Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,666 a 4,680 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #674591
    IORI_17
    Membro

    Io stesso non mi vorrei in camera mia.

    XD ahahah questa mi è piaciuta davvero sirrus LOL 😉
    per fortuna che io ho il lampadario con le pale che girano quindi d’estate sono apposto :icon_twisted:

    #674592
    Sirrus
    Membro

    ho il lampadario con le pale che girano quindi d’estate sono apposto :icon_twisted:

    Diciamo che d’estate, con il caldo, le “pale” girano un po’ a tutti.

    #674595
    shikaku
    Membro

    Diciamo che d’estate, con il caldo, le “pale” girano un po’ a tutti.

    Questa era troppo scontata, potevi pure risparmiartela XD

    #674600
    Sirrus
    Membro

    Questa era troppo scontata, potevi pure risparmiartela XD

    Come detto prima, qui non vedo gente che conosce il significato della parola “limitarsi”^^

    #674610
    tappoxxl
    Membro

    cmq per informarvi io mi sto godendo un bicchiere di ace(vitamine A, C, E…non portuguese D. Ace ahahha:):):)) ghiacciato e con il ventilatore a 20 cm dalla faccia…quindi diciamo che sono su una spiaggia con la brezza marina che mi accarezza…ma questo è solo un sogno…invece sto a roma con 30 gradi!!!uffi!

    #674611
    shikaku
    Membro

    cmq per informarvi io mi sto godendo un bicchiere di ace(vitamine A, C, E…non portuguese D. Ace ahahha:):):)) ghiacciato e con il ventilatore a 20 cm dalla faccia…quindi diciamo che sono su una spiaggia con la brezza marina che mi accarezza…ma questo è solo un sogno…invece sto a roma con 30 gradi!!!uffi!

    però è vero che con sto caldo non si riesce proprio a studiare e io ho tre esami in un mese (giusto perchè i prof a luglio devono andare in vacanza :icon_evil:)

    #674612
    tappoxxl
    Membro

    io anke sto studiando…infatti l’ace era solo una pausa…ke sega dare gli esami a luglio con 32 gradi all’ombra!!…

    #674614
    lucci
    Membro

    Come detto prima, qui non vedo gente che conosce il significato della parola “limitarsi”^^

    ecco, ora la vedi 😀
    ma perchè hai cambiato la firma? mi piaceva di più prima (anche se non deve piacere a me)

    #674615
    Sirrus
    Membro

    ma perchè hai cambiato la firma? mi piaceva di più prima (anche se non deve piacere a me)

    Semplice esperimento di animazione.

    #674617
    shikaku
    Membro

    Semplice esperimento di animazione.

    Ma che programma usi per fare queste animazioni?

    #674618
    Redazione
    Amministratore del forum

    Semplice esperimento di animazione.

    Ma per curiosità Sirrus,come si chiama il programma che usi per creare le gif animate?:confused:

    #674620
    Sirrus
    Membro

    Ma che programma usi per fare queste animazioni?

    Ma per curiosità Sirrus,come si chiama il programma che usi per creare le gif animate?:confused:

    Ulead Gif Animator
    Molti ti potranno dire che ci sono programmi migliori, ma io mi ci trovo bene, e poi per questa animazione non serve un grande programma, dato che è tutta disegnata “a mano”.

    #674621
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oddio, sto avendo un’allucinazione o l’ichiraku si è riempito?!?
    Volete parlare di caldo a me che sono praticamente ignudo davanti al pc? XD state tranquilli, niente perversità sono solo in casa. Lucci se il tempo di domenica resta come quello di oggi ti sfido a fare il bagno con me nel lago 😀

    #674623
    Sirrus
    Membro

    Volete parlare di caldo a me che sono praticamente ignudo davanti al pc? XD

    PERCHE’?!?! Perché ci fai immaginare te nudo davanti al pc?! Io mica mi metto a descrivere quando mi vado a fare la doccia, con l’accappatoio che non mi si chiude… eh… io mi limito! :p

    #674630
    Redazione
    Amministratore del forum

    PERCHE’?!?! Perché ci fai immaginare te nudo davanti al pc?!

    Ahahah mi spiace Sirrus, solo tu soffri queste immaginazioni dal momento che nessun altro sarebbe in grado di immaginare il mio volto, oltre e te 😀

    mi vado a fare la doccia, con l’accappatoio che non mi si chiude

    Potrei rinfacciarti la tua stessa critica! XD

Stai visualizzando 15 post - dal 4,666 a 4,680 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.