Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,021 a 4,035 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #667861
    Redazione
    Amministratore del forum

    400 pagine? lol

    Si,mancano tre messaggi e nell’Ichiraku Ramen ce ne saranno ben 4000 Cipo;)

    #667863
    Sirrus
    Membro

    Io il paragone l’ho capito, dovrei preoccuparmi?:icon_neutral:

    Se sei saggio, sì.

    #667865
    lucci
    Membro

    Erano più di mille nel vecchio.

    ma questo è durato solo 3 mesi più o meno. Quello su NL quanto è durato? aspetta un po’ e le raggiungiamo anche noi

    PS: 4000 posts

    #667866
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma questo è durato solo 3 mesi più o meno. Quello su NL quanto è durato? aspetta un po’ e le raggiungiamo anche noi

    PS:

    No lucci,adesso 4000 posts:bleh::bleh::bleh:

    #667867
    Sirrus
    Membro

    ma questo è durato solo 3 mesi più o meno. Quello su NL quanto è durato?

    Beh… fammici pensare.
    Il forum in se è durato intorno a un anno, mi pare… il topic non è stato aperto subito… Io non credo che sia durato più di 6 mesi. Però la mia memoria è molto labile. Se Cipo, Akito89, dreida o Ila si ricordano diversamente, mi facciano sapere.

    #667868
    Filippo
    Partecipante

    buongiorno a tuti,stamattina,ho fatto una passeggiata sulla spiaggia(alle 8),e ho notato,con molto rammarico,che la sabbia era piena di schifezze,io vorrei domandarvi,se nella vostra città,la spiaggia è trattata nello stesso modo?
    anglasassone,sono contento che almeno tu l’abbia capita

    #667870
    Sirrus
    Membro

    Non c’è spiaggia nella mia città, ma le schifezze per terra ci sono sempre e ovunque. La gente incivile vive dappertutto.

    #667874
    odioillatino
    Membro

    Io sono di Cagliari e si, purtroppo le spiagge sono parecchio sporche..

    #667875
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma secondo voi e giusto punire chi lascia i mozziconi di sigaretta x terra?xk chi lascia fare la cacca ai cani e non raccoglie viene punito…e quest e un po sullo stesso piano

    #667876
    lucci
    Membro

    No lucci,adesso 4000 posts:bleh::bleh::bleh:

    e invece no. Se guardi in alto a destra c’è scritto il numero del post, e il tuo è il 4001° il mio è il 4000° (haha)

    Beh… fammici pensare.
    Il forum in se è durato intorno a un anno, mi pare… il topic non è stato aperto subito… Io non credo che sia durato più di 6 mesi. Però la mia memoria è molto labile. Se Cipo, Akito89, dreida o Ila si ricordano diversamente, mi facciano sapere.

    si vede che NL aveva più utenti essendo comunque durato di più, se avessimo aperto questo topic tra un paio di mesi magari ci sarebbe stata più gente e quindi più messaggi… (sia chiaro, non sto facendo mica a gara del forum migliore, anche se magari lo potrebbe sembrare)

    buongiorno a tuti,stamattina,ho fatto una passeggiata sulla spiaggia(alle 8),e ho notato,con molto rammarico,che la sabbia era piena di schifezze,io vorrei domandarvi,se nella vostra città,la spiaggia è trattata nello stesso modo?

    dipende dai periodi, in estate che è piena di turisti è abbastanza sporca, ma non troppo, d’inverno non ci sono mai andato… (parlo del lago, non sono vicino al mare)

    PS: ma quelle faccine colorate ci sono sempre state o le ha appena aggiunte cipo?

    #667878
    Redazione
    Amministratore del forum

    e invece no. Se guardi in alto a destra c’è scritto il numero del post, e il tuo è il 4001° il mio è il 4000° (haha)

    Io stavo scherzando lucci;sapevo che tecnicamente i posts erano già 4000,ma sotto la scritta risposte il numero era ancora 3999;):icon_lol:
    Se per faccine colorate intendi queste sono state aggiunte da poco:;):p:(:rolleyes::cool:

    #667882
    Sirrus
    Membro

    ma secondo voi e giusto punire chi lascia i mozziconi di sigaretta x terra?xk chi lascia fare la cacca ai cani e non raccoglie viene punito…e quest e un po sullo stesso piano

    La legge prevede sanzioni pecuniarie per qualsiasi tipo di azioni che causano il degrado del suolo pubblico.
    Che sia cacca di cani o mozziconi di sigaretta.

    #667887
    dreida
    Partecipante

    buongiorno e buona domenica!!^^

    buongiorno a tuti,stamattina,ho fatto una passeggiata sulla spiaggia(alle 8),e ho notato,con molto rammarico,che la sabbia era piena di schifezze,io vorrei domandarvi,se nella vostra città,la spiaggia è trattata nello stesso modo?

    qui purtroppo non ci sono spiagge quindi non posso dire nulla a riguardo!! quando vado in montagna però è raro trovare schifeze in giro!

    Beh… fammici pensare.
    Il forum in se è durato intorno a un anno, mi pare… il topic non è stato aperto subito… Io non credo che sia durato più di 6 mesi. Però la mia memoria è molto labile. Se Cipo, Akito89, dreida o Ila si ricordano diversamente, mi facciano sapere.

    purtroppo è passato troppo tempo, non ho memorie XD
    e poi sono arrivato che c’era già da un pò!

    #667890
    Redazione
    Amministratore del forum

    La legge prevede sanzioni pecuniarie per qualsiasi tipo di azioni che causano il degrado del suolo pubblico.
    Che sia cacca di cani o mozziconi di sigaretta.

    ma allora perche si fa tanto scandalo solo x la cacca dei cani…una persona di buon senso dovrebbe fare scnadalo anche x le sigarette…ma sento veramente pochi preouccuparsi x questo…

    #667892
    dreida
    Partecipante

    La legge prevede sanzioni pecuniarie per qualsiasi tipo di azioni che causano il degrado del suolo pubblico.
    Che sia cacca di cani o mozziconi di sigaretta.

    si, peccato che con questa scusa ieri sera mi hanno fermato mentre con un mio amco ci siamo messi in piedi sopra una panca rovinatissima dalle intemperie e dai piccioni bombardieri, al centro di un ponte per guardare meglio la scena del fiume sottostante che andava via via sbiadendo in mezzo alle luci della città!!
    io e il mio amico si credeva ci fermassero epr dirci di non sporgersi che è pericoloso o altro, invece l’agente ci fa: la gente si siede li!!
    ammetto di eserci rimasto malissimo. Una motivazione troppo stupida a mi avviso, specie mentre una bmw ti supera ai 90 all’ora in zona urbana. ma che si puo fare??appena glielo fai notare ti invitano a salire sulla loro berlina!… …

Stai visualizzando 15 post - dal 4,021 a 4,035 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.