Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 52,366 a 52,380 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #816625

    Andiamo, la Bibbia non è un libro poi così bello, e a parte all’inizio, dove c’è tanto sangue e molti poteri magici, poi diventa abbastanza banale. quindi credo che nessuno dovrebbe offendersi :sisi:

    Cmq, parlando seriamente, non vedo perchè bisogni evitare di fare battute blasfeme o citare la religione in maniera ironica verso rispetto per qualcuno che ci crede. autocensurarsi non è assolutamente una forma di rispetto verso gli altri, ma solo una forma di irrispetto verso se stessi. e rispettare se stessi è ugualmente importante :sisi:

    Allora non mi va di discutere pure qui, ma ti piacerebbe se io per non autocensurarmi ti offendessi i genitori? Ecco a me non piace che si offenda Dio o Gesù. Io capisco che in questo forum ci siano atei, ma ci sono anche credenti e credo che debbano essere rispettati anche quelli no?
    La battuta di dadan era di cattivo gusto, e come ampiamente dimostrato da questo topic, si ci può divertire anche senza toccare argomenti così delicati.

    #816626
    tappoxxl
    Membro

    Offeso no, ma non mi fa neanche piacere.

    per mia fortuna non sono fedele a nessun dio allora!!

    #816627
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora non mi va di discutere pure qui, ma ti piacerebbe se io per non autocensurarmi ti offendessi i genitori? Ecco a me non piace che si offenda Dio o Gesù. Io capisco che in questo forum ci siano sia atei, ma ci sono anche credenti e credo che debbano essere rispettati anche quelli no?

    Autocensurarsi sarebbe dire ad un amico , tipo una chiavica a suonare qualche strumento, alla domanda come suono, “Non c’è male.” Oltre a sapere di aver detto una stronzata, fai anche un danno al tuo amico, dandogli una falsa speranza. :sisi:

    #816628
    Jacopo
    Membro

    Autocensurarsi sarebbe dire ad un amico , tipo una chiavica a suonare qualche strumento, alla domanda come suono, “Non c’è male.” Oltre a sapere di aver detto una stronzata, fai anche un danno al tuo amico, dandogli una falsa speranza. :sisi:

    quindi sappi che il tuo Dio forse non esiste.

    #816629

    per mia fortuna non sono fedele a nessun dio allora!!

    Benissimo! Resta come sei! Fonda un fan club antireligioso se vuoi! Ma qui ci sono anche credenti!.
    Angiuluzz e io non mi autocensuro nel difendere il mio diritto di replica a ciò che non ritengo rispettoso anche se a molti non piace.

    #816631
    Redazione
    Amministratore del forum

    quindi sappi che il tuo Dio forse non esiste.

    [SPOILER]…aspirante Zoidberg! :asd: [/SPOILER]

    Angiuluzz e io non mi autocensuro nel difendere il mio diritto di replica a ciò che non ritengo rispettoso anche se a molti non piace.

    Si, certo, io infatti non sto dicendo che sei un pagliaccio perchè credi in Dio. Direi che sono più ridicolo io, non sapendo in cosa credere, di te, che almeno credi in qualcosa. :sisi:

    #816636
    Jacopo
    Membro

    [SPOILER]…aspirante Zoidberg! :asd: [/SPOILER]

    Si, certo, io infatti non sto dicendo che sei un pagliaccio perchè credi in Dio. Direi che sono più ridicolo io, non sapendo in cosa credere, di te, che almeno credi in qualcosa. :sisi:

    URRRAAAA!!! BRBRBRB!!!

    Le persone con molti dubbi quasi sempre sono le più intelligenti :icon_redface:

    #816637
    tappoxxl
    Membro

    Benissimo! Resta come sei! Fonda un fan club antireligioso se vuoi! Ma qui ci sono anche credenti!.
    A

    rispetto la tua fede, ma non la condivido e nemmeno ti perseguito, come hanno fatto invece tutti i religiosi contro altre religioni o contro gli atei…io credo solo che quando un’entità superiore come Dio, che è buono, che è amore, che è pace ecc, ti spedisce all’inferno per tutta l’eternità per un misero peccatuccio, non possa essere considerato un esempio da seguire o su cui basare la propria vita…

    #816640
    Redazione
    Amministratore del forum

    URRRAAAA!!! BRBRBRB!!!

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Le persone con molti dubbi quasi sempre sono le più intelligenti :icon_redface:

    Uhm…sicuro?? :icon_confused:

    EDIT: BOT! BOT! BOT!

    #816641

    rispetto la tua fede, ma non la condivido e nemmeno ti perseguito, come hanno fatto invece tutti i religiosi contro altre religioni o contro gli atei…io credo solo che quando un’entità superiore come Dio, che è buono, che è amore, che è pace ecc, ti spedisce all’inferno per tutta l’eternità per un misero peccatuccio, non possa essere considerato un esempio da seguire o su cui basare la propria vita…

    Dio non ti spedisce all’inferno per un peccatuccio, tantopiù che ha mandato Gesù a sacrificarsi per tutti i nostri peccati. Tutti noi siamo peccatori, ma c’è chi riconosce il sacrificio di Gesù come qualcosa che ha salvato la propria anima e ha cambiato la propria vita e c’è chi non lo fa.
    Io non perseguito nessuno e non voglio che nessuno mi perseguiti, vorrei solo rispetto come io rispetto le vostre idee, se poi ci si vuole confrontare, lo si fa con rispetto ,garbo e delicatezza di linguaggio e senza battutine stupide che sono il simbolo dell’ignoranza.

    #816644
    Jacopo
    Membro

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Uhm…sicuro?? :icon_confused:

    EDIT: BOT! BOT! BOT!

    Oriana fallacci docet

    #816645
    Nick90
    Moderatore

    EDIT: BOT! BOT! BOT!

    già visto, ma che hanno oggi?


    …e pensare che dadan non voleva certo creare tutto sto bordello. :fagiano:

    #816646

    già visto, ma che hanno oggi?


    …e pensare che dadan non voleva certo creare tutto sto bordello. :fagiano:

    Infatti io non ho detto altro che lui l’ha fatto sicuramente per scherzare, e non per fare male. Ma bisognerebbe evitare di scherzare(non sto dicendo discutere), su certe cose che sono delicate.

    #816648
    Nick90
    Moderatore

    e bon io vi lascio. [SPOILER]è brutto vivere lontano da casa e farsi la spesa da soli[/SPOILER]
    fate i bravi. :°

    #816649
    tappoxxl
    Membro

    Dio non ti spedisce all’inferno per un peccatuccio, tantopiù che ha mandato Gesù a sacrificarsi per tutti i nostri peccati. Tutti noi siamo peccatori, ma c’è chi riconosce il sacrificio di Gesù come qualcosa che ha salvato la propria anima e ha cambiato la propria vita e c’è chi non lo fa.
    Io non perseguito nessuno e non voglio che nessuno mi perseguiti, vorrei solo rispetto come io rispetto le vostre idee, se poi ci si vuole confrontare, lo si fa con rispetto ,garbo e delicatezza di linguaggio e senza battutine stupide che sono il simbolo dell’ignoranza.

    dio ha mandato all’inferno i lussuriosi, i golosi ecc ecc…i sette peccati(o meglio vizi) capitali li conoscerai spero…ecco se tu ne commetti uno di questi 7 peccati, vai all’inferno per sempre…ti pare giusto???…a me no!!

    se una persona si sacrifica per me, sapendo che commetterò qualche peccato 2000 anni nel futuro, bè quella persona ha poca fiducia in me e non merita il mio rispetto o la mia devozione!!

Stai visualizzando 15 post - dal 52,366 a 52,380 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.