Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,446 a 41,460 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #771137
    IORI_17
    Membro

    io oltre che a Komixjam brinderei alla Playstation 2 che oggi compie 10 anni :birra::birra::birra:
    Mi sembra ieri quando svegliato in piena notte da mio padre e dai suoi amici me la ritrovai in casa,era uscità sì e no da una settimana,ne avevo a malapena sentito parlare e me la ritrovavo così tra le mani,immaginatevi la felicità di un bambino di 7 anni con in mano il gioiellino nuovo :sbav:

    #771141
    Bunta-sama
    Partecipante

    io oltre che a Komixjam brinderei alla Playstation 2 che oggi compie 10 anni :birra::birra::birra:
    Mi sembra ieri quando svegliato in piena notte da mio padre e dai suoi amici me la ritrovai in casa,era uscità sì e no da una settimana,ne avevo a malapena sentito parlare e me la ritrovavo così tra le mani,immaginatevi la felicità di un bambino di 7 anni con in mano il gioiellino nuovo :sbav:

    Scommetto che lei è l’unica che non ha mai assaggiato la tua spranga, vero? :asd:

    #771143
    Spif89
    Membro

    Conosco fin troppo bene questa sensazione… al che, uno leggendo i nostri post potrebbe pensare “ma che razza di vita di merda hanno questi due”?… eppure è la verità… qui mi sento più libera forse, più spensierata, è come un mondo a parte che non può essere contaminato dalle preoccupazioni della vita di tutti i giorni… non so spiegarlo bene, comunque alla salute di Komixjam :birra: yohoho

    penso che tu mi abbia letto nel pensiero Anna…è proprio così…ormai mi connetto ad internet solo per stare su Kj…sopratutto in sti giorni che nn sono al 7° cielo, stare su qui su kj, e leggere le stupidate che spariamo qui all’ichiraku mi fa stare un pochino meglio, o almeno mi aiuta a non pensare ai problemi e alle delusioni che stanno fuori da tutto ciò…ma va bè..come dice gianni…l’ottimismo vola…

    Bunta…per il dolce dobbiamo accordarci…non ho molto di scorte…le 2 sacher devo portarle domani per un compleanno…mi restano in freezer dei bignè, dei croissant, un tortino al cioccolato, della frolla per biscotti e mezzo salame di cioccolato…scegli tu quello che ti piace di più e…vieni a prendertelo:wink:

    #771146
    Bunta-sama
    Partecipante

    penso che tu mi abbia letto nel pensiero Anna…è proprio così…ormai mi connetto ad internet solo per stare su Kj…sopratutto in sti giorni che nn sono al 7° cielo, stare su qui su kj, e leggere le stupidate che spariamo qui all’ichiraku mi fa stare un pochino meglio, o almeno mi aiuta a non pensare ai problemi e alle delusioni che stanno fuori da tutto ciò…ma va bè..come dice gianni…l’ottimismo vola…

    Bunta…per il dolce dobbiamo accordarci…non ho molto di scorte…le 2 sacher devo portarle domani per un compleanno…mi restano in freezer dei bignè, dei croissant, un tortino al cioccolato, della frolla per biscotti e mezzo salame di cioccolato…scegli tu quello che ti piace di più e…vieni a prendertelo:wink:

    Azz… devo pure venire a prenderlo? :skept:
    Ehmm… meglio di no… con quella faccia che ti ritrovi, non so se mi conviene andare ad infilarmi nella tana del lupo… pardon, dell’enigmista:asd:

    #771148
    Kirisuto
    Moderatore

    Azz… devo pure venire a prenderlo? :skept:
    Ehmm… meglio di no… con quella faccia che ti ritrovi, non so se mi conviene andare ad infilarmi nella tana del lupo… pardon, dell’enigmista:asd:

    Tra enigmisti dovreste intendervela :asd:

    Sera gente 😀
    Una volta avevamo un medico qui …
    Uno che studia psicologia c’è? :asd:
    Vorrei capire perchè diavolo mi son messo a fare 20 esercizi di chimica di mia volontà …
    Piuttosto che dormire … :sisi:

    #771149
    IORI_17
    Membro

    Scommetto che lei è l’unica che non ha mai assaggiato la tua spranga, vero? :asd:

    ma non lo dire neanche per scherzo! :icon_mad: l’ho sempre mantenuta benissimo :sisi: è una delle poche cose che ho sempre tenuto in perfette condizioni :asd:

    #771150
    shinobi91
    Membro

    Oi che si dice???
    Io sono stanchissimo…. ho fatto 1,30 h di straordinario NON pagato….
    mi faccio un goccio che concilia il sonno:birra:

    #771151
    Bunta-sama
    Partecipante

    Oi che si dice???
    Io sono stanchissimo…. ho fatto 1,30 h di straordinario NON pagato….
    mi faccio un goccio che concilia il sonno:birra:

    Ehm… t sei fatto un’ora e 18 minuti di straordinario? :icon_rolleyes:
    Uhmmm …

    #771154
    Redazione
    Amministratore del forum

    io oltre che a Komixjam brinderei alla Playstation 2 che oggi compie 10 anni :birra::birra::birra:
    Mi sembra ieri quando svegliato in piena notte da mio padre e dai suoi amici me la ritrovai in casa,era uscità sì e no da una settimana,ne avevo a malapena sentito parlare e me la ritrovavo così tra le mani,immaginatevi la felicità di un bambino di 7 anni con in mano il gioiellino nuovo :sbav:

    Evvivaaaaa!!! Tanti auguri Playstation 2:birra:

    [SPOILER]Della serie: per brindare ogni scusa è buona:asd:[/SPOILER]

    penso che tu mi abbia letto nel pensiero Anna…è proprio così…ormai mi connetto ad internet solo per stare su Kj…sopratutto in sti giorni che nn sono al 7° cielo, stare su qui su kj, e leggere le stupidate che spariamo qui all’ichiraku mi fa stare un pochino meglio, o almeno mi aiuta a non pensare ai problemi e alle delusioni che stanno fuori da tutto ciò…ma va bè..come dice gianni…l’ottimismo vola…

    Bunta…per il dolce dobbiamo accordarci…non ho molto di scorte…le 2 sacher devo portarle domani per un compleanno…mi restano in freezer dei bignè, dei croissant, un tortino al cioccolato, della frolla per biscotti e mezzo salame di cioccolato…scegli tu quello che ti piace di più e…vieni a prendertelo:wink:

    Davvero nel tuo freezer c’è tutto questo???:sbav:
    Mi sa tanto che se non viene Bunta, vengo io a farlo un salto :asd:

    Tra enigmisti dovreste intendervela :asd:

    Sera gente 😀
    Una volta avevamo un medico qui …
    Uno che studia psicologia c’è? :asd:
    Vorrei capire perchè diavolo mi son messo a fare 20 esercizi di chimica di mia volontà …
    Piuttosto che dormire … :sisi:

    Beh mi pare di capire che tu soffra di un patologico atteggiamento autolesionista:sisi:… e non serve la laurea in psicologia per capirlo:asd:

    Oi che si dice???
    Io sono stanchissimo…. ho fatto 1,30 h di straordinario NON pagato….
    mi faccio un goccio che concilia il sonno:birra:

    Ehi tu!!!:icon_mad: Allora? Non ci hai ancora raccontato com’è il nuovo lavoro!!! :sisi:
    :D:D:D

    #771155
    Spif89
    Membro

    io son qui anna…quando vuoi passa pure..io ti consiglio i tortini al cioccolato…sono spettacolari:sbav:

    #771156
    Bunta-sama
    Partecipante

    Evvivaaaaa!!! Tanti auguri Playstation 2:birra:

    [SPOILER]Della serie: per brindare ogni scusa è buona:asd:[/SPOILER]

    Davvero nel tuo freezer c’è tutto questo???:sbav:
    Mi sa tanto che se non viene Bunta, vengo io a farlo un salto :asd:

    Beh mi pare di capire che tu soffra di un patologico atteggiamento autolesionista:sisi:… e non serve la laurea in psicologia per capirlo:asd:

    Ehi tu!!!:icon_mad: Allora? Non ci hai ancora raccontato com’è il nuovo lavoro!!! :sisi:
    :D:D:D

    Ohi… non ho detto che non vado… ho detto che non mi fido di quella maschera :prrr:

    #771159
    shinobi91
    Membro

    E’ sempre bello avere gente all’Ichiraku, quindi ti sopportiamo con piacere:D

    Allora??? Da quando hai cominciato il lavoro non ci hai ancora raccontato come va! Come sono andati questi primi giorni???

    I primi due giorni per fortuna ero in macchina, ed ero affiancato da una mia collega. Oggi sono andato a consegnare la posta da solo ed in moto…. in più per vie sperdute fuori paese…. tipo cascine….
    Sono tornato in ufficio con ancora molta posta, ma il caporeparto non si è arrabbiato molto, visto che mi aveva dato lui quella zona….. in più ero così carico di roba, che non si chiudeva neanche il bauletto posteriore (non so se hai presente le moto delle poste…), che ci ho dovuto mettre un elastico….
    quindi, io avevo il diritto di rifiutarmi di guidare il mezzo, in quanto non sicuro…
    ah, ho perso una raccomandata…. colpa mia sì, ma il bauletto rimasto aperto c’entrerà qualcosa???

    #771160
    Bunta-sama
    Partecipante

    I primi due giorni per fortuna ero in macchina, ed ero affiancato da una mia collega. Oggi sono andato a consegnare la posta da solo ed in moto…. in più per vie sperdute fuori paese…. tipo cascine….
    Sono tornato in ufficio con ancora molta posta, ma il caporeparto non si è arrabbiato molto, visto che mi aveva dato lui quella zona….. in più ero così carico di roba, che non si chiudeva neanche il bauletto posteriore (non so se hai presente le moto delle poste…), che ci ho dovuto mettre un elastico….
    quindi, io avevo il diritto di rifiutarmi di guidare il mezzo, in quanto non sicuro…
    ah, ho perso una raccomandata…. colpa mia sì, ma il bauletto rimasto aperto c’entrerà qualcosa???

    Ehmm… direi che questa tua “avventura” va ad inserirsi perfettamente nella categoria [SPOILER]Cominciamo bene! :asd:[/SPOILER]

    #771164
    Redazione
    Amministratore del forum

    I primi due giorni per fortuna ero in macchina, ed ero affiancato da una mia collega. Oggi sono andato a consegnare la posta da solo ed in moto…. in più per vie sperdute fuori paese…. tipo cascine….
    Sono tornato in ufficio con ancora molta posta, ma il caporeparto non si è arrabbiato molto, visto che mi aveva dato lui quella zona….. in più ero così carico di roba, che non si chiudeva neanche il bauletto posteriore (non so se hai presente le moto delle poste…), che ci ho dovuto mettre un elastico….
    quindi, io avevo il diritto di rifiutarmi di guidare il mezzo, in quanto non sicuro…
    ah, ho perso una raccomandata…. colpa mia sì, ma il bauletto rimasto aperto c’entrerà qualcosa???

    ma scusa, ti mandano nelle vie di campagna con la moto? in più con il bauletto che neanche si chiudeva? Almeno se dovevano mandarti in quella zona ti potevano dare la macchina! Ma tu non puoi scegliere il mezzo con cui andare?

    #771170
    Spif89
    Membro

    Ohi… non ho detto che non vado… ho detto che non mi fido di quella maschera :prrr:

    bunta..son meglio con, che senza maschera..fidati di me:sisi::wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 41,446 a 41,460 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.