Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 32,536 a 32,550 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #740298
    tappoxxl
    Membro

    Che ci facevi alle 4.30 ancora qui? :skept: :icon_confused:

    ero appena tornato a casa!!……una serata di bagordi:D:D……mi state facendo rosicare che io non posso scaricarmi la demo di GOW3…caxxo!!!caxxo!!!caxxo!!!

    #740303
    IORI_17
    Membro

    ero appena tornato a casa!!……una serata di bagordi:D:D……mi state facendo rosicare che io non posso scaricarmi la demo di GOW3…caxxo!!!caxxo!!!caxxo!!!

    ho paura che non ci giocherò neanchio :sad1: al 99% mi si è rotta la play…era accesa a scaricare gow3 e mia madre stava pulendo lì vicino,si dev’essere mosso lo spinotto e led rosso lampeggiante…ora quando la riaccenderò penso che uscirà il led giallo…non è possibile che non me ne vada mai bene una :sad1: ora è un macello perchè non è neanche più in garanzia,e 150€ all’assistenza non li do,senza contare che mi ridarebbero neanche la 60gb…e mercoledì mi doveva pure arrivare ratchet e clank :icon_mad:

    #740304
    Sirrus
    Membro

    AIUTO! Sono entrato nel gorgo di feisbuc… e ho tappato il buco… -_-“

    #740310
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    AIUTO! Sono entrato nel gorgo di feisbuc… e ho tappato il buco… -_-“

    Che brutti momenti….comunque spero io spero proprio di non doverci mai entrare….Considero Facebook solo una vetrina…e io non ho niente da mettere in mostra…

    #740314
    tappoxxl
    Membro

    io considero faccialibro utile per dire ai tuoi amici cose tipo:”ci vediamo li alle 9″…oppure”domani calcetto alle 3 fammi sapere se ci sei”…..poi personalmente mi ha fatto riavvicinare a degli amici che nn vedevo da anni…..mi stanno sulle palle quelli che accettano qualsiasi amicizia pure di sconosciuti solo per dire che loro hanno più amici di te su faccialibro…io invece ho solo persone che conosco e sto sui 191 amici….ma li conosco tutti ripeto……..però un altro punto positivo di faccialibro è il poter condividere i video….ne ho visti alcuni che facevano spaccare dalle risate e che non mi sarebbe mai venuto in mente cercare se fossi andato su youtube da solo!!….altri aspetti positivi?…….se hai delle amiche fiche ti spizzi le loro foto:sbav::sbav:…….:sarcastic::sarcastic:

    #740340
    IORI_17
    Membro

    è tornata a funzionare la play!!!!!!!!!!!!!!!!
    per fortuna,mi ero già studiato come ripararla e stavo contattando un collega di mia madre per farmi fare le parti di saldature visto che io sono impedito e lui ci lavora su ste cose :icon_eek:
    ed ora si scarica la beta di god of war 3 :tunz: (sperando non ci siano altri problemi,visto che mercoledì finalmente arriva ratchet e clank :sbav:)
    intanto c’è qualcuno già tornato da lucca? :icon_rolleyes:

    #740344
    tappoxxl
    Membro

    tu nn ci vai a lucca iori?

    #740346
    IORI_17
    Membro

    no,non son riuscito ad organizzarmi,sarei potuto andare oggi ma il viaggio e il costo erano esagerati per stare lì qualche ora :sad1: tu neanche?

    #740347
    tappoxxl
    Membro

    io forse domani vado….facciamo due macchine di amici e andiamo….ma sono molto in forse….sto a corto di soldini….

    #740351
    Big Boss
    Partecipante

    Ah allora c’ è gente al bar……Pensavo che eravate andati tutti a Lucca…..
    Beh allora , di cosa si sta discutendo ????

    #740357

    e un pomeriggio nuvoloso e lento, nel cuore della citta di komixjam, nelle strade impolverate non sembra esserci nessuno. Gli unici rumori provengono dall’ Ichiraku Rameen, unico bar e punto di riunione per tutti. Oggi,invece, pare essere più silenzioso del normale. Un’altra persona sembra avvicinarsi all’entrata, l’ombra lo avvolge ma sembra intravedersi una capigliatura con la coda. Muove la mano per aprire la porta in legno di quercia, lasciando filtrare un po di luce prima di ricchiudere la porta alle sue spalle.
    All’interno il bar sembra un saloon tipo farwest, il ragazzo con la coda si avvvicna al balcone e ordina un bicchiere di havana, e poi con andazzo lento si avvicina al tavolino all’angolo.
    Una volta arrivato al tavolo si siede, e distendendosi all’interno poggiando gli stivali sul tavolo esordisce:
    [SPOILER]che notizie fresche ci sono per oggi?[/SPOILER]

    #740358
    tappoxxl
    Membro

    e un pomeriggio nuvoloso e lento, nel cuore della citta di komixjam, nelle strade impolverate non sembra esserci nessuno. Gli unici rumori provengono dall’ Ichiraku Rameen, unico bar e punto di riunione per tutti. Oggi,invece, pare essere più silenzioso del normale. Un’altra persona sembra avvicinarsi all’entrata, l’ombra lo avvolge ma sembra intravedersi una capigliatura con la coda. Muove la mano per aprire la porta in legno di quercia, lasciando filtrare un po di luce prima di ricchiudere la porta alle sue spalle.
    All’interno il bar sembra un saloon tipo farwest, il ragazzo con la coda si avvvicna al balcone e ordina un bicchiere di havana, e poi con andazzo lento si avvicina al tavolino all’angolo.
    Una volta arrivato al tavolo si siede, e distendendosi all’interno poggiando gli stivali sul tavolo esordisce:
    [SPOILER]che notizie fresche ci sono per oggi?[/SPOILER]

    mi dai il numero del tuo spacciatore?:D:D

    #740361
    IORI_17
    Membro

    e un pomeriggio nuvoloso e lento, nel cuore della citta di komixjam, nelle strade impolverate non sembra esserci nessuno. Gli unici rumori provengono dall’ Ichiraku Rameen, unico bar e punto di riunione per tutti. Oggi,invece, pare essere più silenzioso del normale. Un’altra persona sembra avvicinarsi all’entrata, l’ombra lo avvolge ma sembra intravedersi una capigliatura con la coda. Muove la mano per aprire la porta in legno di quercia, lasciando filtrare un po di luce prima di ricchiudere la porta alle sue spalle.
    All’interno il bar sembra un saloon tipo farwest, il ragazzo con la coda si avvvicna al balcone e ordina un bicchiere di havana, e poi con andazzo lento si avvicina al tavolino all’angolo.
    Una volta arrivato al tavolo si siede, e distendendosi all’interno poggiando gli stivali sul tavolo esordisce:
    [SPOILER]che notizie fresche ci sono per oggi?[/SPOILER]

    :rovatfl:

    mi dai il numero del tuo spacciatore?:D:D

    e poi questa :rovatfl:
    mi rimetto a vedere la juve io,e poi dovrò prepararmi a tempo record per la serata,buon halloween a tutti 😀

    #740363

    non ah un numero ma un nome……LA NOIA.:sad1:

    #740364
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    non ah un numero ma un nome……LA NOIA.:sad1:

    Suvvia ricorda una cosa Gianni….l’ottimismo vola…e per dimostrartelo te ofro ‘n bom bîröch

    Alla tua :birra::birra::birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 32,536 a 32,550 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.