Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 48,541 a 48,555 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #800656
    max23
    Membro

    A quanto pare deve aver sbagliato la manovra di frenata…
    Poverino…

    #800658
    Jiraiya92
    Membro

    è morto dopo un intervento chirurgico di 9 ore. egli aveva ritardato la manovra di frenata e si è schiantato alla velocità di 80 km/h

    #800660
    shinobi91
    Membro

    Ed oggi alle 16 gioca il Giappone!!!! Il Paraguay si può battere!!!!
    [SPOILER]a meno che non sei l’italia….[/SPOILER]

    #800662
    Jiraiya92
    Membro

    Ed oggi alle 16 gioca il Giappone!!!! Il Paraguay si può battere!!!!
    [SPOILER]a meno che non sei l’italia….[/SPOILER]

    lo guarderò in streaming. comunque non è possibile che la rai non abbia fatto ancora vedere una partita dell’olanda. non stiamo parlando di una squadretta qualsiasi ma dell’olanda! è inaccettabile!
    il giappone l’hanno fatto vedere sulla rai? forse solo contro la danimarca? se sì me lo sono perso:sad1:

    #800663

    Ragazzi ma che genio è la signora Fletcher? Ogni volta che risolve un caso mi sale l’adrenalina, altro che film d’azione, altro che Batman o Spider-man, la SIGNORA FLETCHER RULLA!!

    #800666
    shinobi91
    Membro

    lo guarderò in streaming. comunque non è possibile che la rai non abbia fatto ancora vedere una partita dell’olanda. non stiamo parlando di una squadretta qualsiasi ma dell’olanda! è inaccettabile!
    il giappone l’hanno fatto vedere sulla rai? forse solo contro la danimarca? se sì me lo sono perso:sad1:

    Non ne hanno fatta vedere neanche una del giappone….mi linki il sito su cui la vedrai??

    #800668
    Jiraiya92
    Membro

    Non ne hanno fatta vedere neanche una del giappone….mi linki il sito su cui la vedrai??

    ok. te lo mando per MP

    #800685
    tappoxxl
    Membro

    ok. te lo mando per MP

    me lo mandi via MP pure a me please?

    #800689
    Jacopo
    Membro

    oila! ho notato che nel forum c’è l’angolo dei narrativi:sbav: che foro eclettico :sisi: ma ho anche notato che si può scrivere solo circa manga e anime 🙁 se chiedo a qualcuno di cambiare il regolamento di sezione mi ascoltano?

    #800693
    Querion
    Membro

    ma ho anche notato che si può scrivere solo circa manga e anime

    Penso che se scrivi di altro nessuno ti dirà nulla eh.

    #800694
    Kirisuto
    Moderatore

    oila! ho notato che nel forum c’è l’angolo dei narrativi:sbav: che foro eclettico :sisi: ma ho ancher notato che si può scrivere solo circa manga e anime 🙁 se chiedo a qualcuno di cambiare il regolamento di sezione mi ascoltano?

    Puoi sempre inoltrare una richiesta allo staff… 😀
    Che decidano di cambiare il regolamento di sezione mi pare improbabile …
    Anche se a dire il vero nel luogo dei creativi non c’è una restrizione del genere …
    Gatta nera ha postato le foto tratte dai suoi portfolii … :mah:

    Tu prova, fossi in te invierei un MP a Ciampax :sisi:

    Edit: o fai come Querion suggerisce :asd:
    Se va contro il regolamento al massimo chiudono il thread … o lo cancellano …

    #800699
    Jacopo
    Membro

    Puoi sempre inoltrare una richiesta allo staff… 😀
    Che decidano di cambiare il regolamento di sezione mi pare improbabile …
    Anche se a dire il vero nel luogo dei creativi non c’è una restrizione del genere …
    Gatta nera ha postato le foto tratte dai suoi portfolii … :mah:

    si lo so. ma nella sezione narrativa è specificato di scrivere solo su anime e manga. ora, c’è già chi ha chiesto come mai questa restrizione (ho letto un po di FAQ) ma per ora non è stato fatto nulla. proverò a mandare un mp a qualcuno

    P.S: kirisuto vai a vedere l’angolo delle richieste :D:D:D grazie :D:D:D

    #800700
    dadan jack
    Partecipante

    A Leunam non hanno fatto niente… secondo me puoi andare…
    Sirrus (pace all’anima sua :asd:) una volta mi ha detto: ”Per ora accettiamo solo Fan Fiction, poi se molti mi comunicano che hanno scritti originali, possiamo anche cambiare il regolamento” o qualcosa del genere…

    #800702
    Kirisuto
    Moderatore

    si lo so. ma nella sezione narrativa è specificato di scrivere solo su anime e manga. ora, c’è già chi ha chiesto come mai questa restrizione (ho letto un po di FAQ) ma per ora non è stato fatto nulla. proverò a mandare un mp a qualcuno

    P.S: kirisuto vai a vedere l’angolo delle richieste :D:D:D grazie :D:D:D

    Ho visto … vorresti ti facessi il colorize?
    Mandami un mp coi colori del tipo e quant’altro ti viene in mente di metterci dentro, poi vedo …
    E’ un periodaccio … potrei metterci un po’ di tempo >.>

    A Leunam non hanno fatto niente… secondo me puoi andare…
    Sirrus (pace all’anima sua :asd:) una volta mi ha detto: ”Per ora accettiamo solo Fan Fiction, poi se molti mi comunicano che hanno scritti originali, possiamo anche cambiare il regolamento” o qualcosa del genere…

    E’ vero disse così …
    Ma non vedo i “molti” :asd:

    #800706
    Jacopo
    Membro

    Ho visto … vorresti ti facessi il colorize?
    Mandami un mp coi colori del tipo e quant’altro ti viene in mente di metterci dentro, poi vedo …
    E’ un periodaccio … potrei metterci un po’ di tempo >.>

    ok quando posso ti mando un mp un pò più dettagliato. non ti preoccupare per il tempo non ho affatto fretta :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 48,541 a 48,555 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.