Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 47,161 a 47,175 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #791968
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Ma vieni a trovare il tuo socio , altro che Lucca Comics :asd::asd:

    ———- Post added at 16:24 ———- Previous post was at 16:22 ———-

    Bravo Kuma , sagge parole 😉

    Grazie :asd: mi sa che vengo a trovarti prima io di quel tipo da sbarco di Franky :asd:

    #791969
    Big Boss
    Partecipante

    Grazie :asd: mi sa che vengo a trovarti prima io di quel tipo da sbarco di Franky :asd:

    Davvero ???? :skept::skept:
    Hai in programma una visitina a Bari ????? 😀

    #791970
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Davvero ???? :skept::skept:
    Hai in programma una visitina a Bari ????? 😀

    Forse quest’estate passo non proprio da bari, ma da Altamura, però visto che sono nei dintorni un salto a Bari ce lo potri fare…

    #791971
    Big Boss
    Partecipante

    Forse quest’estate passo non proprio da bari, ma da Altamura, però visto che sono nei dintorni un salto a Bari ce lo potri fare…

    Eh si magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D
    Se passi fammi fischio !!!! :asd::asd:

    Cmq se vai ad Altamura , ti consiglio di acquistare il pane………:sbav: Il migliore della Puglia 😉

    #791972

    Pff… Ecco, come al solito Kuma arriva e mi sfotte:dho:
    [SPOILER]Varda che vegno a to casa fra zinque minuti a romperte i coioni eh?:D[/SPOILER]


    @Namikaze
    : Il capro è tuo, hai ragione…:sisi:
    tranquillo, non me n’ero dimenticato

    #791973
    Big Boss
    Partecipante

    [SPOILER]Varda che vegno a to casa fra zinque minuti a romperte i coioni eh?:D[/SPOILER]

    Questa l’ ho capita pure io :asd::asd::asd::asd:

    #791974
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Grazie Boss…me ne aveva parlato anche mia mamma che a suo tempo ci era stata, comunque non mancherò di acquistarne….

    #791975
    Spif89
    Membro

    Eh si magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D
    Se passi fammi fischio !!!! :asd::asd:

    Cmq se vai ad Altamura , ti consiglio di acquistare il pane………:sbav: Il migliore della Puglia 😉

    non per niente si chiama proprio Pane di Altamura, tipo un pugliese ma molto più morbido, e con più mollica:D

    #791977

    Grazie Boss…me ne aveva parlato anche mia mamma che a suo tempo ci era stata, comunque non mancherò di acquistarne….

    Salado… Svuota la cartella MP… Ti ho inviato 2 messaggi:sisi:

    Big Boss… Comunque se Kuma viene a trovarti fai ben attenzione che non ci siano orsi in giro.. Sai, l’estate per gli orsi è periodo di proliferazione:asd::ciapet:

    #791978
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Salado… Svuota la cartella MP… Ti ho inviato 2 messaggi:sisi:

    Big Boss… Comunque se Kuma viene a trovarti fai ben attenzione che non ci siano orsi in giro.. Sai, l’estate per gli orsi è periodo di proliferazione:asd::ciapet:

    Stai attento tu piuttosto, stasera potresti trovarti un orso famelico sotto il pogiolo

    [SPOILER]Salado col pever i ho visti i mess[/SPOILER]

    non per niente si chiama proprio Pane di Altamura, tipo un pugliese ma molto più morbido, e con più mollica

    Appunto…a me piace un sacco il pane con tanta mollica….

    #791980
    Big Boss
    Partecipante

    Big Boss… Comunque se Kuma viene a trovarti fai ben attenzione che non ci siano orsi in giro.. Sai, l’estate per gli orsi è periodo di proliferazione:asd::ciapet:

    Guarda trincone che aspetto anche te in Puglia !!!!!!!!!! :D:D

    #791981

    Guarda trincone che aspetto anche te in Puglia !!!!!!!!!! :D:D

    Io me ne vado da Excel se non ti dispiace :asd:

    #791983

    Stai attento tu piuttosto, stasera potresti trovarti un orso famelico sotto il pogiolo

    [SPOILER]Salado col pever i ho visti i mess[/SPOILER]

    Appunto…a me piace un sacco il pane con tanta mollica….

    Sai che paura… Sono qua che tremo… Guarda, giusto ieri ho comprato i croccantini nuovi per orsi…:asd:
    [SPOILER]Comunque quando faccio la ricarica la settimana prossima o domani ci mettiam d’accordo per la chiavetta…[/SPOILER]

    @Big Boss: Più che altro io ti aspetto in Trentino…:sisi: In puglia non ci posso venire quest estate… Kuma sarà più che sufficiente:asd:
    E poi ha ragione Namikaze:prrr::prrr:

    #791984
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Sai che paura… Sono qua che tremo… Guarda, giusto ieri ho comprato i croccantini nuovi per orsi…:asd:
    [SPOILER]Comunque quando faccio la ricarica la settimana prossima o domani ci mettiam d’accordo per la chiavetta…[/SPOILER]

    @Big Boss: Più che altro io ti aspetto in Trentino…:sisi: In puglia non ci posso venire quest estate… Kuma sarà più che sufficiente:asd:
    E poi ha ragione Namikaze:prrr::prrr:

    Esatto Boss…se fai un salto su dalle nostre parti ti facciamo vedere un sacco di luoghi “magici” :asd:

    #791985
    Big Boss
    Partecipante

    Io me ne vado da Excel se non ti dispiace :asd:

    Guarda , Excel è introvabile , io ho passato tutto un inverno a cercarla , ma senza risultati :asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 47,161 a 47,175 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.