Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,586 a 3,600 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #665948
    laky
    Membro

    si e sai che bello tutti quei fischi che ti rimbombano in testa comunque mi hai appena fatto scompisciare dalle risate XDXD

    #665950
    Filippo
    Partecipante

    ma layla è sparita?sarà andata a dormire?a comprare il latte che io ho finito?sarà andata a studiare(si,come no)?
    in realtà la domanda è:Ma che fine a fatto layla?

    #665951
    laky
    Membro

    l’ha detto è andata a nanna ma mi sa che la modificato da poco visto che prima di me non se ne era accorto nessuno

    #665952
    Filippo
    Partecipante

    che figuraccia,vabbe dai
    ciao layla buonanotte
    laky come al solito ci siamo sempre noi due,ormai siamo divenuti gli inossidabili dell’ichiraku,almeno per quanto riguarda le ore notturne

    #665953
    laky
    Membro

    e gia poi al mattino fanno a turni tutti gli atri XD

    #665954
    Filippo
    Partecipante

    si,ma come ho detto ieri le vere chiaccherate da bar le faccaimo noi la sera,a proposito ma kaworu,sirrus e tutti gli altri è da almeno tre giorni che non li sento,chissa che fine hanno fatto………..

    #665956
    laky
    Membro

    no sirrus va a nanna prima io lo sento spesso mentre kaworu disperso chissa che cosa sta facendo speriamo che non abbia problemi causa terremoto

    devo dire che sono proprio un pessimista:(:(

    #665957
    Filippo
    Partecipante

    no,lui è siciliano.
    Mi manca prendere in giro sirrus oppure anche parlargli con delle frecciate a cui lui risponde……….
    Se non ci fosse sirrus ci vorrebbe tanta,ma tanta,ma tanta,ma tanta pazienza e fantasia per inventarlo (almeno domani se legge questa frase non dice che c’è l’ho con lui),anche perchè la forma e le dimensioni dell’oggetto da inventare non sono da poco…

    #665958
    laky
    Membro

    comunque per kaworu intendevo i parenti ma non credo e poi se vuoi domani porto un paio di kili di pongo e ci creiamo il nostro sirrus personale XD
    con tanto di parruca bionda XDXD

    #665959
    Filippo
    Partecipante

    non credo bastino 2kg ma se vicino al 2 ci metti due zeri forse un mini sirrus a testa esce XDXDXDXD
    ah un giorno riuscirò a vederlo e a fotografarlo con la parrucca bionda,in modo tale da poterlo ricattare XDXDXD

    #665960
    laky
    Membro

    si puoi farcela e tutti noi confidiamo in te(bar ed io)

    io:dove sono??
    bar:sei dentro di me e mi devi ancora pagare 2 mohito (come si scrive??)
    io:hey ma se stai parlado vuol dire che sono ubriaco
    bar:nono stai solo dormendo questo è un tuo sogno e svegliati che visto che non mi hai pagato l’affito del ultimo wee-kend mi devi pulire tutto il bar e devi pagarmi i mojito
    io:yuaaaaaaaaaaa(sbadiglio o lamento) allora tieni i soldi del mojito e poi vado a pulirmi il bagno

    #665961
    Filippo
    Partecipante

    si,lo so che posso contare sul vostro supporto,ma è un’impresa al quanto ardua…
    mbeh laky oggi ti lascio un pò prima del solito ciao e buonanotte,mi raccomando ricordati la ninna nanna violenta

    #665963
    laky
    Membro

    okay e io che avevo scritto il dialogo per passare il tempo XDXD
    va mo vado a dormire nel mio lugubre bagno ciaoooooo LOL

    #665970
    Sakamoto
    Membro

    BIIIIIIP.(strisciata del cartellino all’entrata del chiosco) turno mattutino ON.
    Buoongiorno bella gente! come va la vita?? novità??che si dice in giro per il paese??
    TRULLILLERO-TRULLILLA'(intanto pulisco il bancone)

    #665977
    Ryuk
    Membro

    buongiorno a tutti!non c’è nessuno oggi?

Stai visualizzando 15 post - dal 3,586 a 3,600 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.