Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 32,521 a 32,535 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #740244

    Come posso non accettare..

    Però sto sorseggiando un buon Porto in realtà, con un buon accompagnamento che solo Cipo può capire.

    E il sottofondo di Vivaldi…

    Godo.

    La miseria……..e io che mi devo accontentare di un po di havana e del rumore di pugni sonanti di Cinderella Man

    #740245
    Tsukuyomi
    Membro

    La miseria……..e io che mi devo accontentare di un po di havana e del rumore di pugni sonanti di Cinderella Man

    Eheh, meglio di niente. :asd:

    Ci sono delle situazioni e delle cose che richiedono una corretta atmosfera.

    Comunque visto il grado di desolazione del forum credo che a breve andrò a distruggere il mio coinquilino a PES10. :sisi:

    #740246
    max23
    Membro

    mi è arrivata la demo di god of war 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :birra::birra::birra::tunz::tunz::tunz:

    Ma che culo O.o 😀

    #740249

    Eheh, meglio di niente. :asd:

    Ci sono delle situazioni e delle cose che richiedono una corretta atmosfera.

    Comunque visto il grado di desolazione del forum credo che a breve andrò a distruggere il mio coinquilino a PES10. :sisi:

    ne riparleremo quando avero pes, e saro online.
    E poi non bastera il porto o vivaldi a tirarti su il morale……:cool:
    [SPOILER]scherzo[/SPOILER]

    :laugh:

    #740251
    Tsukuyomi
    Membro

    ne riparleremo quando avero pes, e saro online.
    E poi non bastera il porto o vivaldi a tirarti su il morale……:cool:
    [SPOILER]scherzo[/SPOILER]

    :laugh:

    Ahahah, confident.. Vedremo :asd:

    Comunque purtroppo qui abbiamo la versione per pc. Se si può fare l’aggancio anche tra Pc e PS3 ne riparleremo.

    #740254
    IORI_17
    Membro

    Ma che culo O.o 😀

    puoi dirlo forte 😎

    Ahahah, confident.. Vedremo :asd:

    Comunque purtroppo qui abbiamo la versione per pc. Se si può fare l’aggancio anche tra Pc e PS3 ne riparleremo.

    mi pare non sia possibile (lo dico con un 95% di sicurezza :sisi:)
    non vedo l’ora di provare god of war!!! :sbav:

    #740274
    tappoxxl
    Membro

    mi sento solo….sono l’unico utente del forum….non c’è nemmeno il classico cane!!!

    #740278
    Edgeworth
    Partecipante

    Ma che culo O.o 😀

    decisamente sì,un enorme colpo di :ciapet:
    credo che per oggi non lo vedremo sul forum,passerà tutto il giorno sulla ps3 :asd:

    #740279
    Tsukuyomi
    Membro

    mi sento solo….sono l’unico utente del forum….non c’è nemmeno il classico cane!!!

    Che ci facevi alle 4.30 ancora qui? :skept: :icon_confused:

    #740289
    IORI_17
    Membro

    decisamente sì,un enorme colpo di :ciapet:
    credo che per oggi non lo vedremo sul forum,passerà tutto il giorno sulla ps3 :asd:

    mica tanto colpo di :ciapet:,ho letto sul forum ufficiale e la stan ricevendo quasi tutti :sad1: han spezzato la mia felicità visto che per una volta pensavo di essere stato fortunato…vabbè,mi tiro su squartando un po’ di gente :asd:
    controllate la casella e-mail che magari la ricevete anche voi 😉

    #740291
    Edgeworth
    Partecipante

    mica tanto colpo di :ciapet:,ho letto sul forum ufficiale e la stan ricevendo quasi tutti :sad1: han spezzato la mia felicità visto che per una volta pensavo di essere stato fortunato…vabbè,mi tiro su squartando un po’ di gente :asd:
    controllate la casella e-mail che magari la ricevete anche voi 😉

    Ne dubito,non sono iscritto al psn :asd: riceverla nel mio caso sarebbe davvero un enorme colpo di :ciapet: :laugh: hai già provato il gioco?che te ne pare???

    #740292
    IORI_17
    Membro

    Ne dubito,non sono iscritto al psn :asd: riceverla nel mio caso sarebbe davvero un enorme colpo di :ciapet: :laugh: hai già provato il gioco?che te ne pare???

    no,lo scarico tra poco visto che ieri sera avevo problemi con la linea…ho paura ci vorrà tanto con tutta la gente che lo sta scaricando :icon_rolleyes:
    edge puoi iniziare a creare un account anche tramite il pc e poi usare i dati per accedere sulla play…se te la inviano bene,altrimenti hai già l’account pronto per il futuro :sisi:

    #740293
    Edgeworth
    Partecipante

    no,lo scarico tra poco visto che ieri sera avevo problemi con la linea…ho paura ci vorrà tanto con tutta la gente che lo sta scaricando :icon_rolleyes:
    edge puoi iniziare a creare un account anche tramite il pc e poi usare i dati per accedere sulla play…se te la inviano bene,altrimenti hai già l’account pronto per il futuro :sisi:

    solo una domanda…se scarico delle demo via pc,poi posso metterle sulla play via usb?perchè altrimenti sono messo male…
    comunque culo o no complimenti…a quanto vedo finora sei l’unico del forum che l’ha ricevuto!

    #740295
    IORI_17
    Membro

    solo una domanda…se scarico delle demo via pc,poi posso metterle sulla play via usb?perchè altrimenti sono messo male…
    comunque culo o no complimenti…a quanto vedo finora sei l’unico del forum che l’ha ricevuto!

    non mi sembra,però se per esempio le scarichi dal pc poi puoi riscaricarle sulla play attraverso il playstation store…per esempio oggi c’è un costume speciale di little big planet che pubblicano solo ad halloween,ed è pure gratuito :icon_smile:

    #740296
    Edgeworth
    Partecipante

    non mi sembra,però se per esempio le scarichi dal pc poi puoi riscaricarle sulla play attraverso il playstation store…per esempio oggi c’è un costume speciale di little big planet che pubblicano solo ad halloween,ed è pure gratuito :icon_smile:

    Pazienza allora,vorrà dire che aspetterò un paio di mesi per le demo (no ethernet/no party) :sad1: thanx iori 😎

Stai visualizzando 15 post - dal 32,521 a 32,535 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.