Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,811 a 45,825 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #786548
    shikaku
    Membro

    Si, però che tortura è aspettare 3 settimane per vedere un’altra puntata? :icon_cry2:

    Resistiamo è quasi finita…Lunedì episodio nuovo *_*

    #786549
    Redazione
    Amministratore del forum

    Baa-chan… lo sai che non puoi permettertelo l’età non te lo consente :asd:

    Oh si che posso :icon_redface:
    E poi non ho mica detto che sarei stata l’esecutrice materiale delle torture :sisi:

    Resistiamo è quasi finita…Lunedì episodio nuovo *_*

    Can’t wait *_*
    E il mio ragazzo mi ha anche spiegato una cosa sui proxy che dovrebbe permettermi di vedere i video della cbs evitando le limitazioni geografiche, non ho ancora provato in realtà, ma spero che funzioni 😀

    #786550
    Bunta-sama
    Partecipante

    Oh si che posso :icon_redface:
    E poi non ho mica detto che sarei stata l’esecutrice materiale delle torture :sisi:

    Eh eh… ma tu ormai non hai più la forza neppure per “dar mandato” ad altri [SPOILER]Oggi, figuriamoci domani :asd:[/SPOILER]:asd:

    #786551
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come sei ridotto… Oramai ti sfottono anche i Junior Member con meno di 10 post:asd:

    Monelli!:icon_mad: Come vi permettete? Ricordate che bisogna portare rispetto al Signor “Presidente Operaio” [EX]… Altrimenti vi fa tutti secchi!

    [SPOILER]Se volete depistare Bunta da una qualsiasi discussione, parlategli di cannolicchi:asd::laugh::rovatfl:[/SPOILER]

    Hei hei :icon_mad: allora junior member ci posso stare ma con meno di 10 post proprio no :icon_mad: mi sento toccato!

    Signor giudice … chi siamo noi, o meglio loro per criticare il mio assistito? vabbè mi appello al buon senso della corte:icon_redface:
    [SPOILER]Le materie giuridiche non sono il mio forte:sad1:[/SPOILER]

    ———- Post added at 21:44 ———- Previous post was at 21:43 ———-

    Si, però che tortura è aspettare 3 settimane per vedere un’altra puntata? :icon_cry2:

    Se posso permettermi, come membro autoproclamato della giuria, io suggerirei di torturare Bunta a prescindere :sisi:

    Io proporrei …[SPOILER]Nascondiamo i cannolicchi:wink:[SPOILER]:asd::asd::asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #786553
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh eh… ma tu ormai non hai più la forza neppure per “dar mandato” ad altri [SPOILER]Oggi, figuriamoci domani :asd:[/SPOILER]:asd:

    Io invece credo che tutti i miei nipoti giovani e nel pieno delle forze esaudirebbero volentieri il desiderio della loro nonnina :sisi:

    [SPOILER]AVANTI RAGAZZI! PRENDETELOOOO!!!:tunz:[/SPOILER]

    #786554
    Redazione
    Amministratore del forum

    Resistiamo è quasi finita…Lunedì episodio nuovo *_*

    Lunedi :icon_confused::icon_confused::icon_confused:

    #786555
    shikaku
    Membro

    Lunedi :icon_confused::icon_confused::icon_confused:

    In America The Big Bang Theory va in onda il Lunedì sera…non sto parlando dei capitoli dei manga:asd:

    #786556
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io invece credo che tutti i miei nipoti giovani e nel pieno delle forze esaudirebbero volentieri il desiderio della loro nonnina :sisi:

    [SPOILER]AVANTI RAGAZZI! PRENDETELOOOO!!!:tunz:[/SPOILER]

    Prima o poi, io e te dovremo fare una chiacchierata dal vivo :prrr:

    #786557
    Spif89
    Membro

    Ei Spiff che moto hai :icon_confused:
    Io una Suzuki 500E annata 1982 una bomba 10000 km.
    [SPOILER]Mi sento molto negli anni 80 quando la guido :sbav::sbav:[/SPOILER]

    ———- Post added at 21:17 ———- Previous post was at 21:12 ———-

    Ti conviene amico mio, qua da me per chi ha un cinquantino eguivale pagare la stessa cifra per l’assicurazione:sisi::sad1: mentre per un 125 si dimezza … vacci a capire qualcosa :stupid:

    yahama virago 535 non so esattamente l’anno,fai inizi anni 90

    Si, però che tortura è aspettare 3 settimane per vedere un’altra puntata? :icon_cry2:

    Se posso permettermi, come membro autoproclamato della giuria, io suggerirei di torturare Bunta a prescindere :sisi:

    i like your point of view dear baa-chan:D

    Io invece credo che tutti i miei nipoti giovani e nel pieno delle forze esaudirebbero volentieri il desiderio della loro nonnina :sisi:

    [SPOILER]AVANTI RAGAZZI! PRENDETELOOOO!!!:tunz:[/SPOILER]

    e vinceremo:asd:

    #786559
    Redazione
    Amministratore del forum

    In America The Big Bang Theory va in onda il Lunedì sera…non sto parlando dei capitoli dei manga:asd:

    :doh::patpat: fateci l’abitudine alle mie gaf ….[SPOILER]mi sfugge sempre qualche piccolo particolare …[SPOILER]:icon_megaball: non solo piccoli[SPOILER]:asd::asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #786560
    Sirrus
    Membro

    Ho sentito che vi serve un torturatore.
    Ho giusto da poco rotto l’ultimo sacco da box…

    #786562
    Redazione
    Amministratore del forum

    yahama virago 535 non so esattamente l’anno,fai inizi anni 90

    i like your point of view dear baa-chan:D

    e vinceremo:asd:

    E come venne detto in passato …[SPOILER]Avanti popolo alla riscossa:argh::tunz:[/SPOILER]

    bel modello dovrebbe essere una enduro se non sbaglio, molto più pratica di una naked anni 80:asd:

    #786563
    Spif89
    Membro

    Ho sentito che vi serve un torturatore.
    Ho giusto da poco rotto l’ultimo sacco da box…

    anch’io me lo sono comprato un paio di mesi fa…che goduria…mi manca la kick boxe..:sisi:

    E come venne detto in passato …[SPOILER]Avanti popolo alla riscossa:argh::tunz:[/SPOILER]

    bel modello dovrebbe essere una enduro se non sbaglio, molto più pratica di una naked anni 80:asd:

    eh no no…sbagliato genere…custom..non certo ai livelli di una harley…però è bellina da guidare:D

    Commento n° 999!!!!!!:D

    #786565
    Redazione
    Amministratore del forum

    E alla fine… arriva Sirrus :bowdown:

    ———- Post added at 22:02 ———- Previous post was at 22:00 ———-

    anch’io me lo sono comprato un paio di mesi fa…che goduria…mi manca la kick boxe..:sisi:

    eh no no…sbagliato genere…custom..non certo ai livelli di una harley…però è bellina da guidare:D

    Commento n° 999!!!!!!:D

    Pardon :bowdown:… correggo, tipo Renegate:asd: [SPOILER]dovremmo fare un raduno:rovatfl:[/SPOILER]

    #786566
    Sirrus
    Membro

    anch’io me lo sono comprato un paio di mesi fa…che goduria…mi manca la kick boxe..:sisi:

    No, ma io lo uso come poggia testa. :sisi:

    E alla fine… arriva Sirrus :bowdown:

    Io ci sono sempre.

Stai visualizzando 15 post - dal 45,811 a 45,825 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.