Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 33,511 a 33,525 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #742969
    tappoxxl
    Membro

    buona sera gente…oggi sono molto felice:D:D…la serata ieri è andata alla grande….proprio come volevo:sarcastic:….abbiamo visto UP…..e siamo stati davvero bene!:D….i consigli di tutti non sono serviti visto che tutto andava al suo posto senza il minimo sforzo….è strano pensare che proprio il consiglio di bunta(fai di testa tua) è stato l’unico che ho seguito…….[SPOILER]….non c’era bisogno che me lo dicesse bunta, perchè sono un tipo che fa sempre di testa sua….cmq riconosciamogli un merito una volta tanto:D:D:D[/SPOILER]

    #742979
    Sirrus
    Membro

    è strano pensare che proprio il consiglio di bunta(fai di testa tua) è stato l’unico che ho seguito.

    Più che strano, direi preoccupante. :sisi:

    #742982
    Kira
    Membro

    Più che strano, direi preoccupante. :sisi:

    :ahsisi: :laugh:

    l’importante è che è andata bene Tappo 😉

    #742983
    tappoxxl
    Membro

    :ahsisi: :laugh:

    l’importante è che è andata bene Tappo 😉

    benissimo:D:D

    #742987
    IORI_17
    Membro

    benissimo:D:D

    visto che seguendo i miei consigli sei andato bene? 😉 😀
    [SPOILER]sorridi e continua ad annuire,non ti succederà nulla :sisi:[/SPOILER]

    #742988
    Redazione
    Amministratore del forum

    buona sera gente…oggi sono molto felice:D:D…la serata ieri è andata alla grande….proprio come volevo:sarcastic:….abbiamo visto UP…..e siamo stati davvero bene!:D….i consigli di tutti non sono serviti visto che tutto andava al suo posto senza il minimo sforzo….è strano pensare che proprio il consiglio di bunta(fai di testa tua) è stato l’unico che ho seguito…….[SPOILER]….non c’era bisogno che me lo dicesse bunta, perchè sono un tipo che fa sempre di testa sua….cmq riconosciamogli un merito una volta tanto:D:D:D[/SPOILER]

    Complimenti tappoxxl:biggrin:
    Ricordatelo sempre:icon_redface:

    Ama la vita,fatti pagare e pensa a scopare.

    #742989
    Big Boss
    Partecipante

    Un saluto a tutti…..:D
    Complimenti Tappo :asd: continua cosi 😀

    Cmq , siete tutti col boccale pieno ???? Senò offro io , alla salute:birra:

    #742996
    Kira
    Membro

    Un saluto a tutti…..:D
    Complimenti Tappo :asd: continua cosi 😀

    Cmq , siete tutti col boccale pieno ???? Senò offro io , alla salute:birra:

    Al bis non si rifiuta mai :asd:
    Sono appena tornata dalla scuola guida! 😀

    #742997
    tappoxxl
    Membro

    Complimenti tappoxxl:biggrin:
    Ricordatelo sempre:icon_redface:

    be diciamo che penso s..pare, ma ieri non è stato solo quello….c’era armonia e complicità…..una pace e un groviglio di emozioni estremamente piacevole….spero e credo che diventerà qualcosa di bello e duraturo!!

    p.s. per sta sera mi sa che mi vedrete poco sul forum…….”lei” sta a cena da me…ed è già qui e chiudo….ci sentiamo o sta sera sul tardi o domani(credo proprio che sarà domani:sarcastic:)

    #743020
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    p.s. per sta sera mi sa che mi vedrete poco sul forum…….”lei” sta a cena da me…ed è già qui e chiudo….ci sentiamo o sta sera sul tardi o domani(credo proprio che sarà domani:sarcastic:)

    Grande Tappo…dacci dentro:asd::asd::asd:

    #743022
    Sirrus
    Membro

    L’Ichiraku Ramen… un’isola di pace e spensieratezza in un Off-Topic sempre più deprimente…

    #743023
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    L’Ichiraku Ramen… un’isola di pace e spensieratezza in un Off-Topic sempre più deprimente…

    Suvvia Gianni…l’ottimismo è il profumo della vita…

    #743024
    IORI_17
    Membro

    L’Ichiraku Ramen… un’isola di pace e spensieratezza in un Off-Topic sempre più deprimente…

    se ti può consolare io mi sono appena fatto spiegare la teoria secondo cui 0,9 con 9 periodico sia uguale a 1 😎
    [SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #743025
    Kira
    Membro

    be diciamo che penso s..pare, ma ieri non è stato solo quello….c’era armonia e complicità…..una pace e un groviglio di emozioni estremamente piacevole….spero e credo che diventerà qualcosa di bello e duraturo!!

    p.s. per sta sera mi sa che mi vedrete poco sul forum…….”lei” sta a cena da me…ed è già qui e chiudo….ci sentiamo o sta sera sul tardi o domani(credo proprio che sarà domani:sarcastic:)

    Azz… Hai capito a lui… Grandissimo 😀
    Buona serata! :asd:

    @Iori: anche io voglio saperla!! XD XD XD

    #743027
    Sirrus
    Membro

    se ti può consolare io mi sono appena fatto spiegare la teoria secondo cui 0,9 con 9 periodico sia uguale a 1 😎
    [SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Beh? E’ una cosa fighissima! Io adoro la matematica. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 33,511 a 33,525 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.