Jules
    Membro

    beh, credo che dormirò bene dopo questo giro di battute…
    grazie e buonanotte a tutti (Chaplin grazie ancora per l’aiuto)…
    speriamo in una giornata più produttiva domani :icon_rolleyes:

    #682234
    IORI_17
    Membro

    sirrus la tua fiducia mi rincuora XD comunque prima o poi dimostrerò che anche tu credi in qualcosa di “non provato”(o almeno spero) 😀
    notte jules!

    #682235
    chaplin
    Partecipante

    ma si,non avendo idea di come siano entrambi è per farsi due risate,però vorrei vedere i nostri clown scontrarsi col ragazzo di jules :laugh: dite che in un momento di difficoltà si aiuterebbero o continuerebbero comunque a tirarsi colpi alle spalle???:asd:

    Ma no… ci dividiamo i ruoli fifty fifty…
    lui incassa i colpi e io li restituisco… :icon_wink:

    #682236
    Sirrus
    Membro

    prima o poi dimostrerò che anche tu credi in qualcosa di “non provato”(o almeno spero) 😀

    Ed ecco qui lo scopo ultimo della fede: perdere tempo. :asd:

    #682237
    chaplin
    Partecipante

    beh, credo che dormirò bene dopo questo giro di battute…
    grazie e buonanotte a tutti (Chaplin grazie ancora per l’aiuto)…
    speriamo in una giornata più produttiva domani :icon_rolleyes:

    Buonanotte:icon_wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 6,796 a 6,810 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.