Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,311 a 5,325 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #679330
    tappoxxl
    Membro

    arricci pure noi? stai fondando una setta di riccicrinati? :prrr:

    leggi il quote che mi riguarda nel post di annarecchia. Dovevi dare il tempo a Bunta di accettare :prrr:

    e qual è “quella storia la”??..è questo che mi sfugge!…mannaggia alla mia distrazione cronica!:dho::dho::dho:

    #679331
    redruby
    Membro

    Una volta si accontentavano che non ti portassi a casa la cancelleria…
    Ora pensano proprio a tutto…
    Ma l’han fissato con la catenella?

    no, non è che sono obbligata… ma in Cina più una ragazza è bianca più piace ed è presa il considerazione; sia dagli uomini che dalle donne. Io sono color latte… :sisi: è un po’ come avere sempre il vestito giusto..

    ti capisco tappoxxl, 200 post sono un po’ tanti… anch’io mi sono persa :icon_rolleyes:

    #679332
    tappoxxl
    Membro

    cacchio ma nessuno mi aveva detto che 3 o meglio 4 post fa avevo raggiunto quota 500 post??…:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    #679334
    Sirrus
    Membro

    a proposito di Mc…sirrus ma che svolta sono i cheeseburger e gli hamburger a un euro??…

    Sono una svolta per le mie tasche. Loro si alleggeriscono delle pesanti monete da un euro o due… E io diciamo mi appesantisco altrove. Oltre alla svolta di passare alle bretelle.

    #679335
    Bunta-sama
    Partecipante

    arricci pure noi? stai fondando una setta di riccicrinati? :prrr:

    leggi il quote che mi riguarda nel post di annarecchia. Dovevi dare il tempo a Bunta di accettare :prrr:

    Una volta si accontentavano che non ti portassi a casa la cancelleria…
    Ora pensano proprio a tutto…
    Ma l’han fissato con la catenella?

    Desolato, paghi tu ora, anche se non ho fatto in tempo ad accettare.
    :birra: grazie!

    no, non è che sono obbligata… ma in Cina più una ragazza è bianca più piace ed è presa il considerazione; sia dagli uomini che dalle donne. Io sono color latte… :sisi: è un po’ come avere sempre il vestito giusto..

    ti capisco tappoxxl, 200 post sono un po’ tanti… anch’io mi sono persa :icon_rolleyes:

    Mozzarellina almeno li in cina non corri il rischio che qualcuno ti addenti :asd:

    @AnnaRé: ti riuscirebbe difficile arricciare anche me (look the foto).:D

    #679336

    Paga Chaplin? doppia, grazie:D
    :birra::birra:

    #679337
    tappoxxl
    Membro

    Sono una svolta per le mie tasche. Loro si alleggeriscono delle pesanti monete da un euro o due… E io diciamo mi appesantisco altrove. Oltre alla svolta di passare alle bretelle.

    con dei compagni di squadra abbiamo fatto una gara un giorno…io non sono arrivato a più di 7 cheeseburger(ma avevo mangiato un panino dopo l’allenamento), ma un amico mio mingherlino se n’è mangiati 13…e senza bere…cmq questi panini a 1 euro sono veramente la svolta delle svolte, con 5 euro ti prendi 3 panini e una coca media…invece il menu è arrivato a costare anke 6,20 euro e poi dico la mia, ma le patatine sono diventate pessime…sono molto meglio quelle di burger king!!…oddio che fame solo a parlarne!!

    #679338
    Bunta-sama
    Partecipante

    Paga Chaplin? doppia, grazie:D
    :birra::birra:

    Te pareva che non correvi visto che si parla di :birra::dho:
    Vabbè paga Chaplin, quindi alla salute :birra:

    #679340
    Sirrus
    Membro

    Le vertigo sono più buone di quelle del BurgerKing

    #679341
    tappoxxl
    Membro

    Le vertigo sono più buone di quelle del BurgerKing

    già…però burger king spacca!…fa dei panini molto meglio di quelli del Mc!…poi sarà che facciamo le riunioni di squadra a burger king, quindi lo preferisco…cmq il BigMac è sempre il BigMac…e anche il Crispy…oddio che fame!!!:dho:

    #679344
    Redazione
    Amministratore del forum

    Te pareva che non correvi visto che si parla di :birra::dho:
    Vabbè paga Chaplin, quindi alla salute :birra:

    Paga Chaplin?Bene,una anche per me allora:D
    Alla salute:birra:

    #679346
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Giusto…ma penso che il piatto che identifichi di più la nostra nazione siano gli spaghetti con il sugo bolognese

    #679348
    tappoxxl
    Membro

    no allora se parliamo di piatti tipici…sono certo che gli spaghetti col sugo pomodoro e basilico siano più famosi di quelli col ragù…ma diciamo che qualsiasi piatto italiano è mejo del piatto tipico americano o inglese!

    #679351
    Sirrus
    Membro

    già…però burger king spacca!…fa dei panini molto meglio di quelli del Mc!…poi sarà che facciamo le riunioni di squadra a burger king, quindi lo preferisco…cmq il BigMac è sempre il BigMac…e anche il Crispy…oddio che fame!!!:dho:

    Ti quoto perchè se vicino a dove vado io a studiare ci fosse un Burger, lo preferirei al Mc. In ogni modo mi accontento, e poi è tornato il Gourmet! :nod:

    #679353
    chaplin
    Partecipante

    e qual è “quella storia la”??..è questo che mi sfugge!…mannaggia alla mia distrazione cronica!:dho::dho::dho:

    :mah::icon_rolleyes:

    no, non è che sono obbligata… ma in Cina più una ragazza è bianca più piace ed è presa il considerazione; sia dagli uomini che dalle donne. Io sono color latte… :sisi: è un po’ come avere sempre il vestito giusto..

    ma nn era il giappone il paese del sol levante? Lo tolgono anche in cina? :asd:

    Desolato, paghi tu ora, anche se non ho fatto in tempo ad accettare.
    :birra: grazie!

    :icon_confused: Guarda che l’avrei vinta io la scommessa…
    @a bunta e a tutti gli scrocconi…
    non ho spicci con me…
    spicciatevela da soli :asd:
    :birra: <-- me la son portata da casa

Stai visualizzando 15 post - dal 5,311 a 5,325 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.