Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,291 a 4,305 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #669645
    superderbi
    Membro

    Ora ho messo una foto.^^ Comunque, basta un filtro a ogni telefono, e puoi anche averne venti in casa, e non succede nulla.^^


    @superderbi
    : sì. Ogni telefono di casa deve avere il filtro prima di collegarlo alla sua presa al muro.
    Schematicamente. Stacchi il telefono dal muro. Attacchi la presa al filtro che hai comprato. Attacchi il filtro al muro.^^

    ora provo a mettere il filtro,dovrei averne un paio a casa xD
    vi farò sapere se il collegamento internet si stacca…
    poi vedremo se il download ritorna come prima..

    #669649
    Filippo
    Partecipante

    odioillatino,io in casa ho solo due prese del teleono di cui una è stata eliminata,tu quante ne hai per curiosità?

    #669650
    odioillatino
    Membro

    odioillatino,io in casa ho solo due prese del teleono di cui una è stata eliminata,tu quante ne hai per curiosità?

    Ne ho quattro!

    #669654
    Filippo
    Partecipante

    mamma mia,tutte con telefoni allacciati!ma quanto telefonate a casa tua(scusa l’enfasi ma sono rimasto scioccato!)

    #669656
    odioillatino
    Membro

    mamma mia,tutte con telefoni allacciati!ma quanto telefonate a casa tua(scusa l’enfasi ma sono rimasto scioccato!)

    Si, ma solo in 2 ci sono attaccati telefoni! Una è quella che mi staccava la connessione ed è vuota e poi ne ho una in camera mia dove c’è solo il router!

    #669659
    superderbi
    Membro

    guardate che io prese del telefono ne ho 6 o 7 eh…
    di cui solo 2 utilizzate..

    comunque vi aggiorno sulla connessione,grazie al filtro non cade più durante le chiamate,ma si sente un fastidioso fruscio di sottofondo nelle chiamate….
    come si potrebbe risolvere???

    ps:lo sò che sono uno scassa mandarini ma è da tempo che cercavo di risolvere e ora mi si è aperto questo spiraglio,capitemi T___T xD

    #669661
    Filippo
    Partecipante

    il router,sarebbe quello che emette il wi-fi,perchè se è cosi ti consiglio di spostarlo,guarda che non fanno bene le onde provenienti da quegli attrezzi

    #669662
    Sirrus
    Membro

    come si potrebbe risolvere???

    In poche e semplici parole [spoiler]TE LO TIENI! XD[/SPOILER]

    #669665
    Filippo
    Partecipante

    superderbi,mi sa che quello sia un problema derivante dal fatto che sei un pò sfortunato,le becchi tutte tu!

    #669666
    odioillatino
    Membro

    guardate che io prese del telefono ne ho 6 o 7 eh…
    di cui solo 2 utilizzate..

    comunque vi aggiorno sulla connessione,grazie al filtro non cade più durante le chiamate,ma si sente un fastidioso fruscio di sottofondo nelle chiamate….
    come si potrebbe risolvere???

    ps:lo sò che sono uno scassa mandarini ma è da tempo che cercavo di risolvere e ora mi si è aperto questo spiraglio,capitemi T___T xD

    Anche da me si sente un fruscio di sottofondo con i filtri. La telecom mi ha risposto, quando ho chiamato per chiedere se fosse normale, che è inevitabile con quei filtri…
    Invece il mio problema delle chiamate che mi staccavano la connessione non l’ho risolto con i filtri O.o

    #669668
    superderbi
    Membro

    In poche e semplici parole [spoiler]TE LO TIENI! XD[/SPOILER]

    proprio come credevo xDDD


    @filippo
    sai quante onde di quel tipo ci becchiamo ogni giorno dal cellulare???
    senza parlare del microonde…quindi non credo che sia un problema se lo tengo in camera a 1 mt dal letto xD
    comunque si sono abbastanza sfortunato…xDD

    odioillatino come hai risolto tu???

    #669670
    Sirrus
    Membro

    il router,sarebbe quello che emette il wi-fi,perchè se è cosi ti consiglio di spostarlo,guarda che non fanno bene le onde provenienti da quegli attrezzi

    ROUTER: divide il segnale adsl in diversi IP, attraverso i cavi LAN
    MODEM ROUTER: è anche un modem.
    MODEM ROUTER WI-FI: rispetto al secondo, divide il segnale ADSL in diversi IP, anche attraverso il segnale radio wi-fi.

    Smentisco categoricamente il pericolo dei segnali wi-fi.

    #669673
    odioillatino
    Membro

    proprio come credevo xDDD


    @filippo
    sai quante onde di quel tipo ci becchiamo ogni giorno dal cellulare???
    senza parlare del microonde…quindi non credo che sia un problema se lo tengo in camera a 1 mt dal letto xD
    comunque si sono abbastanza sfortunato…xDD

    odioillatino come hai risolto tu???

    Non ho risolto! Mi sono tenuto il fruscio di sottofondo!

    ROUTER: divide il segnale adsl in diversi IP, attraverso i cavi LAN
    MODEM ROUTER: è anche un modem.
    MODEM ROUTER WI-FI: rispetto al secondo, divide il segnale ADSL in diversi IP, anche attraverso il segnale radio wi-fi.

    Smentisco categoricamente il pericolo dei segnali wi-fi.

    Si, il mio è un rouer wifi, ma come dice Sirrus, il segnale wifi non fa male alla salute!

    #669675
    Sirrus
    Membro

    Mi sono dimenticato il ROUTER WI-FI, ma credo che sia ormai chiaro cosa sia^^.

    #669676
    Filippo
    Partecipante

    io,non è che non mi fidi,ma evito l’utilizzo selvaggio di cell,micronde(l’ho distrutto per fare un esperimento 3 anni fa circa poi mia madre ha preferito evitarlo),ma alcuni tecnici,mi hanno detto che non fanno benissimo,infondo sono sempre onde che si diffondono nell’aria

Stai visualizzando 15 post - dal 4,291 a 4,305 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.