Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 52,351 a 52,365 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #816610
    dadan jack
    Partecipante

    Io posso vedervi anche se siete invisibili 😎
    :coffe:

    You are the Protagonist of the Old Testament or of the New Testament?

    #816611

    You are the Protagonist of the Old Testament or of the New Testament?

    Ma che diavolo c’entra adesso sta ca..ata?

    #816612
    dadan jack
    Partecipante

    Ma che diavolo c’entra adesso sta ca..ata?

    Che domande, nulla, come l’85% dei miei post.

    #816613
    Nick90
    Moderatore

    Che domande, nulla, come l’85% dei miei post.

    Infatti! Non è che ogni cosa che postiamo deve avere un senso.

    #816614
    max23
    Membro

    You are the Protagonist of the Old Testament or of the New Testament?

    Lui è molto di più, è un Thetan Operante livello VIII :sisi:
    :icon_rolleyes:

    #816615
    Caesar VII
    Partecipante

    You are the Protagonist of the Old Testament or of the New Testament?

    Noo, però sono citato nei Vangeli, nella frase che porto in firma 😎

    #816616
    Jiraiya92
    Membro

    a me sembra di avere da molto tempo messo la funzione di invisibilità ma non so’ se ci sono riuscito bene. mi state mettendo un dubbio.

    voi riuscite e visualizzarmi?

    #816617

    Infatti! Non è che ogni cosa che postiamo deve avere un senso.

    Non pretendo che i post qui abbiano senso, ma almeno un po’ di rispetto non sarebbe una brutta cosa. Dadan tu magari l’avrai detto tanto per dire qualcosa, ma potrebbe urtare qualcuno che al protagonista dell’Old e del New Testament ci crede eccome.

    Caesar: bella scappatoia :asd:

    #816618
    Nick90
    Moderatore

    Non pretendo che i post qui abbiano senso, ma almeno un po’ di rispetto non sarebbe una brutta cosa. Dadan tu magari l’avrai detto tanto per dire qualcosa, ma potrebbe urtare qualcuno che al protagonista dell’Old e del New Testament ci crede eccome.

    sarebbero due distinti i protagonisti, ma è anche vero che se uno è trino, può essere che l’altro è dino! :-S

    #816619
    max23
    Membro

    Lui è molto di più, è un Thetan Operante livello VIII :sisi:
    :icon_rolleyes:

    Infatti! Non è che ogni cosa che postiamo deve avere un senso.

    Io, come si nota dal mio post, dico solo cose sensate :icon_redface:

    sarebbero due distinti i protagonisti, ma è anche vero che se uno è trino, può essere che l’altro è dino! :-S

    :asd:

    #816620
    Redazione
    Amministratore del forum

    a me sembra di avere da molto tempo messo la funzione di invisibilità ma non so’ se ci sono riuscito bene. mi state mettendo un dubbio.

    voi riuscite e visualizzarmi?

    Io non ti vedo. :sisi:
    [SPOILER]E non perchè sono miope, e sto senza occhiali o lentine. :asd:[/SPOILER]

    #816621
    max23
    Membro

    sarebbero due distinti i protagonisti, ma è anche vero che se uno è trino, può essere che l’altro è dino! :-S

    :asd:

    #816622
    tappoxxl
    Membro

    Non pretendo che i post qui abbiano senso, ma almeno un po’ di rispetto non sarebbe una brutta cosa. Dadan tu magari l’avrai detto tanto per dire qualcosa, ma potrebbe urtare qualcuno che al protagonista dell’Old e del New Testament ci crede eccome.

    Caesar: bella scappatoia :asd:

    non ci credo che ti saresti offeso per quella battutina da due soldi di prima…

    #816623

    non ci credo che ti saresti offeso per quella battutina da due soldi di prima…

    Offeso no, ma non mi fa neanche piacere.

    #816624
    Jacopo
    Membro

    Non pretendo che i post qui abbiano senso, ma almeno un po’ di rispetto non sarebbe una brutta cosa. Dadan tu magari l’avrai detto tanto per dire qualcosa, ma potrebbe urtare qualcuno che al protagonista dell’Old e del New Testament ci crede eccome.

    Caesar: bella scappatoia :asd:

    Andiamo, la Bibbia non è un libro poi così bello, e a parte all’inizio, dove c’è tanto sangue e molti poteri magici, poi diventa abbastanza banale. quindi credo che nessuno dovrebbe offendersi :sisi:

    Cmq, parlando seriamente, non vedo perchè bisogni evitare di fare battute blasfeme o citare la religione in maniera ironica per rispetto verso qualcuno che ci crede. autocensurarsi non è assolutamente una forma di rispetto verso gli altri, ma solo una forma di irrispetto verso se stessi. e rispettare se stessi è ugualmente importante :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 52,351 a 52,365 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.