Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,036 a 4,050 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #667894
    Redazione
    Amministratore del forum

    si, peccato che con questa scusa ieri sera mi hanno fermato mentre con un mio amco ci siamo messi in piedi sopra una panca rovinatissima dalle intemperie e dai piccioni bombardieri, al centro di un ponte per guardare meglio la scena del fiume sottostante che andava via via sbiadendo in mezzo alle luci della città!!
    io e il mio amico si credeva ci fermassero epr dirci di non sporgersi che è pericoloso o altro, invece l’agente ci fa: la gente si siede li!!
    ammetto di eserci rimasto malissimo. Una motivazione troppo stupida a mi avviso, specie mentre una bmw ti supera ai 90 all’ora in zona urbana. ma che si puo fare??appena glielo fai notare ti invitano a salire sulla loro berlina!… …

    come nella canzone degli articolo 31…eheh le forze dell’ordine in italia servono solo a fare pubblicita

    #667896
    Sirrus
    Membro

    Leggendo i vostri post, non mi meraviglio che le città siano sporche e piene di gente a cui non frega nulla delle regole.

    #667899
    dreida
    Partecipante

    scusa sirrus non capisco!!

    #667904
    Sirrus
    Membro

    scusa sirrus non capisco!!

    Non fa niente. Non è necessario capirmi.

    #667909
    dreida
    Partecipante

    Non fa niente. Non è necessario capirmi.

    dai..spiegati!!please!

    #667911
    laky
    Membro

    ma secondo voi e giusto punire chi lascia i mozziconi di sigaretta x terra?xk chi lascia fare la cacca ai cani e non raccoglie viene punito…e quest e un po sullo stesso piano

    guarda che in realta si dovrebbe punire chiunque lasci cadere qualcosa sul maciapiede però in realta nonsi fa perchè qui la legge è come se non ci fosse tipo in altre città europee appena butti u mozzicone perterra ti multana;)

    #667940
    Redazione
    Amministratore del forum

    si infatti…in svizzera nemmeno i fazzoletti cadono…ma xke dobbiamo essere i piu retro

    #667948
    laky
    Membro

    bo noi non abbiamo proprio la giustizia tipo se qualcuno uccide un altro esce dopo massimo 5 anni

    #667950
    Redazione
    Amministratore del forum

    dai..spiegati!!please!

    Ha ragione, se non si riesce a capire quelle chiare parole la prima volta anche rispiegando milioni di volte non darebbe comunque lo stesso effetto di quando si capisce alla prima botta.

    #667953
    laky
    Membro

    si, peccato che con questa scusa ieri sera mi hanno fermato mentre con un mio amco ci siamo messi in piedi sopra una panca rovinatissima dalle intemperie e dai piccioni bombardieri, al centro di un ponte per guardare meglio la scena del fiume sottostante che andava via via sbiadendo in mezzo alle luci della città!!
    io e il mio amico si credeva ci fermassero epr dirci di non sporgersi che è pericoloso o altro, invece l’agente ci fa: la gente si siede li!!
    ammetto di eserci rimasto malissimo. Una motivazione troppo stupida a mi avviso, specie mentre una bmw ti supera ai 90 all’ora in zona urbana. ma che si puo fare??appena glielo fai notare ti invitano a salire sulla loro berlina!… …

    per te può essere anche una motivazione stupida ma se ci sono altre persone che ragionano come te buttano almeno una volta quacosa per te e tutte queste persone messe insieme sporcano la citta e poi non è detto che in quella zona non ci fosseronò delle telecamere che hanno preso la targa alla bmw o ke l’abbiao presa proprio loro;)

    #667957
    Sirrus
    Membro

    Ha ragione, se non si riesce a capire quelle chiare parole la prima volta anche rispiegando milioni di volte non darebbe comunque lo stesso effetto di quando si capisce alla prima botta.

    Ma a me non interessava essere capito^^.

    Vedo che Laky la pensa come me, però^^

    #668010
    senin93
    Membro

    eccomi ritornato da scou, mamma mia quanto so stanco, mi fanno male tutti i muscoli del corpo per colpa di quanto ho dormito male*!
    Comunque il San Giorgio (vedere discussione scout) si è fatto in un camping vicino a casa mia al mare (Osimo dista 20 minuti dal mare ma grazie a mio nonno ho una casa al mare) e d’inverno è molto più sporca non ci pensano nemmeno a pulirala verso Giugno gli stabilimente tolgono tutte le sporcizie per farv spazio agli ombrelloni, c’estate è molto meglio

    *lo so che non è scritto molto corretamente ma non ho vooglia di pensare quella giusta :p

    #668034
    Cipo
    Partecipante

    Toglietemi una curiosità: in cosa consiste la Sakamoto way? xD

    #668035
    Redazione
    Amministratore del forum

    Diciamo che è Sakamoto che insegna a Filippo & senin93 come comportarsi con le ragazze;)

    #668041
    Ryuk
    Membro

    sono tornato dal Torino comics!!che stanchezza!!ma che bella giornata!

Stai visualizzando 15 post - dal 4,036 a 4,050 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.