Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,431 a 41,445 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #771068
    Redazione
    Amministratore del forum

    Magari ti piacciono anche i gatti 😀

    Beh per fortuna no, preferisco i cani… ma nel futuro chissà potrei diventare anch’io una gattara fuori di testa :asd:

    #771069
    max23
    Membro

    Beh per fortuna no, preferisco i cani… ma nel futuro chissà potrei diventare anch’io una gattara fuori di testa :asd:

    Per fortuna :asd:
    [SPOILER]Anch’io preferisco di gran lunga i cani :D[/SPOILER]

    #771071
    Spif89
    Membro

    L’immagine l’ho messa perché ormai sono diventata le nonnina rincoglionita del forum, visto che i B.I.P. mi hanno dedicato anche una tavola :asd:
    Comunque mi sa tanto che anch’io farò quella fine :asd::asd::asd:

    povera anna..un genio incompreso…certo che assieme a bunta siete i 2 pilastri portanti del forum eh:rovatfl: nonna anna..beviamoci su:prrr::birra:

    #771074
    Jiraiya92
    Membro

    anna ho visto che hai cambiato avatar. sinceramente preferivo quello della gif animata che rideva-urlava

    #771102
    Redazione
    Amministratore del forum

    povera anna..un genio incompreso…certo che assieme a bunta siete i 2 pilastri portanti del forum eh:rovatfl: nonna anna..beviamoci su:prrr::birra:

    Eh già beviamo che è meglio :birra: :D:D:D
    E tu hai finito di lavorare???

    anna ho visto che hai cambiato avatar. sinceramente preferivo quello della gif animata che rideva-urlava

    In effetti quella era più carina, ma questa si addice di più al personaggio che mi è stato affibbiato :asd::asd::asd:

    #771103
    Jiraiya92
    Membro

    Eh già beviamo che è meglio :birra: :D:D:D
    E tu hai finito di lavorare???

    In effetti quella era più carina, ma questa si addice di più al personaggio che mi è stato affibbiato :asd::asd::asd:

    chi ? la vecchia amante dei gatti?

    #771107
    Redazione
    Amministratore del forum

    chi ? la vecchia amante dei gatti?

    No, la nonnina rincoglionita :old:
    :asd::asd::asd:
    Allora racconta un po’ Jiraiya, che stai disegnando di bello adesso?

    #771110
    Spif89
    Membro

    ho “quasi” finito di lavorare..domani farcisco le sacher e poi le porto alla mia amica..e poi basta…ho bisogno di starmene un pò tranquillo perchè son tornato nella mia fase: morale a terra:sad1:

    l’unica cosa positiva è che ho fatto il bonifico per la maglia di KJ..spero che arrivi presto…almeno quella…
    ecco..kj per ora è la mia unica distrazione dal mondo esterno…grazie grazie:bowdown:
    yohoho..beviamoci su:birra:

    #771113
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho “quasi” finito di lavorare..domani farcisco le sacher e poi le porto alla mia amica..e poi basta…ho bisogno di starmene un pò tranquillo perchè son tornato nella mia fase: morale a terra:sad1:

    l’unica cosa positiva è che ho fatto il bonifico per la maglia di KJ..spero che arrivi presto…almeno quella…
    ecco..kj per ora è la mia unica distrazione dal mondo esterno…grazie grazie:bowdown:
    yohoho..beviamoci su:birra:

    Conosco fin troppo bene questa sensazione… al che, uno leggendo i nostri post potrebbe pensare “ma che razza di vita di merda hanno questi due”?… eppure è la verità… qui mi sento più libera forse, più spensierata, è come un mondo a parte che non può essere contaminato dalle preoccupazioni della vita di tutti i giorni… non so spiegarlo bene, comunque alla salute di Komixjam :birra: yohoho

    #771119
    Jiraiya92
    Membro

    No, la nonnina rincoglionita :old:
    :asd::asd::asd:
    Allora racconta un po’ Jiraiya, che stai disegnando di bello adesso?

    sto aspettando il nuovo capitolo di one piece per disegnare la nuova immagine di BB

    #771121
    Bunta-sama
    Partecipante

    Conosco fin troppo bene questa sensazione… al che, uno leggendo i nostri post potrebbe pensare “ma che razza di vita di merda hanno questi due”?… eppure è la verità… qui mi sento più libera forse, più spensierata, è come un mondo a parte che non può essere contaminato dalle preoccupazioni della vita di tutti i giorni… non so spiegarlo bene, comunque alla salute di Komixjam :birra: yohoho

    Vedo che qui, nonostante la mia assenza, si continua a gozzovigliare… Bravi bravi…

    Ora… visto che manco da un po’, Spif mi offrirà una bella torta al cioccolato e la mia vecchia, cara e rinco.. ehm volevo dire simpatica amica AnnaRè mi offre una schiumosa :birra:

    #771122
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vedo che qui, nonostante la mia assenza, si continua a gozzovigliare… Bravi bravi…

    Ora… visto che manco da un po’, Spif mi offrirà una bella torta al cioccolato e la mia vecchia, cara e rinco.. ehm volevo dire simpatica amica AnnaRè mi offre una schiumosa :birra:

    Bentornato Presidente 😀
    Beviamo alla salute della tavola a me dedicata e di chi non la capisce :prrr:
    :birra::birra::birra:

    #771123
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bentornato Presidente 😀
    Beviamo alla salute della tavola a me dedicata e di chi non la capisce :prrr:
    :birra::birra::birra:

    Alla tua salute AnnaRè e di tutti quelli che non hanno mai capito un BIP scrivendo qui all’Ichiraku Ramen :birra:

    #771124
    Spif89
    Membro

    :birra:Bentornato Bunta President..certo che offro…scappo a tavola ma poi torno..buona cena a tutti

    #771125
    Bunta-sama
    Partecipante

    :birra:Bentornato Bunta President..certo che offro…scappo a tavola ma poi torno..buona cena a tutti

    Buon appetito… ehi, non azzardarti a tornare senza il dolce, capito? :icon_mad:[SPOILER]:asd::asd::asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 41,431 a 41,445 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.