Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,691 a 42,705 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #775365
    redruby
    Membro

    Davvero?? Diamine che bello! E com’è lì la vita? (intendo di solito senza tempeste di sabbia e quant’altro)

    Non so dirti se è perchè vivo in una immensa metropoli o perchè è una città cinese ma, rispetto all’Europa, è tutto un’altro mondo.
    Ormai vivo in Cina da quasi due anni, il tempo è volato. Non ho la senzazione di essere appena arrivata anzi, mi sembra di vivere qui da sempre.
    Comincio a farmi paura da sola…

    #775378
    Tsunade92
    Membro

    Ehm… ebbene sì, lo siamo, decisamente :sisi:
    [SPOILER]Chi più (tipo Bunta :prrr:), chi meno…[/SPOILER]

    Comunque buonasera Komixjam.
    Beviamo va, che è meglio…

    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    Ah, già…Anche Bunta! Lui sì che è inquietante parecchio! :asd:

    Ehmm… vorresti dire che sono inquietante come i su citati Sirrus, Ciampax, Alex S. ecc ecc? :prrr:
    Per le belle e dolci fanciulle, io sono semplicemente un punto di riferimento… un faro nella poca galanteria che regna su KJ :asd:

    Ahahaha! Scusa Bunta, ma da quanto Anna racconta non si direbbe… ma posso comunque fidarmi di te? :prrr:

    Non ne dubito :asd:
    Ho come l’impressione che non sarà un semplice caffè, ma che ci sarà una qualche “correzione” :asd::asd::asd:

    Evviva le correzioni! Avete mai provato una cioccolata calda con Cherry? Celestiale!

    Non so dirti se è perchè vivo in una immensa metropoli o perchè è una città cinese ma, rispetto all’Europa, è tutto un’altro mondo.
    Ormai vivo in Cina da quasi due anni, il tempo è volato. Non ho la senzazione di essere appena arrivata anzi, mi sembra di vivere qui da sempre.
    Comincio a farmi paura da sola…

    Ma tu sei andata in Cina conoscendo già la lingua o ti sei dovuta adattare lì con un po’ di inglese e gesti?

    #775386
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Hola gente di mare…che si dice?? Finalmente sembra arrivata la tanto attesa primavera….mi sa tanto che tra un bliz faccio una scappata al torrente sperando che abbocchi qualche bella trota 😀

    #775387
    Tsunade92
    Membro

    Hola gente di mare…che si dice?? Finalmente sembra arrivata la tanto attesa primavera….mi sa tanto che tra un bliz faccio una scappata al torrente sperando che abbocchi qualche bella trota 😀

    Gente di mare? Magari!! No, abito nella tanto odiata pianura padana…
    Vai a pescare? Beato te! Chissà che spensieratezza, no?

    EDIT: Festeggiamo!! Ho raggiunto i 100 messaggi!!! :birra::birra::birra::birra:

    #775393
    Big Boss
    Partecipante

    Hola gente di mare…che si dice?? Finalmente sembra arrivata la tanto attesa primavera….mi sa tanto che tra un bliz faccio una scappata al torrente sperando che abbocchi qualche bella trota 😀

    Ciao Kuma 😀
    Beh da noi solo domenica si è intravista un po di primavera , ma cmq è da lunedi che c’è sempre brutto tempo :sad1::sad1:


    @Tsunade
    : Kuma va molto spesso a pescare , e credo che sia anche molto bravo :asd::asd:

    #775395

    Ciao Kuma 😀
    Beh da noi solo domenica si è intravista un po di primavera , ma cmq è da lunedi che c’è sempre brutto tempo :sad1::sad1:

    Già, da lunedì tutto nuvolo e sole a sprazzi:dho: Però almeno mi sento incentivato a seguire le lezioni, pensa che strazio col bel tempo fuori:asd:
    Brindo ai 100 post di Tsunade:birra::birra:

    #775397
    max23
    Membro

    Brindo ai 100 post di Tsunade:birra::birra:

    Della serie “ogni scusa è buona” eh?
    :asd:

    #775398
    Big Boss
    Partecipante

    Già, da lunedì tutto nuvolo e sole a sprazzi:dho: Però almeno mi sento incentivato a seguire le lezioni, pensa che strazio col bel tempo fuori:asd:
    Brindo ai 100 post di Tsunade:birra::birra:

    Beh non appena uscirà il bel tempo farò filone a scuola e mi andrò a godere la bella giornata in compagnia dei miei amici :asd::asd::asd:

    Auguri Tsunade :asd::asd:
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    #775402

    Della serie “ogni scusa è buona” eh?
    :asd:

    No cosa dici! Così mi offendi:icon_redface:
    [SPOILER]Non ho certo bisogno di una scusa, io:asd:[/SPOILER]

    Beh non appena uscirà il bel tempo farò filone a scuola e mi andrò a godere la bella giornata in compagnia dei miei amici :asd::asd::asd:

    Auguri Tsunade :asd::asd:
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    E vai a scuola. Figurati io con l’uni:icon_rolleyes: Tra un po’, chi ci va più:asd:

    #775416
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Ciao Kuma 😀
    Beh da noi solo domenica si è intravista un po di primavera , ma cmq è da lunedi che c’è sempre brutto tempo :sad1::sad1:


    @Tsunade
    : Kuma va molto spesso a pescare , e credo che sia anche molto bravo :asd::asd:

    Grazie Boss :D:D Diciamo che con la pesca me la cavo :asd::asd::asd:

    [SPOILER]Anche se per la verità non sono molto fortunato :sad1::sad1:[/SPOILER]

    #775431
    Jiraiya92
    Membro

    passati due giorni vi rifaccio una domanda.

    Vi sono arrivate le magliette di komixjam? mancano solo 2 giorni al cartooncomics di milano e a me non sono ancora arrivate. sono sicuro che neanche per sabato riuscirò ad averla e mi toccherà andare alla fiera senza maglietta

    #775435
    Spif89
    Membro

    passati due giorni vi rifaccio una domanda.

    Vi sono arrivate le magliette di komixjam? mancano solo 2 giorni al cartooncomics di milano e a me non sono ancora arrivate. sono sicuro che neanche per sabato riuscirò ad averla e mi toccherà andare alla fiera senza maglietta

    purtroppo ho lo stesso orribile presentimento…:icon_cry2::icon_cry2:
    bè..incrociamo le dita cmq..non si sa mai…
    per il resto che si dice da ste parti gente?…sono impaziente per il prossimo capitolo di One Piece…sempre più emozionante:asd::wink:

    #775439
    hina-chan95
    Partecipante

    eccomi di nuovo qui X3 come va ?? ^.^

    #775442
    Big Boss
    Partecipante

    Grazie Boss :D:D Diciamo che con la pesca me la cavo :asd::asd::asd:

    [SPOILER]Anche se per la verità non sono molto fortunato :sad1::sad1:[/SPOILER]

    Di niente amico :asd::asd:
    Cmq l’ importante è provarci :wink::wink:

    EDIT : Buonasera a tutti 😀
    Oggi una giornataccia :sad1: , non vedo l’ ora che arrivi domani :asd::asd:………Qui invece vedo che come sempre c’è “MOLTA” genti qui eh ??? :prrr::prrr::prrr:

    #775443
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ah, già…Anche Bunta! Lui sì che è inquietante parecchio! :asd:

    Ahahaha! Scusa Bunta, ma da quanto Anna racconta non si direbbe… ma posso comunque fidarmi di te? :prrr:

    Ecco… questi sono gli effetti delle maldicenze che si sono sparse in giro per il forum…. certo che ti puoi fidare di me Tsunade, io sono sempre stato, sono e sarò il gentilrospo. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 42,691 a 42,705 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.