Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 54,211 a 54,225 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #823841
    Sean
    Membro

    Spendi 3,90€ solo per vomitare?? Non vanno bene 2 dita in gola?:D

    La New Edition di One Piece ora è aumentata di 0,40€. Ora costa 3,90€, mentre prima 3,50€ uffi.

    #823843
    ReDzERO
    Membro

    Spendi 3,90€ solo per vomitare?? Non vanno bene 2 dita in gola?:D

    Dato che li ho tutti li continuo a fare quindi non è che ci perdo tanto.:dho:


    @Sean
    :Non puoi farci niente,la carta costa e per me sono soldi ben spesi dato che ultimamente la star sta stampando su carta di ottima qualità ed inchiostrazione perfetta.


    @Jiraiya92
    :Non era mia intenzione.Volevo solo sottolineare che Naruto sta calando di tono e la panini lo sta facendo affondare con carta cosi trasparente che sembra quella di giornale.

    #823847
    max23
    Membro

    La New Edition di One Piece ora è aumentata di 0,40€. Ora costa 3,90€, mentre prima 3,50€ uffi.

    Davvero costava 3.50? Era uno dei pochi allora :sisi:

    #823850
    Jiraiya92
    Membro

    La New Edition di One Piece ora è aumentata di 0,40€. Ora costa 3,90€, mentre prima 3,50€ uffi.

    guarda che la new edition è aumentata dal numero 14 ovvero marzo 2009. ne è passato un bel po’ di tempo

    #823853
    Sean
    Membro

    guarda che la new edition è aumentata dal numero 14 ovvero marzo 2009. ne è passato un bel po’ di tempo

    Ah… Strano, nella mia fumetteria fino a qualche settimana fa li vendeva a 3,50€ :sisi:

    #823858
    Jiraiya92
    Membro

    Ah… Strano, nella mia fumetteria fino a qualche settimana fa li vendeva a 3,50€ :sisi:

    allora evadeva le tasse. :sisi:
    sulle copertine il prezzo era cambiato appunto da marzo 2009

    #823871
    Sean
    Membro

    allora evadeva le tasse. :sisi:
    sulle copertine il prezzo era cambiato appunto da marzo 2009

    Nono, sono andato a controllare gli ultimi volumi che ho comprato e c’è scritto 3,50€. Ci hanno appiccicato uno di quegli adesivi col prezzo nuovo.

    #823874
    max23
    Membro

    allora evadeva le tasse. :sisi:
    sulle copertine il prezzo era cambiato appunto da marzo 2009

    Non è che se uno li vende a meno allora evade eh O.o

    #823880
    Jiraiya92
    Membro

    Nono, sono andato a controllare gli ultimi volumi che ho comprato e c’è scritto 3,50€. Ci hanno appiccicato uno di quegli adesivi col prezzo nuovo.

    ma è diverso. il prezzo è stampato sulla copertina in basso a sinistra.
    non credo che comunque siano molto furbi a farlo vendere quelli della tua fumetteria a 3.50 quando in realtà costerebbe 3.90 :stupid:

    #823881
    shinobi91
    Membro

    Nono, sono andato a controllare gli ultimi volumi che ho comprato e c’è scritto 3,50€. Ci hanno appiccicato uno di quegli adesivi col prezzo nuovo.

    Impossibile!!!:icon_confused::icon_confused:

    #823883
    Jiraiya92
    Membro

    Impossibile!!!:icon_confused::icon_confused:

    ma infatti sta sbagliando. probabilmente ha le idee un po’ confuse 😀

    semmai potrebbe capitare l’opposto in una fumetteria. ne ho avuto io un esempio quando stavo riprendendo tutti i volumi di d.conan più vecchi.
    i primi costavano mi sembra 3.30 poi 3.50 e infine 3.90.
    io che stavo prendendo i primi numeri sono stato costretto a pagare 3.90 anche se sulla copertina era segnato 3.30. infatti sulla mensola avevano attaccato un adesivo con scritto 3.90.

    ripeto: devono essere stupidi a farli pagare di meno :asd:

    #823893
    Sirrus
    Membro

    Post partorito con successo.
    Mi è costato quasi tutte le fette biscottate con burro mangiate poc’anzi…
    Si necessita rifornimento.

    #823897
    ReDzERO
    Membro

    Nella mia fumetteria non lo mettono l’adeviso col prezzo nuovo.Si rovina la copertina.Il fumettaro mi vede sul sito a quanto sta e mi dice il prezzo.

    #823901
    Jiraiya92
    Membro

    Nella mia fumetteria non lo mettono l’adeviso col prezzo nuovo.Si rovina la copertina.Il fumettaro mi vede sul sito a quanto sta e mi dice il prezzo.

    sì , infatti. mi sembra un metodo molto obsoleto per dei fumetti. ormai si fa tutto con il codice a barre. nei grandi negozi utilizzano quelli

    #823910
    Echoes
    Partecipante

    Maremma maiala che stanchità che sento addosso!!!!
    Dopo la palestra è normale…MA MAMMA MIA CHE STANCANZA!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 54,211 a 54,225 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.