Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,766 a 45,780 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #786482
    WakaSempai11
    Membro

    we..oggi ne capitano di ogni..bentornato in questo covo di alcolizzati franky:asd:
    ovviamente io prendo la palla al balzo :birra::birra::birra:

    spif mi aggiungo anch’io con te!!!:birra::birra::birra:

    #786483
    shikaku
    Membro

    io ho installato Windows 7 e devo dire che ad un primo impatto sembra davvero bello :sisi:

    Io sono fermo ancora all’XP :asd:
    ma Sheldon (:bowdown:) ha espresso un suo parere :asd:
    Ce l’ha proprio con i prodotti della Microsoft:asd:

    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    #786484
    WakaSempai11
    Membro

    Almeno non sarai tra quelli che si abbatteranno su di me tra non molto :look::look::look [SPOILER]:afraid::afraid::afraid:[SPOILER]:ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh:[/SPOILER][/SPOILER]

    Non ti abbatterò caro Andrea San:asd::asd::asd:

    #786485
    IORI_17
    Membro

    devo ricordarmi di farmi dare anche quello, un mio amico ce l’ha [SPOILER]crackato ovviamente[/SPOILER] e ti fa anche gli aggiornamenti senza obbligo di licenza…lo proverò…:sisi: l’ho visto di sfuggita ma cmq sembra bello si, sicuramente meglio di quell’aborto di vista:sisi:

    beh,anche a me l’hanno “passato” :look: però ho sbagliato e ho preso il 32bit anzichè 64 :sad1:

    #786486

    we..oggi ne capitano di ogni..bentornato in questo covo di alcolizzati franky:asd:
    ovviamente io prendo la palla al balzo :birra::birra::birra:

    Grazie Spiz… Ah quando dicevo “Offro io”, era uno scherzo per vedere chi abboccava per primo… Quindi tocca a te a offrire:prrr:

    [SPOILER]Fa lo stesso se mi compro mezzo bar? Questa sera sono piuttosto assetato:asd:[/SPOILER]

    #786487
    Redazione
    Amministratore del forum

    diablo 2 gira benissimo..ci giocavo anche on-line..grazie a dio sono riuscito a disintossicarmi…ho provato a passarci anche 15 ore di fila…roba da matti..ma che gioco però…chissà quando uscirà il 3…la blizzard è solo 10 anni che lo sta progettando..almeno..così si dice in giro..:icon_eek:

    No no, io sono portato per la strategia blitzgrieg ho l’intera saga , il buon vecchio hidden dangerous idem, simulatori, ecc, ecc, diciamo non ho una cultura vasta in generale, acquisto quelli che mi stuzzicano :sisi:

    #786488

    we..oggi ne capitano di ogni..bentornato in questo covo di alcolizzati franky:asd:
    ovviamente io prendo la palla al balzo :birra::birra::birra:

    Grazie Spiz… Ah quando dicevo “Offro io”, era uno scherzo per vedere chi abboccava per primo… Quindi tocca a te a offrire:prrr:

    [SPOILER]Fa lo stesso se mi compro mezzo bar? Questa sera sono piuttosto assetato:asd:[/SPOILER]

    EDIT : Ciao Big Boss… Non fare l’abbattuto… Non ti servirà a nulla mangiarti le unghie dei piedi dalla rabbia… E ora, alla salute! Tanto offre Spiz:asd:

    #786489
    Big Boss
    Partecipante

    EDIT : Ciao Big Boss… Non fare l’abbattuto… Non ti servirà a nulla mangiarti le unghie dei piedi dalla rabbia… E ora, alla salute! Tanto offre Spiz:asd:

    Guarda che più che le unghie mi sto a magnà il cervello , visto che non mi viene niente per fregare il prof al compito domani :prrr::prrr:

    #786490
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io sono fermo ancora all’XP :asd:
    ma Sheldon (:bowdown:) ha espresso un suo parere :asd:
    Ce l’ha proprio con i prodotti della Microsoft:asd:

    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    Io me lo tengo stretto XP, finche quello dopo Vista(una cagata) non avrà fatto un buon rodaggio col cavolo lo cambio :sisi:

    #786491
    Spif89
    Membro

    Grazie Spiz… Ah quando dicevo “Offro io”, era uno scherzo per vedere chi abboccava per primo… Quindi tocca a te a offrire:prrr:

    [SPOILER]Fa lo stesso se mi compro mezzo bar? Questa sera sono piuttosto assetato:asd:[/SPOILER]

    EDIT : Ciao Big Boss… Non fare l’abbattuto… Non ti servirà a nulla mangiarti le unghie dei piedi dalla rabbia… E ora, alla salute! Tanto offre Spiz:asd:

    un’altro spiz e squinzaglio i segugi:icon_mad::icon_redface::sisi:
    cmq posso anche offrire un giro dai..l’inter ha vinto…posso fare almeno un piccolo sacrificio

    ———- Post added at 20:27 ———- Previous post was at 20:26 ———-

    Io me lo tengo stretto XP, finche quello dopo Vista(una cagata) non avrà fatto un buon rodaggio col cavolo lo cambio :sisi:

    stessa linea di pensiero:sisi:

    #786492
    WakaSempai11
    Membro

    un’altro spiz e squinzaglio i segugi:icon_mad::icon_redface::sisi:
    cmq posso anche offrire un giro dai..l’inter ha vinto…posso fare almeno un piccolo sacrificio

    ———- Post added at 20:27 ———- Previous post was at 20:26 ———-

    stessa linea di pensiero:sisi:

    grande vittoria dell’inter!!!!:birra:

    #786493
    Big Boss
    Partecipante

    un’altro spiz e squinzaglio i segugi:icon_mad::icon_redface::sisi:
    cmq posso anche offrire un giro dai..l’inter ha vinto…posso fare almeno un piccolo sacrificio

    Ancora con sto fatto che l’ Inter ha vinto ????!!!!!!! :look:
    Mo un altro po deve partorire mia figlia e tu pensi ancora all Inter ???? :prrr:
    [SPOILER]:asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #786495

    Non tocchiamo l’argomento Inter per favore…
    Comunque, scusa se ti chiamo Spiz, ma è più bello… Non chiedermi il perchè, lo è e basta… Per cui Spiz, ordina qualcosa…:D

    Big Boss… Ahhh, i duri dilemmi della vita; Come ingannare il prof:sisi:
    E’ bello sbizzarrirsi cercando un modo sempre nuovo:asd:

    Comunque… Oggi ho lavorato anch’io:icon_redface: [Dietro alla mia moto:asd:]
    3 ore a lucidarla, cambiare alcuni pezzi e altre cosette:sisi: Non avevo nulla da fare:sad1:

    #786497
    Big Boss
    Partecipante

    Non tocchiamo l’argomento Inter per favore…
    Comunque, scusa se ti chiamo Spiz, ma è più bello… Non chiedermi il perchè, lo è e basta… Per cui Spiz, ordina qualcosa…:D

    Big Boss… Ahhh, i duri dilemmi della vita; Come ingannare il prof:sisi:
    E’ bello sbizzarrirsi cercando un modo sempre nuovo:asd:

    Comunque… Oggi ho lavorato anch’io:icon_redface: [Dietro alla mia moto:asd:]
    3 ore a lucidarla, cambiare alcuni pezzi e altre cosette:sisi: Non avevo nulla da fare:sad1:

    Ihhhhhhh bello , poi mi fai fare un giretto ?????? 😀

    #786498
    Spif89
    Membro

    Non tocchiamo l’argomento Inter per favore…
    Comunque, scusa se ti chiamo Spiz, ma è più bello… Non chiedermi il perchè, lo è e basta… Per cui Spiz, ordina qualcosa…:D

    Big Boss… Ahhh, i duri dilemmi della vita; Come ingannare il prof:sisi:
    E’ bello sbizzarrirsi cercando un modo sempre nuovo:asd:

    Comunque… Oggi ho lavorato anch’io:icon_redface: [Dietro alla mia moto:asd:]
    3 ore a lucidarla, cambiare alcuni pezzi e altre cosette:sisi: Non avevo nulla da fare:sad1:

    [sirrus mode on] bene..e adesso..voltati:icon_mad:[sirrus mode off]

Stai visualizzando 15 post - dal 45,766 a 45,780 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.