Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,381 a 4,395 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #670293
    Filippo
    Partecipante

    allora sei ad uan svolta,bivio,insomma una decisione importante?
    p.s.no,a me sembra che concidesse con i sedici anni

    #670301
    Fil0z
    Partecipante

    insomma una decisione importante?
    p.s.no,a me sembra che concidesse con i sedici anni

    però nn ce Ruggeri XDXDXD

    #670307
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ai miei tempi erano 5 anni. Si vede che le cose sono cambiate.

    5 anni dovrebbe essere l’accademia di Modena, io intendevo la scuola militare, tipo la Nunziatella a Napoli, mi sono spiegato male.


    @Filippo
    : si, sono ad un bivio, quasi non ci dormo la notte.

    #670309
    Sirrus
    Membro

    5 anni dovrebbe essere l’accademia di Modena, io intendevo la scuola militare, tipo la Nunziatella a Napoli, mi sono spiegato male.

    Ok. Se ti piace quel mondo, allora ne varrebbe la pena. Altrimenti, è un sacco di fatica e stress che non sempre danno i frutti desiderati.

    #670397
    brookie
    Partecipante

    5 anni dovrebbe essere l’accademia di Modena, io intendevo la scuola militare, tipo la Nunziatella a Napoli, mi sono spiegato male.


    @Filippo
    : si, sono ad un bivio, quasi non ci dormo la notte.

    ti dirò funziona così al iceo militare nunziatella e gli altri di cui nn ricordo il nome ci si può entrare entro l’inizio della 3 liceo cioè entro i 16 anni mentre all’accademia di Modena (esercito) Livorno (marina–> dove spero di entrare quest’anno :icon_rolleyes:) Pozzuoli (areonautica) si può entrare per fare i 5 anni di università solo e ripeto solo dopo aver conseguito il diploma di maturità al liceo o se si è in 5 liceo e lo si sta conseguendo ci si può iscrivere però si entra solo a diploma conseguito

    #670351
    Redazione
    Amministratore del forum

    l’accademia militare sembra una cavolata ma devi darti sotto davvero e metterci tutto l’impegno

    #670440
    Redazione
    Amministratore del forum

    ti dirò funziona così al iceo militare nunziatella e gli altri di cui nn ricordo il nome ci si può entrare entro l’inizio della 3 liceo cioè entro i 16 anni mentre all’accademia di Modena (esercito) Livorno (marina–> dove spero di entrare quest’anno :icon_rolleyes:) Pozzuoli (areonautica) si può entrare per fare i 5 anni di università solo e ripeto solo dopo aver conseguito il diploma di maturità al liceo o se si è in 5 liceo e lo si sta conseguendo ci si può iscrivere però si entra solo a diploma conseguito

    Si, è così, grazie per aver chiarito.

    #670528
    lucci
    Membro

    oggi mi è successa una cosa piacevolmente strana: dopo aver ordinato 3 volumi di bleach dal sito ufficiale della panini ad inizio marzo, e dopo averli mandati a ****** diverse volte dato che dicevano che il corriere era arrivato quando non c’era nessuno a casa (si come no…) e dopo averli ignorati per diverse settimane oggi mi sono arrivati i volumi. Che sia una mossa tipo quella della starcomics per non perdere clienti in tempo di crisi XD?
    Tra l’altro non mi sembrano neanche fatti male, a parte la copertina leggermente più leggera di quelle di OP sono fatti bene…

    #670529
    Sirrus
    Membro

    Ovvio: li hanno stampati solo per te!^^

    #670532
    lucci
    Membro

    ma guarda che era una battuta, infatti ho messo ”XD”
    comunque potrei non essere stato l’unico, ma come ho già detto stavo scherzando ^^

    EDIT: aspetta, ora mi viene il dubbio che pure la tua fosse una battuta XD

    #670533
    Sirrus
    Membro

    ma guarda che era una battuta, infatti ho messo ”XD”
    comunque potrei non essere stato l’unico, ma come ho già detto stavo scherzando ^^

    EDIT: aspetta, ora mi viene il dubbio che pure la tua fosse una battuta XD

    Eh!^^ Vabbè che ormai non so nemmeno io quando faccio le battute^^, comunque mi riferivo al fatto che ci hanno messo 2 mesi. O anche questo non era vero?^^

    #670575
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma guarda! Anche Sirrus ha modificato l’avatar!

    #670578
    Sirrus
    Membro

    Ma guarda! Anche Sirrus ha modificato l’avatar!

    Ecco l’occhio attento!

    #670623
    lucci
    Membro

    Ma guarda! Anche Sirrus ha modificato l’avatar!

    lo stavo pensando pure io ma non ne ero sicurissimo, ha messo la scritta ”sirrus” che va e viene giusto?

    Eh!^^ Vabbè che ormai non so nemmeno io quando faccio le battute^^, comunque mi riferivo al fatto che ci hanno messo 2 mesi. O anche questo non era vero?^^

    ah già, dimenticavo questo tuo lato subconsciamente divertente XD
    comunque ci hanno messo veramente due mesi, ma anche perchè io poi li ho lasciati perdere piuttosto che farmi venire il nervoso continuando ad insistere ^^

    #670624
    Sirrus
    Membro

    lo stavo pensando pure io ma non ne ero sicurissimo, ha messo la scritta ”sirrus” che va e viene giusto?

    Roba da poco, ma quando non so che fare… animo!^^

    comunque ci hanno messo veramente due mesi, ma anche perchè io poi li ho lasciati perdere piuttosto che farmi venire il nervoso continuando ad insistere ^^

    Era giusto insistere: in fondo i soldi erano tuoi… a meno che non hai pagato con contrassegno, quindi dopo averli ricevuti.

Stai visualizzando 15 post - dal 4,381 a 4,395 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.