Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,946 a 3,960 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #667373
    Filippo
    Partecipante

    ah si,tanta fatica buttata al vento,comunque laky c’è kaworu!
    si comunque cerca di non profumare di cibo altrimenti addio akito,mi raccomandi niente profumi alla fragola!

    scommetto che il messaggio numero 4000 lo farà sennin,lui è attentissimo per certi traguardi

    #667377
    laky
    Membro

    si ma tanto kaworu non si sente più sul bar e poi sirrus sembrerebbe essre andato per la cena delle undici perchè devi sapere che mangia ogni ora XD(scherzo …..forse:icon_twisted:)

    #667379
    Filippo
    Partecipante

    no,il bello è che secondo me è vero,ma il brutto è che è dietro di te scappa laky
    p.s. controllo sempre la sua posizione grazie allo scova sirrus5.2

    ciao akito buona notte

    #667380
    laky
    Membro

    ti ricordo che adesso sono chopperman e quindi peso come prima ma in compenso posso volare:D:D addio sirrus 😀

    #667382
    Filippo
    Partecipante

    ehi è vero!ed io con il mio costume da cactus sono al sicuro!Quello lì(non posso usare il suo nome altrimenti devo pagare i diritti) non mi fai più paura hahahaha

    #667385
    laky
    Membro

    ehi è vero!ed io con il mio costume da cactus sono al sicuro!Quello lì(non posso usare il suo nome altrimenti devo pagare i diritti) non mi fai più paura hahahaha

    non fare cosi perchè sirrus può mangiare di tutto quindi non saremmo mai in salvo ma avremo molte più change per salvarci:D

    #667386
    Filippo
    Partecipante

    si,questo lo so ma almeno se morire per mano sua potrete narrare dell’unico uomo indigesto per quello lì(non posso usare il suo nome altrimenti devo pagare i diritti),ragazzi ricordatemi con orgoglio!!

    lui ci sta osservando,ma sicuramente sta tramando qualcosa come un maxi-multi post con tutte le nostre cavolate!

    #667388
    laky
    Membro

    giusto di tipo 70000 parole:D
    comunque se sarai l’unico indigesto a quel essere ti faremmo una statua in tuo onore tutta in ferro tipo la torre eiffel e grande come la statua della liberta ma in una posa molto più orgoglios ed forte ed coraggiosa:D:D:D

    #667390
    Filippo
    Partecipante

    grazie,sono commoso (celebralmente),comunque sto pensando di andare a torino,ma non ci voglio andare da solo,devo cercare di contattare riuk e ila,per vedere se mi danno i loro numeri,perchè sembra che loro ci stiano andando,devo vedere

    #667391
    laky
    Membro

    contattali con msn ; per esempio in questo momento c’è anche riuyk su msn mentre ila la trovi verso pomeriggio ma non fino a tardi:bleh:

    #667394
    Filippo
    Partecipante

    giustissimo grazie laky,comunque quella pernacchia te la restituisco con gli interessi :bleh::bleh::bleh::bleh:
    se accedessi a quest’ora a msn non andrei più a dormire meglio evitare oggi

    #667395
    laky
    Membro

    è il minimo dopo tutte le volte che te ne vai salutando ciao bimbi

    #667396
    Filippo
    Partecipante

    ah ok,ma io saluto molte volte con frasi da manicomio tipo:
    ciao ci vediamoci,chiamami in silenzio,ehi cicorillo(non so cos’è ma mi diverte),ciao bimbini,spada scudo e sandali alla romana,ecc

    #667397
    laky
    Membro

    ehi cicorillo è belissima ma cosè e è poi dov’è sirrus che cosi ci spiega cos’è cicorillo

    #667399
    Filippo
    Partecipante

    purtroppo sono questi i miei saluti,oltre ai classici buongiorno e buonasera,che spesso inverto causa scherzi di bob.
    comunque il nostro “antagonista” multicolor(non posso usare il suo nome altrimenti devo pagare i diritti,quindi uso metafore di fantasia),non si sente più da un bel pezzo!che fine avrà fatto?(si è disconnesso)

    ciao piccola renna,questa sera ti saluto normalmente.Ciao io vado a dormire:ciao:

Stai visualizzando 15 post - dal 3,946 a 3,960 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.