Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,296 a 5,310 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #679314
    redruby
    Membro

    tutto chiaro, il solito ops… intendevo :D:D:D

    #679315
    Redazione
    Amministratore del forum

    :sisi: Annarecchia scordatelo…
    rimetti in dispensa i pacchi di riso…:prrr:

    Accidenti! E io che già mi stavo esercitando nei lanci :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #679316
    chaplin
    Partecipante

    tutto chiaro, il solito ops… intendevo :D:D:D

    Come può uno scoglio arginare il mare…*?
    Ti ci lego su così poi ce lo vieni a raccontare :asd:

    Accidenti! E io che già mi stavo esercitando nei lanci :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Ci tieni tanto ad andare a far compagnia a redruby sullo scoglio? :asd:

    *Scomodando lucio battisti nella tomba con il suo “io vorrei… non vorrei… ma se vuoi”

    😉 si fa per giocareeee

    #679317
    Bunta-sama
    Partecipante

    Come può uno scoglio arginare il mare…*?
    Ti ci lego su così poi ce lo vieni a raccontare :asd:

    Ci tieni tanto ad andare a far compagnia a redruby sullo scoglio? :asd:

    *Scomodando lucio battisti nella tomba con il suo “io vorrei… non vorrei… ma se vuoi”

    😉 si fa per giocareeee

    questa non necessita spiegazioni ma solo approvazioni
    e bravo il nostro virus-clown

    #679318
    chaplin
    Partecipante

    questa non necessita spiegazioni ma solo approvazioni
    e bravo il nostro virus-clown

    bravo… che sennò poi le ragazze si lamentan sempre che non le si porta abbastanza al mare :asd:

    #679319
    Redazione
    Amministratore del forum

    bravo… che sennò poi le ragazze si lamentan sempre che non le si porta abbastanza al mare :asd:

    Ok, ma essere legata al uno scoglio come una cozza patella, no eh!?!?!?:skept:

    #679320
    chaplin
    Partecipante

    Ok, ma essere legata al uno scoglio come una cozza patella, no eh!?!?!?:skept:

    preferisci alla mitile ignoto? 😀

    #679321
    Bunta-sama
    Partecipante

    bravo… che sennò poi le ragazze si lamentan sempre che non le si porta abbastanza al mare :asd:

    Ok, ma essere legata al uno scoglio come una cozza patella, no eh!?!?!?:skept:

    Ma socia che dici? Quello è un segno d’affetto! Legate allo scoglio non vi perdereste neppure un minuto d’abbronzatura e stareste anche fresce per lo sciacquettio delle onde :asd:

    #679323
    chaplin
    Partecipante

    Ma socia che dici? Quello è un segno d’affetto! Legate allo scoglio non vi perdereste neppure un minuto d’abbronzatura e stareste anche fresce per lo sciacquettio delle onde :asd:

    Ma hai notato che nessuno dice più nulla di quella storia là??
    Con le “buone” maniere si ottiene tutto :asd:

    P.S.: ora ricominciano… che ci giochiamo? :icon_wink:

    :birra:

    #679324
    tappoxxl
    Membro

    questa non necessita spiegazioni ma solo approvazioni
    e bravo il nostro virus-clown

    ecco i chiari segnali del vostro amore….

    bravo… :asd:

    si capisce chiaramente come i nostri due amanti oramai condividano anche i pensieri!!

    Ok, ma essere legata al uno scoglio come una cozza patella, no eh!?!?!?:skept:

    io aggiungerei come una cozza patella appiccicosa, quasetta la chiamavo…come disse il buon aldo baglio in chiedimi se sono felice…(quest’ultima frase era solo per dimostrare la mia cultura su aldo, giovanni e giacomo)

    #679325
    chaplin
    Partecipante

    ecco i chiari segnali del vostro amore….

    si capisce chiaramente come i nostri due amanti oramai condividano anche i pensieri!!

    io aggiungerei come una cozza patella appiccicosa, quasetta la chiamavo…come disse il buon aldo baglio in chiedimi se sono felice…(quest’ultima frase era solo per dimostrare la mia cultura su aldo, giovanni e giacomo)

    te possino.. nemmeno il tempo di vincer la scommessa :asd:
    me la devo offrire da solo:birra:

    #679326
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma socia che dici? Quello è un segno d’affetto! Legate allo scoglio non vi perdereste neppure un minuto d’abbronzatura e stareste anche fresce per lo sciacquettio delle onde :asd:

    Ma hai notato che nessuno dice più nulla di quella storia là??
    Con le “buone” maniere si ottiene tutto

    P.S.: ora ricominciano… che ci giochiamo?

    Se se, fate attenzione tutti e due, prima che vi arriccio io sugli scogli come due polpi!!!!:asd::asd::asd:

    #679327
    tappoxxl
    Membro

    ma che scommessa?…cmq tranquilla annarecchia…sono un bagnino!!ti salvo io all’occorrenza!!

    #679328
    redruby
    Membro

    Ma socia che dici? Quello è un segno d’affetto! Legate allo scoglio non vi perdereste neppure un minuto d’abbronzatura e stareste anche fresce per lo sciacquettio delle onde :asd:

    magari un po’ di tintarella… per redruby non può prendere il sole :icon_cry2:

    #679329
    chaplin
    Partecipante

    Se se, fate attenzione tutti e due, prima che vi arriccio io sugli scogli come due polpi!!!!:asd::asd::asd:

    arricci pure noi? stai fondando una setta di riccicrinati? :prrr:

    ma che scommessa?…cmq tranquilla annarecchia…sono un bagnino!!ti salvo io all’occorrenza!!

    leggi il quote che mi riguarda nel post di annarecchia. Dovevi dare il tempo a Bunta di accettare :prrr:

    magari un po’ di tintarella… per redruby non può prendere il sole :icon_cry2:

    Una volta si accontentavano che non ti portassi a casa la cancelleria…
    Ora pensano proprio a tutto…
    Ma l’han fissato con la catenella?

Stai visualizzando 15 post - dal 5,296 a 5,310 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.