Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,571 a 3,585 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #665930
    layla76
    Membro

    un film:icon_neutral::icon_neutral:

    guarda come chiarisco tutti io XD

    e sì… mi hai proprio illuminato adesso!!^^

    ok grazie filippo, capito!

    #665931
    dreida
    Partecipante

    un film stupidissimo che ho riescumato per caso nell’hard disk dove salvo i file in esubero per liberare il pc.
    è la storia di un ragazo al college che è il classico figo, ricco, festaiolo.
    il padre non gli paga piu la retta, inizia a organizzare feste a richiesta per pagare e intanto conosce una che deve fargli un’intervista per il gironale della scuola. di “maial” ha proprio poco. A parte qualche tetta e allusione che però trovi tranquillamente anche in james bond. diciamo che è una specie di american pie, come genere!!

    e su questa breve spiegazione mi avvio a calare il sipario su questa giornata!!!buonanotte a tutti!!cisi domani!!!^^

    #665932
    Filippo
    Partecipante

    comunque laky ti sei dimenticato il verso dei grilli dopo la frase!
    ahahahhaha

    ciao dreida,per te canterò una ninna nanna,molto antica delle mamme un pò violente ma per far dormire è il massimo
    fai la ninna
    fai la nanna
    maialino della mamma
    guardi sempre porcherie
    con il dito sopra il mouse
    per bloccare il filmatino
    ormai stanco ti addormenti
    mentre io ti scopro e ti spacco i denti

    #665933
    laky
    Membro

    si mai i miei neuroni ch non ci sono più non sanno il verso dei grilli XD

    #665934
    shikaku
    Membro

    Tornando a cose più innocenti, stasera mio fratello sfogliava un vecchio album dei pokemon, ed ecco qui la mia nuova firma:p,…
    Sono stato a guardarla per 5 minuti interi, troppo carino snorlax

    #665935
    layla76
    Membro

    un film stupidissimo che ho riescumato per caso nell’hard disk dove salvo i file in esubero per liberare il pc.
    è la storia di un ragazo al college che è il classico figo, ricco, festaiolo.
    il padre non gli paga piu la retta, inizia a organizzare feste a richiesta per pagare e intanto conosce una che deve fargli un’intervista per il gironale della scuola. di “maial” ha proprio poco. A parte qualche tetta e allusione che però trovi tranquillamente anche in james bond. diciamo che è una specie di american pie, come genere!!

    e su questa breve spiegazione mi avvio a calare il sipario su questa giornata!!!buonanotte a tutti!!cisi domani!!!^^

    eh chi non li ha visti gli american pie?!?!?il primo faceva morire dal ridere…

    buonanotte dreida! ragazzi stacco anche io…a domani!

    #665937
    laky
    Membro

    notte dreida comunque fantastica la tua firma shikaku sto colassando dalle risate sulla sedia XDXD

    non mi ero reso conto chesi muove anche stupenda XD

    #665938
    Filippo
    Partecipante

    ragazzi,mi assento per due minuti,il tempo di prepararmi un pò di fette biscottate con la marmellata di fragole e un pò di latte.
    torno subito

    p.s.shikaku la tua firma mi ricorda qualcuno,non vi sembra anche a voi…………….

    #665939
    laky
    Membro

    bo filppo se parli di sirrus ti sbagli a me sirrus mi sembra più o meno il doppio di quello snorlax e poi te non l’hai dovuto subire mentre ti stava schiacciando scambiandoti per una sedia XDXD

    #665940
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me ricorda Sirrus…

    #665941
    shikaku
    Membro

    ragazzi,mi assento per due minuti,il tempo di prepararmi un pò di fette biscottate con la marmellata di fragole e un pò di latte.
    torno subito

    p.s.shikaku la tua firma mi ricorda qualcuno,non vi sembra anche a voi…………….

    beh è vero, LUI si descrive più o meno come snorlax:p…
    però io SONO identico a snorlax.

    #665942
    laky
    Membro

    beh è vero, LUI si descrive più o meno come snorlax:p…
    però io SONO identico a snorlax.

    di più di uno snorlax fidatevi di me ;););)

    #665943
    Filippo
    Partecipante

    ciao sono tornato,armato di fette biscottate,mi ero dimenticato che il primato ve lo giocate tu e sirrus,ma di voi due chi pesa di più?
    io peso 90 kg ma sono alto 1 e 80 non sarò uno spillo ma neanche esageratamente grosso
    visto che sto dando i numeri,incredibile ho scritto 600 post!!!

    #665944
    laky
    Membro

    filippo io invece sono poco piu alto di 1 metro e settanta e peso piu o meno 53kg LOL

    #665947
    Filippo
    Partecipante

    sei un fuscello rispetto a me,e tu volevi affrontare sirrus?
    diamo l’ultimo saluto ai neuroni di laky,sono spirati tanto tempo fa mettendo alla luce l’ultima idea bislacca,lasciano libero un grosso monolocale nella testa di laky

Stai visualizzando 15 post - dal 3,571 a 3,585 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.