Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,796 a 45,810 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #786521
    Redazione
    Amministratore del forum

    Faccio notare a lor signori che la frase detta da Alex non implica alcuna ammissione. Egli infatti ha semplicemente ammesso di non aver avuto tempo per rimettere le cose a posto, aggiungendo che un po’ d’i autoronia non farebbe male.
    Egli parlava in base al suo ruolo di “facente funzioni” e non come sottonickatore (s)mascarato.[SPOILER]Signor giudice, chiedo il massimo della pena per questi sedicenti investigatori.
    Inoltre un risarcimento, per danni morali, a favore del mio assistito [SPOILER]oltre ad una sostanziosa parcella per il sottoscritto :asd:[/SPOILER] [/SPOILER]

    Opposizione!!! :icon_mad: Il suo cliente non ha ammesso di non aver avuto tempo per mettere a posto la situazione, ma alla richiesta del testimone, ha testualmente detto . Inoltre, con la successiva battuta sull’ironia, conferma le nostre ipotesi che il famigerato sottonickatore è proprio lui!!! :coffe:
    [SPOILER]Chiedo il rito d’ammissione ai mod per il pessimo avvocato difensore, con aggiunta di nuove torture inventate al momento e solo per l’occasione da me. Nonchè una rifurnitura annuale di birra gratis per me e Spif. [/SPOILER]

    #786522
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io sono fermo ancora all’XP :asd:
    ma Sheldon (:bowdown:) ha espresso un suo parere :asd:
    Ce l’ha proprio con i prodotti della Microsoft:asd:

    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Shikakuuuuuuu!!! Queste perle di saggezza di Sheldon posso apprezzarle solo io e pochi altri :asd:

    Windows 7 is much more user friendly than Windows Vista…
    …I don’t like that

    :asd:

    Buonasera a tutti comunque 😀
    Non ho ancora capito chi è che paga, ma beve anch’io :birra:

    #786523

    Che c’è? [SPOILER]Vuoi per caso addivenire ad un accordo, onde evitare un processo dal quale usciresti sconfitto e condannato? :asd:[/SPOILER]

    Credo intenda che non ha parole per commentare la tua saggezza:asd: signor Rospo…

    Andrea-San.. Comunque ora lo cambio con un 125 l’anno prossimo…intanto m’accontento di questo:sisi: (per gli spostamenti che ho da fare)…

    #786524
    Redazione
    Amministratore del forum

    io tra 2 mesi faccio la patente per la moto, poi finalmente potrò usare la moto del mio vecchio..ha 20 anni e ha su 8000km…praticamente il motore è nuovo:sisi:

    Ei Spiff che moto hai :icon_confused:
    Io una Suzuki 500E annata 1982 una bomba 10000 km.
    [SPOILER]Mi sento molto negli anni 80 quando la guido :sbav::sbav:[/SPOILER]

    ———- Post added at 21:17 ———- Previous post was at 21:12 ———-

    Credo intenda che non ha parole per commentare la tua saggezza:asd: signor Rospo…

    Andrea-San.. Comunque ora lo cambio con un 125 l’anno prossimo…intanto m’accontento di questo:sisi: (per gli spostamenti che ho da fare)…

    Ti conviene amico mio, qua da me per chi ha un cinquantino eguivale pagare la stessa cifra per l’assicurazione:sisi::sad1: mentre per un 125 si dimezza … vacci a capire qualcosa :stupid:

    #786531
    Bunta-sama
    Partecipante

    so già quali accordi vorresti prendere con me…:icon_rolleyes:

    Ehmm… [SPOILER]In effetti mi accontenterei anche di un “dolce” pagamento [SPOILER]comincia a sfornare torte :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Opposizione!!! :icon_mad: Il suo cliente non ha ammesso di non aver avuto tempo per mettere a posto la situazione, ma alla richiesta del testimone, ha testualmente detto . Inoltre, con la successiva battuta sull’ironia, conferma le nostre ipotesi che il famigerato sottonickatore è proprio lui!!! :coffe:
    [SPOILER]Chiedo il rito d’ammissione ai mod per il pessimo avvocato difensore, con aggiunta di nuove torture inventate al momento e solo per l’occasione da me. Nonchè una rifurnitura annuale di birra gratis per me e Spif. [/SPOILER]

    Mi spiace ma le sue sono solo congetture non comprovate da niente di concreto. Com’è possibile appurare rileggendo il mio post precedente, la sua tesi è facilmente smontabile! :asd:

    Credo intenda che non ha parole per commentare la tua saggezza:asd: signor Rospo…

    Bravo Frankyno :asd:

    #786534
    Redazione
    Amministratore del forum

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Shikakuuuuuuu!!! Queste perle di saggezza di Sheldon posso apprezzarle solo io e pochi altri :asd:

    Windows 7 is much more user friendly than Windows Vista…
    …I don’t like that

    :asd:

    Buonasera a tutti comunque 😀
    Non ho ancora capito chi è che paga, ma beve anch’io :birra:

    Ciao Annarecchia:D alias Baa-chan, accomodati:wink: stasera pago io:asd::rovatfl:

    #786535
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciao Annarecchia:D alias Baa-chan, accomodati:wink: stasera pago io:asd::rovatfl:

    Oh grazie, che gentile 😀
    :birra:

    Hai visto Bunta? Prendi esempio :sisi:

    #786536
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi spiace ma le sue sono solo congetture non comprovate da niente di concreto. Com’è possibile appurare rileggendo il mio post precedente, la sua tesi è facilmente smontabile! :asd:

    Non ci arrenderemo così facilmente. la nostra accusa non finisce qui!!! :icon_mad::icon_mad:
    [SPOILER]Cmq, tutto sto trambusto mi ha fatto venire sete. :sbav:
    Famose na birra, va.:birra:
    [SPOILER]Ma non potreste riconsiderare almeno la mia richiesta di fornitura gratuita di birra annuale??? :D[/SPOILER][/SPOILER]

    #786537
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oh grazie, che gentile 😀
    :birra:

    Hai visto Bunta? Prendi esempio :sisi:

    Ehi…. Bunta …..
    [SPOILER]:prrr::prrr::prrr::prrr:[SPOILER]:asd::asd:[SPOILER]Mò mi chiede i danni morali :sisi:[SPOILER]:rofl::rofl:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #786538
    Bunta-sama
    Partecipante

    Oh grazie, che gentile 😀
    :birra:

    Hai visto Bunta? Prendi esempio :sisi:

    Buonasera Baa-chan… [SPOILER]Grazie per la :birra: :asd:[/SPOILER]

    Non ci arrenderemo così facilmente. la nostra accusa non finisce qui!!! :icon_mad::icon_mad:
    [SPOILER]Cmq, tutto sto trambusto mi ha fatto venire sete. :sbav:
    Famose na birra, va.:birra:
    [SPOILER]Ma non potreste riconsiderare almeno la mia richiesta di fornitura gratuita di birra annuale??? :D[/SPOILER][/SPOILER]

    Scordatelo… [SPOILER]ho il coltello dalla parte del manico, quindi pagate voi! :asd:[/SPOILER]

    #786539
    shikaku
    Membro

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Shikakuuuuuuu!!! Queste perle di saggezza di Sheldon posso apprezzarle solo io e pochi altri :asd:

    Windows 7 is much more user friendly than Windows Vista…
    …I don’t like that

    :asd:

    Buonasera a tutti comunque 😀
    Non ho ancora capito chi è che paga, ma beve anch’io :birra:

    Ma il mondo prima o poi si convertirà tutto :asd: saremo tutti uniti a Sheldonopolis:asd:

    #786542
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ci arrenderemo così facilmente. la nostra accusa non finisce qui!!! :icon_mad::icon_mad:
    [SPOILER]Cmq, tutto sto trambusto mi ha fatto venire sete. :sbav:
    Famose na birra, va.:birra:
    [SPOILER]Ma non potreste riconsiderare almeno la mia richiesta di fornitura gratuita di birra annuale??? :D[/SPOILER][/SPOILER]

    Credo che la giuria chiusa nella stanza ne stia discutendo di sta richiesta :asd::asd:

    #786543

    Buonasera Baa-chan… [SPOILER]Grazie per la :birra: :asd:[/SPOILER]

    Scordatelo… [SPOILER]ho il coltello dalla parte del manico, quindi pagate voi! :asd:[/SPOILER]

    Come sei ridotto… Oramai ti sfottono anche i Junior Member con meno di 10 post:asd:

    Monelli!:icon_mad: Come vi permettete? Ricordate che bisogna portare rispetto al Signor “Presidente Operaio” [EX]… Altrimenti vi fa tutti secchi!

    [SPOILER]Se volete depistare Bunta da una qualsiasi discussione, parlategli di cannolicchi:asd::laugh::rovatfl:[/SPOILER]

    #786544
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma il mondo prima o poi si convertirà tutto :asd: saremo tutti uniti a Sheldonopolis:asd:

    Si, però che tortura è aspettare 3 settimane per vedere un’altra puntata? :icon_cry2:

    Credo che la giuria chiusa nella stanza ne stia discutendo di sta richiesta :asd::asd:

    Se posso permettermi, come membro autoproclamato della giuria, io suggerirei di torturare Bunta a prescindere :sisi:

    #786547
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se posso permettermi, come membro autoproclamato della giuria, io suggerirei di torturare Bunta a prescindere :sisi:

    Baa-chan… lo sai che non puoi permettertelo l’età non te lo consente :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 45,796 a 45,810 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.