Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,751 a 45,765 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #786461
    Spif89
    Membro

    hai completamente ragione shikaku,ci sono talmente tante cose che devo fare che non so più dove sbattere la testa,e ogni tanto rimango in estasi a :sbav:
    La scheda grafica non è un granchè,per ora mi basta,è una Radeon HD 4350,da 512Mb e poi non ho capito se in qualche modo posso portarla a simulare 1Gb visto che ne parla sulla confezione :icon_confused:

    io ho formattato l’ultimo computer che avevo preso 4 anni fa, che a livello di prestazioni è sempre stato una bomba, ma causa windows vista era diventato inutilizzabile…
    un mio amico mi ha gentilmente passato un sistema operativo su base di xp professional, ma con interfaccia grafica di vista..occupa 200mb..
    il computer è un razzo, unica pecca è che alcuni driver devo scaricarmeli manualmente perchè non riconosce alcuni componenti, tra cui la scheda wireless, e dato che i driver per quel modello sono introvabili mi toccherà cambiarla..ma appena l’avrò rimesso a nuovo…:tunz::tunz::sbav:

    #786462
    WakaSempai11
    Membro

    Si lo so, era cosi XD :prrr: beviamo alla faccia di quelli che ti criticano:sisi:….sono :stupid: ….:asd:
    [SPOILER]Cazzone quello che se offeso:asd:[SPOILER]si scherza:asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Bene già mi stai simpaticissimo:wink:
    alla salute brindiamooooo:birra::birra::birra:

    #786463
    Redazione
    Amministratore del forum

    io ho formattato l’ultimo computer che avevo preso 4 anni fa, che a livello di prestazioni è sempre stato una bomba, ma causa windows vista era diventato inutilizzabile…
    un mio amico mi ha gentilmente passato un sistema operativo su base di xp professional, ma con interfaccia grafica di vista..occupa 200mb..
    il computer è un razzo, unica pecca è che alcuni driver devo scaricarmeli manualmente perchè non riconosce alcuni componenti, tra cui la scheda wireless, e dato che i driver per quel modello sono introvabili mi toccherà cambiarla..ma appena l’avrò rimesso a nuovo…:tunz::tunz::sbav:

    Io c’ho uno acquistato nuovo nel 2000 con XP l’ho dopato:sisi: fin quanto era possibile fino ad oggi:asd:… e per ora mi accontento poi in futuro, finanze permettendo:sad1:, ….

    ———- Post added at 20:02 ———- Previous post was at 20:01 ———-

    Bene già mi stai simpaticissimo:wink:
    alla salute brindiamooooo:birra::birra::birra:

    Diamoci sotto :asd::asd::asd::asd:

    #786465
    WakaSempai11
    Membro

    Diamoci sotto :asd::asd::asd::asd:

    Alla grande:birra::birra::birra:ora si che si ragiona!!!!!!!

    #786467
    IORI_17
    Membro

    io ho formattato l’ultimo computer che avevo preso 4 anni fa, che a livello di prestazioni è sempre stato una bomba, ma causa windows vista era diventato inutilizzabile…
    un mio amico mi ha gentilmente passato un sistema operativo su base di xp professional, ma con interfaccia grafica di vista..occupa 200mb..
    il computer è un razzo, unica pecca è che alcuni driver devo scaricarmeli manualmente perchè non riconosce alcuni componenti, tra cui la scheda wireless, e dato che i driver per quel modello sono introvabili mi toccherà cambiarla..ma appena l’avrò rimesso a nuovo…:tunz::tunz::sbav:

    io ho installato Windows 7 e devo dire che ad un primo impatto sembra davvero bello :sisi:

    #786468
    Spif89
    Membro

    Io c’ho uno acquistato nuovo nel 2000 con XP l’ho dopato:sisi: fin quanto era possibile fino ad oggi:asd:… e per ora mi accontento poi in futuro, finanze permettendo:sad1:, ….

    ———- Post added at 20:02 ———- Previous post was at 20:01 ———-

    Diamoci sotto :asd::asd::asd::asd:

    pensa che quello che sto usando ora è uno dei primi pentium IV…avrà si e no 11 anni, e tutto sommato se la cava ancora egregiamente, a parte i giochi che non tento neanche ad installarli, per il resto è ok..
    cmq basta ciance…alla salute :birra:

    #786469
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alla grande:birra::birra::birra:ora si che si ragiona!!!!!!!

    Mi sa che non ci sta nessuno a tenerci testa stasera :asd:
    :birra::birra::birra::birra::birra:
    Wakasempai11 – 1 resto del bar – 0 :asd: vittoria schiacciante direi:tunz:

    #786470
    Spif89
    Membro

    io ho installato Windows 7 e devo dire che ad un primo impatto sembra davvero bello :sisi:

    devo ricordarmi di farmi dare anche quello, un mio amico ce l’ha [SPOILER]crackato ovviamente[/SPOILER] e ti fa anche gli aggiornamenti senza obbligo di licenza…lo proverò…:sisi: l’ho visto di sfuggita ma cmq sembra bello si, sicuramente meglio di quell’aborto di vista:sisi:

    #786471
    Redazione
    Amministratore del forum

    pensa che quello che sto usando ora è uno dei primi pentium IV…avrà si e no 11 anni, e tutto sommato se la cava ancora egregiamente, a parte i giochi che non tento neanche ad installarli, per il resto è ok..
    cmq basta ciance…alla salute :birra:

    Sarà simile al mio è stato anche lui uno dei primi pentium IV, ma qualcosa la regge ancora come giochi :sisi:

    Alla salute :birra::birra::birra::birra:

    #786472
    WakaSempai11
    Membro

    Mi sa che non ci sta nessuno a tenerci testa stasera :asd:
    :birra::birra::birra::birra::birra:
    Wakasempai11 – 1 resto del bar – 0 :asd: vittoria schiacciante direi:tunz:

    Super schiacciante :asd::asd::asd: :birra::birra::birra:
    [SPOILER]Andrea San per me sei perdonato:asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #786475
    Spif89
    Membro

    Sarà simile al mio è stato anche lui uno dei primi pentium IV, ma qualcosa la regge ancora come giochi :sisi:

    Alla salute :birra::birra::birra::birra:

    diablo 2 gira benissimo..ci giocavo anche on-line..grazie a dio sono riuscito a disintossicarmi…ho provato a passarci anche 15 ore di fila…roba da matti..ma che gioco però…chissà quando uscirà il 3…la blizzard è solo 10 anni che lo sta progettando..almeno..così si dice in giro..:icon_eek:

    #786476

    Sera Gente… 4 Giorni senza Komixjam, che palle…:sad1:
    Vabeh, Big Boss vieni che t’offro da bere… Ce nè anche per te Excel:sisi:
    E chi altri vuole aggiungersi ovviamente:D

    #786479
    Spif89
    Membro

    Sera Gente… 4 Giorni senza Komixjam, che palle…:sad1:
    Vabeh, Big Boss vieni che t’offro da bere… Ce nè anche per te Excel:sisi:
    E chi altri vuole aggiungersi ovviamente:D

    we..oggi ne capitano di ogni..bentornato in questo covo di alcolizzati franky:asd:
    ovviamente io prendo la palla al balzo :birra::birra::birra:

    #786480
    Redazione
    Amministratore del forum

    Super schiacciante :asd::asd::asd: :birra::birra::birra:
    [SPOILER]Andrea San per me sei perdonato:asd::asd::asd:[/SPOILER]

    Almeno non sarai tra quelli che si abbatteranno su di me tra non molto :look::look::look [SPOILER]:afraid::afraid::afraid:[SPOILER]:ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh:[/SPOILER][/SPOILER]

    #786481
    Big Boss
    Partecipante

    Sera Gente… 4 Giorni senza Komixjam, che palle…:sad1:
    Vabeh, Big Boss vieni che t’offro da bere… Ce nè anche per te Excel:sisi:
    E chi altri vuole aggiungersi ovviamente:D

    Ciao Franky :sad1:
    Che si dice dalle tue parti ???? Spero che ti vada tutto bene !!!!! :sisi::sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 45,751 a 45,765 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.