Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,961 a 3,975 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #667400
    laky
    Membro

    non ci stara aspettando nel frigò dei gelati per poi far aumentare la temperatura del bar cosi noi fssi andiamo a prendere un ghiacciolo per rinfrescarci e ci mangia
    solo ke noi non vogliamo dei ghiaccioli UAUA inventati qual cos’altro ssere “multicolor”XD

    #667401
    Filippo
    Partecipante

    giusto,ciao buonanotte laky!

    #667402
    laky
    Membro

    no non puoi farlo elimina il messagio o ti condaneranno per +1 va be notte filippo

    #667430
    Filippo
    Partecipante

    buon giorno,a tutti……mi sa che ci sono solo io,ok fa niente.
    Ieri ho fatto più uno,ma se lo cancello tu laky faraui doppio post quindi faccio finta di niente.
    comunque oggi è venerdi ed inizia il week-end,voi che farete in questi giorni?
    io,vorrei andare a torino,ma devo ancora decidere,siccome andando lì,mi ritroverei da solo in una città abbastanza ampia!

    #667431
    Ila
    Partecipante

    Filippo….ci saremmo io e Ryuk a darti una mano…. ^^

    #667432
    Filippo
    Partecipante

    ciao ila,ma come vi trovo?non è che posso andare in giro con un punto interrogativo appeso al collo
    Vado a mangiare,scusatemi,ci seniamo dopo!

    #667433
    Ila
    Partecipante

    Se si vuole si può scambiare il numero di cel, oppure ci si ritrova in un punto stabilito….se si conosce la città………………………………………….ehm…. ^^”

    #667434
    Sirrus
    Membro

    Queste cose forse sarebbe più corretto dirvele tra di voi in privato, e non su un Topic del forum.

    #667435
    Ila
    Partecipante

    Ad ogni modo, la fiera inizia alle 9.30, facci sapere! Vi saluto, a presto!

    #667437
    senin93
    Membro

    io per il week-end o fine settimana vado a scout e, spero, al cinema che film mi consigliate?
    Sono indeciso tra Fast and Furios e Franklin ma accetto ogni tipo di consiglio

    #667439
    Sirrus
    Membro

    io per il week-end o fine settimana vado a scout e, spero, al cinema che film mi consigliate?
    Sono indeciso tra Fast and Furios e Franklin ma accetto ogni tipo di consiglio

    Non so se questo Topic (Cosa vedere e cosa scaricare?^^) possa esserti d’aiuto. Se devi scegliere solo tra quei due film, allora forse non ti sarà utile.

    #667440
    senin93
    Membro

    Non so se questo Topic (Cinema Cosa vedere e cosa scaricare?^^) possa esserti d’aiuto. Se devi scegliere solo tra quei due film, allora forse non ti sarà utile.

    grazie Sirrus ma penso che vedrò Fast and Furios ho visto le trame e mi smbra quello migliore, nella trama di Franklyn non ci ho capito un akka :confused:, ma forse potrei scegliere Sbirri. Io vado a mangiare ciao

    #667441
    Sirrus
    Membro

    grazie Sirrus ma penso che vedrò Fast and Furios ho visto le trame e mi smbra quello migliore, nella trama di Franklyn non ci ho capito un akka :confused:, ma forse potrei scegliere Sbirri. Io vado a mangiare ciao

    Qualsiasi film andrai a vedere, poi magari lascia una piccola recensione su quel Topic, per consigliare o sconsigliare ciò che hai visto.

    #667442
    Redazione
    Amministratore del forum

    giusto,ciao buonanotte laky!

    Evitiamo solo i saluti dai..

    #667443
    brookie
    Partecipante

    stasera andrò a vedrmi F&F solo parti originali mi aspetto un vero film americanata con tante macchine super pompate e tante ma tante esplosioni e roba che va in pezzi XD:icon_biggrin::icon_razz:

Stai visualizzando 15 post - dal 3,961 a 3,975 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.