Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,341 a 5,355 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #679377
    chaplin
    Partecipante

    Non hai capito allora, quando andrà alla cassa, non potrà fare a meno di vedere la mia foto con dedica e, se non vuole rimetterci i soldi di tasca sua oltre il lavoro, tornerà da te e ti presenterà un conto davvero salato.

    Procurati tanta acqua fresca, il sapore del sale è brutto da tenere in bocca :asd::asd::asd:

    Jules, lo vedi? L’ho addomesticato a dovere ormai.:asd::asd:

    alla cassa c’è il cassiere…
    il cameriere gli urla “una schiacciata al latte gonfio coi ravanelli lentigginosi* su Bunta” e il cassiere segna… Poi lo scopri a fine mese quando passi a saldare:asd: Dovrai far da domestico per ripagare il tutto :prrr:

    *gerco da cameriere (inventato):asd:

    OT: niente spoilers al momento…

    #679378
    Bunta-sama
    Partecipante

    alla cassa c’è il cassiere…
    lui gli urla “una schiacciata al latte gonfio coi ravanelli lentigginosi* su Bunta” e il cassiere segna… Poi lo scopri a fine mese quando passi a saldare:asd: Dovrai far da domestico per ripagare il tutto :prrr:

    *gerco da cameriere (inventato):asd:

    Ma hai mai visto com’è fatta la cassa, e soprattutto il cassiere (metodico e rompiballe) dell’Ichiraku?
    Quello tiene la contabilità ed anche un registro dei clienti e del loro grado di soddisfazione. Pensi che sto ragazzotto riuscirebbe a cavarsela gridando quel che hai detto tu?

    #679379
    Jules
    Membro

    mi sa che mi tocca andare adesso… non so se è più esigente lo studio o mia sorella che reclama il pc..! :argh:
    ora, se qualcuno fosse veerameeenteee gentileee, alla prima pausa mi farebbe trovare uno spoiler nella sezione “naruto”..dai anche uno piccolissimo!
    buon pomeriggio soprattutto a chi dovrà faticare.. :patpat:

    #679381
    redruby
    Membro

    la confezione all’interno conteneva le stesse cose che si vedono nell’articolo… per curiosità quanto costa in Italia?
    [spoiler]Io qui l’ho pagato 2,8 RMB (meno di 30 centesimi di euro).
    [/spoiler]

    #679382
    chaplin
    Partecipante

    Ma hai mai visto com’è fatta la cassa, e soprattutto il cassiere (metodico e rompiballe) dell’Ichiraku?
    Quello tiene la contabilità ed anche un registro dei clienti e del loro grado di soddisfazione. Pensi che sto ragazzotto riuscirebbe a cavarsela gridando quel che hai detto tu?

    dici a me? ma che ne so… :mah:
    il cameriere urla, il cassiere segna :mah:
    Ora sembra che mi sto inventando tutto io..:icon_rolleyes:
    Lo vedon tutti con i loro occhi… no?
    basta con la birra su su :patpat:

    #679383
    Bunta-sama
    Partecipante

    mi sa che mi tocca andare adesso… non so se è più esigente lo studio o mia sorella che reclama il pc..! :argh:
    ora, se qualcuno fosse veerameeenteee gentileee, alla prima pausa mi farebbe trovare uno spoiler nella sezione “naruto”..dai anche uno piccolissimo!
    buon pomeriggio soprattutto a chi dovrà faticare.. :patpat:

    Buon pomeriggio a te cara.

    Per quanto riguarda lo spoilerino, vedrò che si può fare. Intanto comincio a sguinzagliare il mio segugio* e vediamo cosa ci porta.

    *segugio=Chaplin:asd:

    dici a me? ma che ne so…
    il cameriere urla, il cassiere segna
    Ora sembra che mi sto inventando tutto io..
    Lo vedon tutti con i loro occhi… no?
    basta con la birra su su

    Effettivamente…
    Mi sa che hai bevuto troppo… Non è che c’è anche Itachi li con te? 😀

    #679384
    chaplin
    Partecipante

    mi sa che mi tocca andare adesso… non so se è più esigente lo studio o mia sorella che reclama il pc..! :argh:
    ora, se qualcuno fosse veerameeenteee gentileee, alla prima pausa mi farebbe trovare uno spoiler nella sezione “naruto”..dai anche uno piccolissimo!
    buon pomeriggio soprattutto a chi dovrà faticare.. :patpat:

    :icon_wink: per lo spoiler ci conti (sempre che esca qualcosa) 😉

    Buon pomeriggio a te cara.

    Per quanto riguarda lo spoilerino, vedrò che si può fare. Intanto comincio a sguinzagliare il mio segugio* e vediamo cosa ci porta.

    *segugio=Chaplin:asd:

    :prrr:

    Effettivamente…
    Mi sa che hai bevuto troppo… Non è che c’è anche Itachi li con te? 😀

    :prrr: parlavo di te…
    Itachi è sparito…
    avrà richiamato l’infermiera.. :ahhhhh:

    #679386

    Io non bevo mai troppo. E per il sake trovati un pollo Bunta, quello a cui tu avevi pensato pollo non è, mi spiace:D

    #679387
    chaplin
    Partecipante

    Io non bevo mai troppo. E per il sake trovati un pollo Bunta, quello a cui tu avevi pensato pollo non è, mi spiace:D

    ops…
    :icon_smile: buon pomeriggio :icon_rolleyes:

    #679390

    Tomm@so mostra sintomi di Chaplinite acuta! Alex, Bunta, Annarè, dove siete? Devo sempre fare tutto fa solo:icon_mad:

    #679392
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tomm@so mostra sintomi di Chaplinite acuta! Alex, Bunta, Annarè, dove siete? Devo sempre fare tutto fa solo:icon_mad:

    Io sono qui Itachi:wink:e anch’io ho notato che Tomm@so mostra sintomi di Chaplinite.Adesso dobbiamo trovare la cura anche per lui:dho:

    #679395

    Io sono qui Itachi:wink:e anch’io ho notato che Tomm@so mostra sintomi di Chaplinite.Adesso dobbiamo trovare la cura anche per lui:dho:

    Oh, su di te si che si può sempre contare:patpat:

    Finalmente hai cambiato anche la firma, non c’è più quell’odioso Nagato!:birra::birra: (Doppia, tanto paga Chap:asd:)

    #679396
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me quadrupla:birra::birra::birra::birra:

    #679398
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io non bevo mai troppo. E per il sake trovati un pollo Bunta, quello a cui tu avevi pensato pollo non è, mi spiace:D

    Veramente mi riferivo ad un’altra persona. (leggasi il primo qui sotto:D)

    ops…
    :icon_smile: buon pomeriggio :icon_rolleyes:

    Tomm@so mostra sintomi di Chaplinite acuta! Alex, Bunta, Annarè, dove siete? Devo sempre fare tutto fa solo:icon_mad:

    Visto e segnalato!

    #679400

    Veramente mi riferivo ad un’altra persona. (leggasi il primo qui sotto:D)

    Visto e segnalato!

    Bene, bene se il pollo in questione è lui, allora faccio da aprifila:asd:

    Ho visto che hai segnalato, diamoci da fare gente!

Stai visualizzando 15 post - dal 5,341 a 5,355 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.