Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,661 a 3,675 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #666374
    Catobleppa
    Partecipante

    crostini vari
    torta al formaggio e affettati
    cannelloni
    agnello (ovvio u.u)
    patate arrosto
    dolci vari
    a fine pranzo strabordavo dai calzoni :rolleyes:

    #666376
    Redazione
    Amministratore del forum

    bello ristorante o casalingo?io dimenticavo formaggi vari!

    #666401
    Vyllain
    Membro

    Lo so che thread potrebbe essere usato in modo più costruttivo, ma si è strutturato per essere una sorta di bar virtuale con connesse chiacchiere da bar, quindi ognuno tende a chiacchierare (in inglese :icon_twisted:) di qualcosa, e se c’è qualcuno che risponde vuol dire che interessa quando uno caga. Puoi anche chiedere delle vacanze, mentre altri parlano della loro attività intestinale, ma non rimproverare ciò che gli altri considerano interessante o meno. Anche perchè tra chiacchierare di cosa sto facendo ora o cosa farò per le vacanze non vedo tutta sta differenza:p.
    Resta giusta però secondo me la critica ad evitare post in cui si saluta solo, magari è meglio aggiungere anche qulache argomento di discussione (senza sindacarne l’interesse che possano esercitare)

    A tutti piacerebbe fare quello che si vuole, e allora se lo fanno lasciamoglielo fare, questa tua filosofia non mi piace, spero che un futuro mod della sezione sia severo così che i miei ripetuti inviti a discutere costruttivamente verranno finalmente ascoltati.
    Non costa nulla sforzarsi a postare con la testa, e scommetto che nemmeno 1 quinto degli utenti abbiano letto il regolamento. C’è un limite a tutto, forse non hai letto tutte le stupidate che sono state scritte in queste 400 pagine. Di cose intelligenti ne ho viste ma spero di vederne di più qui in avanti.

    #666402
    Sirrus
    Membro

    Tutti gli altri Topic sono fatti per parlare in modo costruttivo, ed è lì invece che vedo che questo accade poche volte, ed è sempre lì che i mod non intervengono quasi mai.
    Questo è un Thread più leggero, come sempre è stato l’Ichiraku. Bisogna chiaramente limitarsi, e non fare del semplice inutile flood.
    Posso garantirti che akito89 è già pronto a prendere provvedimenti se l’andazzo non cambia, ma non per questo bisogna usare il Thread solo per argomenti aulici o di grande importanza filosofica. Rimane sempre un Thread di svago.

    #666416
    senin93
    Membro

    Non ci credo ma abbiamo trovato qualcuno più severo di Sirrus!!! comunque io, visto la paura di vedere il Ramen Ichiraku chiuso, ho deciso di alzare un pò il livello delle conversazioni, in questo momento non ho in testa nessun argomento, qualche suggerimento?????

    #666419
    redruby
    Membro

    quoto sirrus. L’Ichiraku Ramen è un bar, il livello delle conversazioni è un po’ come una sinusoidale no?
    Ultimamente seguo i Threads più leggeri perchè mi distraggono….
    al lavoro stiamo trattando il problema della “canalizzazione delle risorse” argomento pesante, credetemi :confused:

    #666440
    Filippo
    Partecipante

    ciao dopo sabato e domenica(pasqua),sono tornato(al pc),potremo iniziare parlando di quanto abbiamo sprecato durante le feste pasquali,ma sarebbe troppo esagerato,quindi vi dico che è meglio parlare tranquilli tra di noi,poi se ci sarà un bel tema serio di cui palare noi lo faremo

    ehi,che fine avete fatto,da me il tempo è pessimo,quindi sono rimasto in casa………….
    se sono state assente sabato sera e ieri è stata colpa di bob,quel maledetto ha organizzato un rave per neuroni………
    vi sauto,spero di trovarmi sul forum domani

    #666492
    Ryuk
    Membro

    buonasera a tutti ragazzi!appena tornato da una grigliata devastante…sono ancora mezzo in aria!voi che avete fatto di bello oggi??

    #666499
    senin93
    Membro

    io mangiato da mia nonna, stato sul pc,iniziato a leggere 666 satan (e mi piace) e ora i compiti ma sono stanchissimo

    #666502
    layla76
    Membro

    buonasera! io sono andata al battesimo di mio cugino…(giusto perchè non avevo mangiato abbastanza ieri XD) e adesso mi sto guardando un po’ di anime mentre mi metto lo smalto^^…. i compiti non li sopporto più!!

    #666504
    senin93
    Membro

    i compiti non li sopporto più!!

    non dirlo a me questi sono i primi compiti che faccio dall’inizio delle vacanze e domani torno a scoula!!!!!
    comunque a me piacevano di più i vecchi smile erano opiù belli non pensate anche voi?

    #666512
    Redazione
    Amministratore del forum

    io sono stato solo soletto cn la mia ragazza a casa…eheh e poi sono andato al cinema..cmq io i compiti li finisco domani ma appena torno ho mille verifiche

    #666513
    layla76
    Membro

    si anche io preferivo i vecchi smile…
    uff io i compiti non penso che li finirò mai…colpa mia che ho gli arretrati da Natale :icon_cry:

    #666515
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_confused: si anke io preferivo qll vekki…

    #666519
    Filippo
    Partecipante

    ciao,io oggi vi saluto e basta,perchè domani mi devo alzare moooolto presto per arrivare all’uni alle 8 e30,spero che domani il sole mi sorrida.
    ciao bimbi

Stai visualizzando 15 post - dal 3,661 a 3,675 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.