Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,676 a 3,690 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #666520
    Sirrus
    Membro

    Continuate a usare l’Ichiraku per i saluti, e l’Ichiraku chiude… utente avvisato…

    #666523
    Redazione
    Amministratore del forum

    fili forse te lo gia kiesto ma qnt anni hai?

    #666524
    Sirrus
    Membro

    fili forse te lo gia kiesto ma qnt anni hai?

    E’ scritto nel suo profilo. Ma giusto per un post +1… tanto ormai.

    #666525
    Redazione
    Amministratore del forum

    e sirrus nn cio pensato ce steven seagal la mia ttenzione va a lui!

    #666527
    Sirrus
    Membro

    Allora sfrutta meglio i tuoi pensieri, perché l’Ichiraku è a rischio.

    #666528
    senin93
    Membro

    Giusto non parliamo tanto più di cavolate all’Ichiraku basta o quasi con i saluti!!
    Io invece vorrei sapere chi è stato a cambiare gli smile????? e un’altra cosa uno può cambiare gli smile a destra nella modalità avanzat (dico mettere quelli della lista che preferisce)?????
    Comunque Filippo ha sui 20 anni

    #666531
    laky
    Membro

    buona sera a tutti io oggi ho passato il giorno in un parco a fare un pic nic con i miei cmunque sirrus non venirea dire a me che sto facndo post solo per fare +1 e poi dai ragazzi evitiamo di fare messagi solo per aumentare i propri messagi totali almeno mettete qualche discussione o se no al liite andate in tutti gli altri tread per trovare qualcosa di sensato da scrivere;);)
    scusate ma gli smile nuovi quali dovrebberòno essere perchè io non li vedo bho:confused::confused:comunque l’unica nuova mi sembra proprio questa XD:cool:

    #666533
    Sirrus
    Membro

    cmunque sirrus non venirea dire a me che sto facndo post solo per fare +1

    Questa me la spieghi?

    #666534
    laky
    Membro

    :cool:comunque un tempo lo facevo e lo ammeto e se per te questo lo scritto solo per fare +1 te lo elimino non ho problemi

    #666535
    Sirrus
    Membro

    cmunque sirrus non venirea dire a me che sto facndo post solo per fare +1

    Questa me la spieghi?

    :cool:comunque un tempo lo facevo e lo ammeto e se per te questo lo scritto solo per fare +1 te lo elimino non ho problemi

    Semplicemente non ho capito che intendi dire, dato che ti sei rivolto a me, vorrei sapere cosa mi hai detto.

    #666536
    laky
    Membro

    Questa me la spieghi?

    azzo sono un idiota scusa sirrus per averti atto fare il doppio post:(:(

    comunque intendevo dire di non venirmelo a dire era un pò una specie di scusa perchè alla fin fine non ne avevi colpa:144:(sirrusquesto sei te che mipicchi e fai bene XD)

    perchè comunque un tempo ero un che faceva i post a caso e mo mi sono perntito vedendo la luce(sirrus)XD e visto chepensavo che mi avresti detto qualcosa lo avevo scritto:144:

    #666537
    senin93
    Membro

    comunque qui poco fa si è sentita una scossa del terremoto 🙁 mamma mia che brutta senzazione voi l’avete sentita?????????

    #666538
    Sirrus
    Membro

    azzo sono un idiota scusa sirrus per averti atto fare il doppio post:(:(

    I doppi post si riattaccano facilmente. Peccato che c’è troppa gente che se ne frega, o forse è davvero troppo stupida per saperlo fare. Sparlo di assenti… tranquilli^^

    comunque intendevo dire di non venirmelo a dire era un pò una specie di scusa perchè alla fin fine non ne avevi colpa:144:(sirrusquesto sei te che mipicchi e fai bene XD)

    No, niente, ancora non ti ho capito. Ma non fa niente. Rimarrò con il dubbio.

    EDIT: ecco, ora ho capito meglio leggendo il tuo edit.


    @senin93
    : no, niente.

    #666540
    laky
    Membro

    no ma quanto sei lontano da l’aquila??
    (per senin)

    comunque per quelli che non gli picciono i nuovi smile che non vedo:confused:c’è un topic dedicat agli smile su in linea con lo staff andatelo a vedere vi potrebbe illuminare XD

    #666543
    senin93
    Membro

    no ma quanto sei lontano da l’aquila??
    (per senin)

    Sono di osimo vicino Ancona nelle Marche, non so la distanza giusta, ma questo è il primo che ho sentito anche se è de 4.9 della scala Ricter

Stai visualizzando 15 post - dal 3,676 a 3,690 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.