Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,651 a 4,665 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #673973
    Redazione
    Amministratore del forum

    ciao dreida è da un po’ che non ti vedo (anzi: che non vedo il tuo avatar^^)
    in questo periodo temo che siamo tutti sulla stessa barca, esami verifiche impegni…mi stanco solo a scriverli

    #673992
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Già…non me ne parlate…non voglio certo dire che ci sono università più facili e università più difficili…ma cavolo Ingegneria è davvero tosta

    #674166
    Redazione
    Amministratore del forum

    BoKaS & MiLe… SoCeTtI___Yo
    BoKaS & MiLe… SoCeTtI___Yo

    #674355
    Filippo
    Partecipante

    kuma,anche tu fai ingegneria,io ho dayo un solo esame su 3 e per il futuro,non vedo molti spiragli,vabbe….ma passiamo alle cose serie(hahahah)
    IL GALLIPOLI è IN SERIE B,incredibile una festa incredibile,un traguardo storico,una città di 25000 persone che ha una squadra in B,purtroppo,non è un grande cosa,però almeno dara un pò di stimolo al turismo invernale con le trasferte,AKITO,tu sei di brescia…..il prossimo anno saremo rivali hahahahahahahha(speriamo di non retrocedere)

    #674362
    lucci
    Membro

    un mio ex compagno di squadra (ai tempi delle elementari) ora è il capitano degli allievi del brescia, magari se il gallipoli resiste qualche anno in B e noi non andiamo in A ve lo troverete contro 😀

    #674410
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    kuma,anche tu fai ingegneria,io ho dayo un solo esame su 3 e per il futuro,non vedo molti spiragli,vabbe….ma passiamo alle cose serie(hahahah)
    IL GALLIPOLI è IN SERIE B,incredibile una festa incredibile,un traguardo storico,una città di 25000 persone che ha una squadra in B,purtroppo,non è un grande cosa,però almeno dara un pò di stimolo al turismo invernale con le trasferte,AKITO,tu sei di brescia…..il prossimo anno saremo rivali hahahahahahahha(speriamo di non retrocedere)

    Già…il Gallipoli è in B…la Ternana si è salvata anche quest’anno…anche se bisogna dire in maniera molto più dignitosa dell’anno scorso…

    Cmq io faccio ing Civile a Tn..te che Ing fai Filippo?

    #674512
    Filippo
    Partecipante

    industriale,ma purtroppo sono più interesseto alle girl di economia(sono vicine e quindi),ma comunque credo che sarà il primo e ultimo anno,visto che ho la possibilità di guadagnare 2500 euro(lordi),che hai tmpi di oggi sono oro

    #674411
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Ti capisco in effetti non hai tutti i torti sopratutto se (come me) alle superiori hai fatto un Istituto Tecnico….io per es ho fatto elettronica…e volendo anch’io avrei un sacco di proposte di lavoro..basterebbe averne voglia

    #674564
    Sirrus
    Membro

    Voglio del tè alla pesca “on the rocks”, servito in un bicchiere tumbler alto, conservato dentro il freezer e quindi ghiacciato anch’esso!

    #674567
    IORI_17
    Membro

    purtroppo l’ichiraku si è svuotato da che era sovraffollato 🙁 dobbiamo riportarlo ai vecchi splendori :p

    #674568
    Sirrus
    Membro

    purtroppo l’ichiraku si è svuotato da che era sovraffollato 🙁 dobbiamo riportarlo ai vecchi splendori :p

    Magari… installando l’aria condizionata.

    #674575
    shikaku
    Membro

    Magari… installando l’aria condizionata.

    …magari venitela ad installare in camera mia:icon_rolleyes:

    #674577
    Sirrus
    Membro

    …magari venitela ad installare in camera mia:icon_rolleyes:

    Ma poi ti dovrai beccare tutta l’utenza di KJ in camera tua, e non è una bella cosa. Io stesso non mi vorrei in camera mia.

    #674580
    shikaku
    Membro

    Ma poi ti dovrai beccare tutta l’utenza di KJ in camera tua, e non è una bella cosa. Io stesso non mi vorrei in camera mia.

    beh potreste limitarvi a provare sollievo pensando me al fresco (non in carcere^^):bleh:.

    #674581
    Sirrus
    Membro

    beh potreste limitarvi…

    Limitarsi… non vedo persone qui a conoscenza di questa parola.

Stai visualizzando 15 post - dal 4,651 a 4,665 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.