Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,781 a 45,795 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #786501
    Redazione
    Amministratore del forum

    non mi è ancora stato rimesso il classico “senior member”. ci vuole tanto?
    non chiedo nulla di male

    Ci vuole calma e sangue freddo. Non sto tutto il giorno attaccato al computer.
    Mamma mia, ma un pò di ironia ogni tanto? :icon_eek:

    #786502

    Ihhhhhhh bello , poi mi fai fare un giretto ?????? 😀

    Scordatelo… Tu cadresti subito:asd:

    Spiz: Per piacere, non parlare alla Sirrus… Almeno quando non cè non chiamarlo (tanto cè sempre) …..

    Ma xkè non ti piace SPiz???:icon_confused: E’ così carino:laugh:

    #786504
    Spif89
    Membro

    Ci vuole calma e sangue freddo. Non sto tutto il giorno attaccato al computer.
    Mamma mia, ma un pò di ironia ogni tanto? :icon_eek:

    finalmente la dichiarazione pubblica..Baa-chan ne sarà oltremodo contenta:asd:

    Scordatelo… Tu cadresti subito:asd:

    Spiz: Per piacere, non parlare alla Sirrus… Almeno quando non cè non chiamarlo (tanto cè sempre) …..

    Ma xkè non ti piace SPiz???:icon_confused: E’ così carino:laugh:

    appunto..lui è onnipresente…Spif è un soprannome che ha una lunga storia, e mi piace così com’è…spizz va bene per uno che lavora da spizzico…:sisi:

    che moto hai per curiosità?

    #786505
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non tocchiamo l’argomento Inter per favore…
    Comunque, scusa se ti chiamo Spiz, ma è più bello… Non chiedermi il perchè, lo è e basta… Per cui Spiz, ordina qualcosa…:D

    Big Boss… Ahhh, i duri dilemmi della vita; Come ingannare il prof:sisi:
    E’ bello sbizzarrirsi cercando un modo sempre nuovo:asd:

    Comunque… Oggi ho lavorato anch’io:icon_redface: [Dietro alla mia moto:asd:]
    3 ore a lucidarla, cambiare alcuni pezzi e altre cosette:sisi: Non avevo nulla da fare:sad1:

    Che moto è :icon_confused::sbav:

    #786507

    finalmente la dichiarazione pubblica..Baa-chan ne sarà oltremodo contenta:asd:

    appunto..lui è onnipresente…Spif è un soprannome che ha una lunga storia, e mi piace così com’è…spizz va bene per uno che lavora da spizzico…:sisi:

    che moto hai per curiosità?

    A parte che è Spiz, non Spizz:asd:

    Io? Un bolide da 180 Cavalli
    [SPOILER]
    Sese, ho il mio fedelissimo F10 elaborato:asd::rovatfl::laugh: Però mi piace starci dietro e farci su qualche lavoretto[/SPOILER]

    #786509
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ci vuole calma e sangue freddo. Non sto tutto il giorno attaccato al computer.
    Mamma mia, ma un pò di ironia ogni tanto? :icon_eek:

    Sgamato!!! [SPOILER]Ho concluso, mio signore. [/SPOILER]

    #786511
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma dove li trovate sti smile cosi originali:icon_confused:
    [SPOILER]li voglio anch’io :icon_cry2::icon_cry2:[/SPOILER]

    #786512
    Kirisuto
    Moderatore

    Sgamato!!! [SPOILER]Ho concluso, mio signore. [/SPOILER]

    Magari vostro onore :ahsisi:
    [SPOILER] :asd:[/SPOILER]

    #786514
    Redazione
    Amministratore del forum

    A parte che è Spiz, non Spizz:asd:

    Io? Un bolide da 180 Cavalli
    [SPOILER]
    Sese, ho il mio fedelissimo F10 elaborato:asd::rovatfl::laugh: Però mi piace starci dietro e farci su qualche lavoretto[/SPOILER]

    Credimi per un istante ho pensato che avessi modificato un vero F10 :sbav: poi invece … :doh: :dho:[SPOILER]delusione :sad1: avrei fatto un giro volentieri :asd::asd:[/SPOILER]

    #786515
    Bunta-sama
    Partecipante

    finalmente la dichiarazione pubblica..Baa-chan ne sarà oltremodo contenta:asd:

    appunto..lui è onnipresente…Spif è un soprannome che ha una lunga storia, e mi piace così com’è…spizz va bene per uno che lavora da spizzico…:sisi:

    che moto hai per curiosità?

    Sgamato!!! [SPOILER]Ho concluso, mio signore. [/SPOILER]

    Faccio notare a lor signori che la frase detta da Alex non implica alcuna ammissione. Egli infatti ha semplicemente ammesso di non aver avuto tempo per rimettere le cose a posto, aggiungendo che un po’ d’i autoronia non farebbe male.
    Egli parlava in base al suo ruolo di “facente funzioni” e non come sottonickatore (s)mascarato.[SPOILER]Signor giudice, chiedo il massimo della pena per questi sedicenti investigatori.
    Inoltre un risarcimento, per danni morali, a favore del mio assistito [SPOILER]oltre ad una sostanziosa parcella per il sottoscritto :asd:[/SPOILER] [/SPOILER]

    #786516
    Spif89
    Membro

    Faccio notare a lor signori che la frase detta da Alex non implica alcuna ammissione. Egli infatti ha semplicemente ammesso di non aver avuto tempo per rimettere le cose a posto, aggiungendo che un po’ d’i autoronia non farebbe male.
    Egli parlava in base al suo ruolo di “facente funzioni” e non come sottonickatore (s)mascarato.[SPOILER]Signor giudice, chiedo il massimo della pena per questi sedicenti investigatori.
    Inoltre un risarcimento, per danni morali, a favore del mio assistito [SPOILER]oltre ad una sostanziosa parcella per il sottoscritto :asd:[/SPOILER] [/SPOILER]

    Bunta……………………………………. :icon_rolleyes:

    #786517
    Redazione
    Amministratore del forum

    Faccio notare a lor signori che la frase detta da Alex non implica alcuna ammissione. Egli infatti ha semplicemente ammesso di non aver avuto tempo per rimettere le cose a posto, aggiungendo che un po’ d’i autoronia non farebbe male.
    Egli parlava in base al suo ruolo di “facente funzioni” e non come sottonickatore (s)mascarato.[SPOILER]Signor giudice, chiedo il massimo della pena per questi sedicenti investigatori.
    Inoltre un risarcimento, per danni morali, a favore del mio assistito [SPOILER]oltre ad una sostanziosa parcella per il sottoscritto :asd:[/SPOILER] [/SPOILER]

    Ecco l’avvocato :sisi: [SPOILER]come al solito le sue prestazioni sono un salasso di denaro per gli assistiti :asd::asd:[/SPOILER]

    #786518
    Spif89
    Membro

    A parte che è Spiz, non Spizz:asd:

    Io? Un bolide da 180 Cavalli
    [SPOILER]
    Sese, ho il mio fedelissimo F10 elaborato:asd::rovatfl::laugh: Però mi piace starci dietro e farci su qualche lavoretto[/SPOILER]

    io tra 2 mesi faccio la patente per la moto, poi finalmente potrò usare la moto del mio vecchio..ha 20 anni e ha su 8000km…praticamente il motore è nuovo:sisi:

    #786519
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta……………………………………. :icon_rolleyes:

    Che c’è? [SPOILER]Vuoi per caso addivenire ad un accordo, onde evitare un processo dal quale usciresti sconfitto e condannato? :asd:[/SPOILER]

    #786520
    Spif89
    Membro

    Che c’è? [SPOILER]Vuoi per caso addivenire ad un accordo, onde evitare un processo dal quale usciresti sconfitto e condannato? :asd:[/SPOILER]

    so già quali accordi vorresti prendere con me…:icon_rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 45,781 a 45,795 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.